Gestione della supply chain globale di MS

Generale

Descrizione programma

Il programma Global Supply Chain Management si basa sui punti di forza di Krannert nelle operazioni, nella gestione della supply chain e nell'analisi aziendale per fornire agli studenti competenze che li posizioneranno bene per una carriera nella gestione delle catene di approvvigionamento globali. Oltre ai corsi che svilupperanno conoscenze contestuali e capacità di risoluzione dei problemi, il programma offre un'esperienza di progetto globale unica. Il programma include studenti provenienti dai partner universitari globali di Krannert, che consentono una condivisione di stage ed esperienze lavorative.

Caratteristiche del programma Krannert MSGSCM

1. Programma certificato STEM

Il programma di gestione della supply chain globale MS di Krannert è all'altezza della lunga storia di Purdue in fatto di leadership nel campo della scienza e dell'ingegneria, offrendo un'educazione ricca di ragionamento analitico, analisi statistica e pragmatismo aziendale. I laureati del programma Krannert MS GSCM possono beneficiare dell'estensione STEM OPT che consente loro di lavorare negli Stati Uniti per 3 anni dopo la laurea.

2. Applicazione del mondo reale

I progetti MSGSCM Experiential Learning offrono agli studenti un'esperienza di apprendimento unica lavorando in team internazionali per applicare la conoscenza della classe al mondo reale. È progettato per perfezionare e integrare le conoscenze e le competenze sviluppate dai corsi di livello master sviluppando con successo una soluzione di analisi con un partner industriale. Squadre di 3-5 studenti del Master completano un progetto per una società partner in un periodo estivo o in autunno per il credito del corso di apprendimento esperienziale.

I team degli studenti sono strettamente controllati dalla facoltà di gestione delle operazioni di Krannert e sono responsabili del completamento di tutti i prodotti consegnabili come specificato dalla società partner e della presentazione dei risultati alla direzione.

3. Prospettiva globale

Il programma MSGSCM offre agli studenti una prospettiva e un'esperienza globale uniche promuovendo la collaborazione con diverse istituzioni in tutto il mondo. Queste istituzioni partner includono l'Università di Tianjin (Cina), l'Istituto indiano di management di Udaipur (India) e l'Università di Shanghai Jiao Tong (Cina).

A Purdue, una multiforme esperienza internazionale è radicata nelle tue interazioni quotidiane in uno dei corpi studenteschi più diversi al mondo. Purdue University si colloca tra le migliori università per l'iscrizione degli studenti internazionali negli Stati Uniti. La Krannert School of Management è un luogo in cui gli individui convergono da diverse nazioni, sfondi e convinzioni in un ambiente di classe coeso che migliora l'esperienza di apprendimento globale, promuovendo al contempo un arricchimento trasformazione personale nei nostri studenti. La coorte attuale è composta da studenti provenienti da 29 paesi diversi e la porta è sempre aperta per di più!

4. Curriculum flessibile

Il programma MSGSCM di Krannert offre un'ampia selezione di corsi sviluppati dalla facoltà di Krannert che insegnano nei programmi di élite della scuola. L'opzione per la data di inizio primavera o autunno consente ancora più flessibilità che soddisfa le esigenze degli studenti.

Fatti del programma

  • Durata:
    • Programma di 10 mesi a partire da gennaio
    • Programma di 14 mesi a partire da agosto
  • 3 o 4 semestri
  • Data di inizio della lezione: gennaio o agosto
  • Ore di credito totali: 30 ore di credito minimo

Esiti degli ex allievi

Recenti laureati Krannert MSGSCM sono stati assunti presso:

  • Strategia Accenture
  • Mela
  • A Kearney
  • Cummins
  • Kraft Heinz
  • McKinsey
  • Mercedes Benz

... E altro ancora!

Citazione degli studenti

115671_quote6.png

Ultimo aggiornamento May 2019

Sulla scuola

Purdue University’s Krannert School of Management is the aspiring business leader’s most vibrant ecosystem for mastering the analytical problem-solving and tech-commercialization skills that move indu ... Ulteriori informazioni

Purdue University’s Krannert School of Management is the aspiring business leader’s most vibrant ecosystem for mastering the analytical problem-solving and tech-commercialization skills that move industry forward and change the world. Leggi meno