Read the Official Description

LINGUA DEL CORSO: SPAGNOLO

Il Master intensivo di Brand Management mira a indirizzare i marchi in tutte le loro sfaccettature. Dalla nascita del marchio, al suo DNA, alle sue basi, attraverso strategie di comunicazione, creazione di messaggi, campagne e contenuti, per raggiungere i diversi punti di contatto con il consumatore, attraverso media digitali convenzionali, esperienze ecc.

Con questo master, gli studenti saranno in grado di affrontare le sfide di un marchio sotto tutti i punti di vista, qualunque sia il loro futuro orientamento professionale nell'ambito della strategia, della creatività e della comunicazione.

obiettivi

Il Master Intensivo di Brand Management , è stato creato con l'obiettivo di formare professionisti di successo nella situazione attuale e per la futura evoluzione di questi settori. Professionisti capaci di:

Lancia potenti marchi o aiuta un marchio a ridisegnare la propria strategia. Le aziende cercano di integrarsi nei profili dei team di marketing e di pubblicità con una visione strategica più ampia e la comprensione dei nuovi media.

Creare messaggi efficaci e campagne di successo, apprendere i processi necessari per avere buone idee, il rapporto tra strategia e creatività e i processi di valutazione e sviluppo delle idee.

Pianificare la comunicazione di un marchio sapendo come individuare i migliori canali disponibili per raggiungere direttamente il consumatore. Dai media tradizionali, ai media digitali, all'esperienza del punto vendita, alla progettazione del prodotto, agli eventi, alle pubbliche relazioni, ecc. Misurare l'efficacia delle azioni di comunicazione, valutare il Brand Equity e conoscere le variabili necessarie per tracciare una diagnosi della situazione. Prendere le giuste decisioni per mantenere o migliorare la salute del marchio.

opportunità di lavoro

Il Master Intensivo di Brand Management, è stato creato con l'obiettivo di formare professionisti di successo nella situazione attuale e per la futura evoluzione di questi settori. Professionisti capaci di:

  • Product manager
  • Responsabile del marketing
  • Gestore digitale
  • Pianificatore strategico
  • Pubblicità creativa
  • Community manager
  • Social Media Strategist
  • Strategista creativo
  • Brand Designer
  • Account Director
  • Responsabile della pubblicità
  • Brand Content Manager
  • Media Planner
Program taught in:
Spanish (Spain)

See 27 more programs offered by IED – Istituto Europeo di Design Madrid »

Last updated October 1, 2018
Questo corso è online & campus combinato
Date di inizio
Febbraio 2019
Duration
10 mesi
Tempo pieno
Prezzo
10,900 EUR
Deadline
By locations
By date
Date di inizio
Febbraio 2019
Data di fine
Application deadline

Febbraio 2019

Location
Application deadline
Data di fine