Panoramica del corso

Questo corso prevede studi avanzati nel campo della produzione e della gestione ingegneristica. Mira a fornire a manager, ingegneri e specialisti di business approfondimenti chiave sui sistemi di produzione che operano in una vasta gamma di organizzazioni. Nello specifico, gli obiettivi di questo corso sono:

  1. Sviluppare la teoria della gestione della produzione e dell'ingegneria a livello professionale dove fornirà anche una buona preparazione per la ricerca o ulteriori studi nell'area
  2. Sviluppare e applicare le conoscenze chiave e la comprensione della teoria della gestione della produzione e dell'ingegneria ai sistemi complessi, sia sistematicamente che creativamente, per migliorare le pratiche di gestione della produzione
  3. Migliorare le capacità di apprendimento indipendenti e di alto livello e lo sviluppo personale in modo che gli studenti siano in grado di lavorare con autodirezionalità e originalità e di contribuire alla disciplina della gestione della produzione e dell'ingegneria.

Apprendimento

I moduli contenuti in questo corso utilizzano una vasta gamma di approcci all'insegnamento e all'apprendimento. Le lezioni standard sono integrate da discussioni di gruppo e esercizi di problem solving di gruppo e giochi di gruppo (teoria dei giochi, gioco della birra, ecc.) Al fine di consolidare l'apprendimento e applicare la teoria in una gamma di ambienti di produzione e ingegneria simulati. Le visite alle fabbriche e le conferenze degli ospiti da parte di manager di produzione e ingegneria esperti e di successo provenienti da una vasta gamma di settori forniranno una visione migliorata del mondo pratico del PEMS.

Il modulo di tesi incoraggerà gli studenti a tempo pieno a lavorare all'interno delle organizzazioni per fare domanda per il loro lavoro di ricerca in un contesto di vita reale. Ci si aspetta che gli studenti part-time applichino le loro ricerche sul loro posto di lavoro in modo che le aziende beneficino degli investimenti fatti per frequentare il corso.

occupabilità

Si prevede che molti laureati di questo corso andranno a ottenere posizioni di rilievo in una gamma di aziende come manager / direttori di produzione e ingegneria. Il corso prevede l'iscrizione ai corsi di laurea di ricerca all'interno dell'università in cui i laureati possono accedere al nostro dottorato di ricerca (programma di dottorato professionale). La stretta connessione con Organismi Professionali come l'Istituzione di Ingegneria e Tecnologia (IET) e l'Istituto Chartered di Logistica e Trasporti (CILT) consentirà agli studenti di lavorare verso lo statuto della loro istituzione aumentando così l'occupabilità dello studente.

Requisiti d'ingresso

Il programma è progettato per i laureati aziendali o di gestione e ingegneria o professionisti che lavorano in un campo correlato. I candidati devono soddisfare uno dei seguenti:

  • Avere una laurea con lode (2.2 o superiore) in area gestionale, ingegneristica o commerciale pertinente al programma.
  • Avere una laurea con lode (2.2 o superiore) in un'area disciplinare alternativa, ma con esperienza professionale adeguata.
  • Avere un'esperienza di lavoro eccezionale ed estesa nella produzione, ingegneria, supply chain, operazioni o gestione logistica.

Candidati internazionali
Gli studenti la cui prima lingua non è l'inglese dovranno fornire prove di scioltezza almeno allo standard IELTS 6.0 o equivalente. Per i dettagli completi su come applicare e qualifiche di lingua inglese si prega di visitare le pagine internazionali sul sito.

Programma insegnato in:
  • Inglese

Vedi 42 più corsi della Cardiff Metropolitan University »

Ultimo aggiornamento Febbraio 8, 2019
Questo corso è Obbligo di frequenza
Date di inizio
Settembre 2019
Duration
1 - 4 anni
Part-time
Tempo pieno
Prezzo
13,000 GBP
Deadline
Per luogo
Per data
Date di inizio
Settembre 2019
Data di fine
Scadenza domanda

Settembre 2019

Location
Scadenza domanda
Data di fine