Gestione dei media (SM)

Generale

Descrizione programma

The New School è un'università progressista a New York dove studiosi, artisti e designer si uniscono per sfidare le convenzioni e creare cambiamenti positivi. Fondata nel 1919, l'università è composta da Parsons School of Design, Eugene Lang College of Liberal Arts, il College of Performing Arts, The New School per la ricerca sociale e numerosi rinomati programmi di laurea. The New School approccio rigoroso e multidimensionale all'educazione della The New School offre agli studenti la libertà accademica di plasmare i loro percorsi di studio individuali e individuali per un mondo complesso e in rapida evoluzione.

Di

Impara le competenze di cui hai bisogno per essere un leader in un campo di cui sei appassionato.

Esperienza importa

Mantenere aggiornate le tue conoscenze e competenze man mano che i mercati cambiano e le tecnologie avanzate sono fondamentali per il tuo successo professionale. Nostro

  • Televisione
  • Film
  • Musica
  • Pubblicità
  • Giochi
  • Social media
  • Nuove piattaforme multimediali

Attraverso la ricerca, l'analisi critica e gli stage, gli studenti apprendono le migliori pratiche per una leadership responsabile e innovativa in tutti i settori della gestione dei media: produzione, economia dei media e finanza, marketing, distribuzione e sviluppo di nuove tecnologie.

Faculty of Industry Leaders

I membri della facoltà di gestione dei media non sono solo grandi maestri; sono professionisti e dirigenti in cima ai loro campi, da Facebook, Google, Nielsen, Condé Nast, NBC, Meredith, Universal, Pearson e molti altri. Questi leader del pensiero ti danno accesso ineguagliato agli ultimi sviluppi e alle principali tendenze nei media e nelle comunicazioni.

Progettato per la tua vita

Crea un programma che completa il tuo stile di vita. Studiare a tempo pieno o part-time. Prendi lezioni di media nel campus di New York o online da qualsiasi parte del mondo. La laurea può essere completata interamente online. Le lezioni nel campus si incontrano nel tardo pomeriggio e la sera per accogliere i professionisti che lavorano.

L'università e New York City

The New School di New York City offre opportunità ineguagliabili per svolgere tirocini professionali presso aziende leader nel settore dei media e per creare connessioni nel settore e tra la nostra attiva comunità di studenti, docenti e alunni.

Con un impegno per l'attenzione personale e un focus sul tuo successo, il master di Media Management offre accesso a risorse accademiche e servizi che includono strutture di produzione in loco, conferenze ed eventi accademici e professionali, alloggi universitari e servizi di carriera per tutta la vita.

Percorsi di carriera

I nostri laureati possono perseguire le loro passioni in molte aree, tra cui produzione, marketing e gestione aziendale per TV, film, radio e media basati su Internet; branding, pubblicità e social media marketing; e amministrazione dei media per organizzazioni commerciali e no profit.

Ultimo aggiornamento Ottobre 2019

Sulla scuola

Discover a new kind of university in New York City, one where scholars, artists, and designers come together to challenge convention and create positive change. Our university takes full advantage of ... Ulteriori informazioni

Discover a new kind of university in New York City, one where scholars, artists, and designers come together to challenge convention and create positive change. Our university takes full advantage of its location in one of the most vibrant and diverse cities in the world. Our colleges include Parsons School of Design, Eugene Lang College of Liberal Arts, the College of Performing Arts, The New School for Social Research, the Schools of Public Engagement, and Parsons Paris. Leggi meno