Gestione e logistica della catena di fornitura di MSc

Generale

Descrizione programma

Dettagli del Corso

In un'economia globale sempre più interconnessa, tutte le imprese devono competere all'interno di reti di approvvigionamento complesse per sopravvivere e prosperare. La gestione efficace delle catene di approvvigionamento e della logistica è riconosciuta come la chiave per sostenere il vantaggio competitivo di un'azienda, e questo corso accreditato ti consentirà di negoziare con successo l'incerto contesto economico che ora affronta le aziende di tutto il mondo.

Tutorato da specialisti del settore, svilupperai la tua comprensione dei principali argomenti di business come la strategia aziendale e il miglioramento dei processi aziendali, e diventerai un esperto esperto in materia di acquisti. Utilizzando gli strumenti e le tecniche di gestione consolidati, sarete in grado di applicare le vostre conoscenze sulla gestione della supply chain e la logistica a complesse questioni regionali, nazionali e internazionali in una varietà di impostazioni.

Se sei già membro di uno degli organismi di accreditamento per questo corso, puoi richiedere l'accreditamento dell'apprendimento precedente per ottenere esenzioni da alcuni moduli.

Vantaggi del corso

Uno dei punti di forza del nostro corso è l'accreditamento professionale e l'accesso e l'opportunità di sviluppare reti di carriera e contatti all'interno di queste istituzioni. L'esperienza lavorativa aggiuntiva contribuirà alla tua occupabilità al completamento del corso. Poiché il corso è accreditato dal Chartered Institute of Purchasing and Supply (CIPS) e dall'istituto Chartered Institute of Logistics and Transport (CILT), questo ti consentirà di ottenere l'elemento accademico necessario per ottenere lo status di Membro professionale di CIPS / CILT, e offre anche l'iscrizione gratuita agli studenti di CIPS. Se sei già un membro CIPS o CILTS, puoi richiedere l'accreditamento standard dell'apprendimento precedente, essere esentato da alcuni moduli principali e pagare una tariffa ridotta.

Avrai anche l'opportunità di partecipare e impegnarti in reti professionali ed eventi regionali come parte dell'accreditamento. Imparerai con e dai professionisti della supply chain fornendoti preziose opportunità per sviluppare le tue competenze e le reti di carriera.

Alla Leeds Business School ci dedichiamo a sostenere il tuo sviluppo professionale - ecco perché offriamo un programma di conferenze per gli ospiti. Tra i relatori del passato troviamo l'amministratore delegato della Borsa di Londra, Shadow Chief Secretary to the Treasury, ex presidente e presidente dell'Academy of Marketing, Chief Executive della British Bankers Association, Chief Economist della Yorkshire Bank e redattore di Cosmopolitan.

Requisiti d'ingresso

I candidati devono avere almeno una laurea con lode di secondo grado o avere esperienza o formazione equivalente, normalmente all'interno dell'ambiente di lavoro. Tutte le applicazioni devono essere supportate da un riferimento, accademico o professionale. Tutti i candidati devono soddisfare i nostri requisiti linguistici di inglese universitario.

IELTS:

IELTS 6.0 senza abilità inferiore a 5,5, o una qualifica equivalente. L'Università offre un supporto eccellente per ogni candidato che potrebbe essere tenuto a intraprendere corsi di lingua inglese aggiuntivi.

RICHIEDENTI MATURI

La nostra Università accoglie applicazioni di candidati maturi che dimostrano potenziale accademico. Di solito richiediamo alcune prove del recente studio accademico, ad esempio il completamento di un corso di accesso, tuttavia si può anche prendere in considerazione una recente esperienza lavorativa pertinente. Si noti che per alcuni dei nostri corsi professionali tutti i candidati dovranno soddisfare i criteri di ammissione specificati e in questi casi l'esperienza lavorativa non può essere considerata in sostituzione.

Se si desidera applicare attraverso questa rotta, è necessario fare riferimento alla nostra politica di riconoscimento dell'apprendimento precedente.

Si prega di notare che tutti i candidati alla nostra Università sono tenuti a soddisfare i nostri requisiti standard di lingua inglese di GCSE di grado C o equivalente, le variazioni di questo saranno elencate nei requisiti di ingresso dei singoli corsi.

Prospettive di lavoro

Al completamento di questo corso accreditato, sarai nella posizione ideale per perseguire le crescenti opportunità di impiego nella gestione della catena di approvvigionamento e nella logistica esistenti in tutto il mondo. Potresti sviluppare una carriera nella gestione degli acquisti o la tua esperienza migliorata potrebbe essere applicata a una varietà di altre carriere legate alle imprese.

  • Analista della catena di fornitura
  • Supply Chain Manager
  • Pianificatore di trasporto
  • Responsabile acquisti

Consigli di carriera

Il nostro team dedicato ai lavori e alle carriere offre consigli esperti e una serie di risorse per aiutarti a scegliere e ottenere un impiego. Che tu sia nel tuo primo o ultimo anno, puoi parlare con i membri dello staff del nostro Ufficio Carriere che possono offrirti consigli scrivendo un CV per cercare lavoro.

Commissioni e finanziamenti

Regno Unito e UE

La quota di iscrizione per l'anno per gli studenti è di £ 6500. L'importo che pagherai può aumentare ogni anno per tener conto degli effetti dell'inflazione.

Internazionale

La quota di iscrizione per l'anno per gli studenti è £ 12500. L'importo che pagherai è fissato a questo livello per ogni anno del corso.

Strutture

Biblioteca

La nostra biblioteca è aperta 24 ore al giorno, sette giorni alla settimana, tutti i giorni dell'anno, fornendo accesso a libri e riviste specializzate, spazi di apprendimento, computer, attrezzature multimediali e noleggio di attrezzature multimediali. Decine di migliaia di risorse digitali della nostra biblioteca, inclusi ebook, ejournals e database, sono accessibili online in un momento e luogo adatti a te.

La ciotola delle rose

Il Rose Bowl offre impressionanti spazi per l'insegnamento, auditorium, strutture per conferenze e un'eccellente reputazione locale come centro d'affari. The Rose Bowl mette i nostri studenti al centro di una dinamica comunità d'affari.

Suite Hydra

Utilizzerai le Simulazioni Immersive Critical Decision in questa struttura per sviluppare capacità di leadership e di gruppo partecipante efficaci. Le simulazioni replicano le complessità degli scenari di vita reale che metteranno in discussione i decision maker, con l'obiettivo di migliorare il tuo processo decisionale, il pensiero critico e le abilità comunicative.

Ultimo aggiornamento Marzo 2020

Sulla scuola

Studying at Leeds Beckett University you will be in the centre of an exhilarating community and be part of a social and economic environment that is shaping the city of Leeds for the future.

Studying at Leeds Beckett University you will be in the centre of an exhilarating community and be part of a social and economic environment that is shaping the city of Leeds for the future. Leggi meno
Leeds , Regno Unito online + 1 Più Meno