Gestione Sportiva MSc / PgD / PgC

Generale

Descrizione programma

Panoramica del corso

Questo è un programma contemporaneo rivolto a professionisti e professionisti che lavorano nel settore dello sport e del tempo libero che desiderano sviluppare le loro pratiche di leadership e / o cercare nuove opportunità. Il programma è ugualmente attraente per i neolaureati e per gli studenti internazionali che cercano di sviluppare le loro conoscenze e il potenziale occupazionale (attraverso un tirocinio supervisionato o stage di consulenza) e che desiderano studiare presso l'Università premier del Galles per lo sport.

Apprendimento

Gli studenti normalmente sperimenteranno sia l'apprendimento guidato da un tutor (lezioni interattive, seminari, workshop e tutorial) sia metodi di apprendimento auto-diretti; l'accento è posto sulle capacità di maggiore indipendenza e riflessione critica che incoraggiano atteggiamenti positivi verso l'apprendimento permanente. Gli studenti hanno anche accesso a un tutor personale nominato (di solito il loro direttore del programma) durante tutto il loro tempo come studente post-laurea presso la Cardiff School of Sport

I moduli non vengono forniti principalmente attraverso l'e-learning, ma sono ben supportati dai vari strumenti di apprendimento e valutazione disponibili nell'ambiente di apprendimento virtuale (VLE) dell'università. Il VLE è ampiamente utilizzato nella scuola per rendere disponibili materiale didattico e risorse. Nell'ulteriore VLE viene utilizzato anche nelle valutazioni formative e sommative e infine nella comunicazione con gli studenti. Gli studenti ricevono anche supporto via e-mail e assistenza personale come appropriato.

occupabilità

Il programma è orientato verso l'occupabilità sia in termini di sviluppo che di miglioramento delle carriere di coloro che già lavorano nel settore dello sport e nella preparazione di laureati immediati e di coloro che cercano un cambiamento nella loro carriera per essere competitivi nel mercato del lavoro. Vi è un'enfasi sullo sviluppo delle capacità di gestione personale e di leadership e incoraggiamo gli studenti a lavorare insieme per svilupparli e perfezionarli.

La scuola di sport di Cardiff

Generalmente, molte delle nostre modalità di consegna, attività classificate e strategie di valutazione consentono agli studenti di sperimentare il contesto, la formulazione del caso e le competenze associate all'ambiente di lavoro di un manager sportivo contemporaneo o leader in un contesto educativo controllato e sicuro.

Requisiti d'ingresso

I candidati per il Master in Sport Management e Leadership dovrebbero soddisfare i seguenti requisiti:

  • Una laurea con lode (normalmente 2.1 o superiore) in un argomento appropriato.
  • Saranno considerati non laureati a condizione che il candidato abbia una notevole ed ampia esperienza lavorativa nella gestione dello sport e abbia ricoperto una posizione di responsabilità o rilevanza per il corso.
  • Per i richiedenti non britannici, il requisito minimo di lingua inglese IELTS per questo programma è 6.5 (con 6.0 in ciascun singolo elemento) o equivalente.

Candidati internazionali
Gli studenti la cui prima lingua non è l'inglese dovranno fornire prove di scioltezza almeno per uno standard IELTS 6.5 o equivalente. Per i dettagli completi su come applicare e qualifiche di lingua inglese si prega di visitare le pagine internazionali sul sito.

Ultimo aggiornamento Febbraio 2019

Sulla scuola

Located in an exciting, modern European capital city, Cardiff Metropolitan University is a global university. We are continually investing in our students' future and provide education and training op ... Ulteriori informazioni

Located in an exciting, modern European capital city, Cardiff Metropolitan University is a global university. We are continually investing in our students' future and provide education and training opportunities that are accessible, flexible and of the highest quality to students from over 140 countries worldwide.???? Leggi meno