Gestione e Master of Business Administration

Generale

Descrizione programma

Obiettivi della formazione

Offrire agli studenti un diploma universitario di almeno 4 anni (Master 1 livello) di formazione in francese nell'amministrazione delle aziende. Questa formazione è rivolta principalmente agli studenti di altri programmi di formazione (ingegneria, scienze sociali, scienze umane, ecc.) Che possono acquisire una seconda capacità di gestione.

opportunità

Il Master si concentra sulla logica della doppia competenza. Grazie alla vasta gamma di conoscenze acquisite durante l'allenamento, una vasta gamma di posti di lavoro fornisce quindi i laureati, in particolare nei settori di attività corrispondenti alla loro formazione originale.

Partner accademico e diploma

La formazione è organizzata in collaborazione con l'Istituto di Economia e Management (IEMN - IAE) dell'Università di Nantes (Francia).

Il titolo rilasciato dopo l'allenamento è la Legge Maestro, Economia e Management, Specialità Business Administration presso l'Università di Nantes (Francia laurea stato).

Durata degli studi e dettagli

La formazione volto è di circa 600 ore. L'insegnamento si svolge in tempo pieno dall'inizio di ottobre alla fine di me nel mese di giugno. L'insegnamento faccia seguito da uno stage di 3 a 6 mesi.

formazione

Lo stage è parte integrante della formazione e una condizione di laurea. Si comincia dopo la fine delle lezioni e si svolge in una società, un governo o un'organizzazione non governativa che opera nel paese di origine dello studente, Bulgaria, Francia o in Belgio. E 'oggetto di un accordo tripartito, firmato prima dell'inizio con un rapporto posizionamento che lo studente deve scrivere e il supporto fino a dicembre di quest'anno.

iscrizione

Gli studenti iscritti a questo corso sono studenti regolarmente iscritti presso l'Università di Nantes, mentre godendo la status di studente bulgaro per la durata dei loro studi.

finanziamento

Il costo della formazione fornita dal ESFAM, paragonabile alle scuole e alle università europee è finanziato interamente dalla Agence universitaire de la Francophonie. Solo un contributo alla vita studentesca (alloggio presso la residenza universitaria, l'assicurazione, il trasporto dalla residenza presso l'Istituto, etc.), fino a 750 euro l'anno accademico è a carico dello studente.

Ultimo aggiornamento Marzo 2020

Sulla scuola

L’ESFAM a été la réponse prompte et adéquate de la Francophonie institutionnelle et de la République de Bulgarie aux besoins de formation des cadres de haut niveau des pays de la région de l’Europe ce ... Ulteriori informazioni

L’ESFAM a été la réponse prompte et adéquate de la Francophonie institutionnelle et de la République de Bulgarie aux besoins de formation des cadres de haut niveau des pays de la région de l’Europe centrale et orientale, confrontés après 1990 aux difficiles problèmes de gestion de la transition. La décision de création de l’ESFAM a été prise par le 5ème sommet des Chefs d’État et de gouvernement ayant le Français en partage (Ile Maurice, octobre 1993). Leggi meno