Panoramica del corso

Questo è un programma contemporaneo rivolto a professionisti e professionisti che lavorano nel settore dello sport e del tempo libero che desiderano sviluppare le loro pratiche di leadership e / o cercare nuove opportunità. Il programma è ugualmente attraente per i neolaureati e per gli studenti internazionali che cercano di sviluppare le loro conoscenze e il potenziale occupazionale (attraverso un tirocinio supervisionato o stage di consulenza) e che desiderano studiare presso l'Università premier del Galles per lo sport.

Apprendimento

Gli studenti normalmente sperimenteranno sia l'apprendimento guidato da un tutor (lezioni interattive, seminari, workshop e tutorial) sia metodi di apprendimento auto-diretti; l'accento è posto sulle capacità di maggiore indipendenza e riflessione critica che incoraggiano atteggiamenti positivi verso l'apprendimento permanente. Gli studenti hanno anche accesso a un tutor personale nominato (di solito il loro direttore del programma) durante tutto il loro tempo come studente post-laurea presso la Cardiff School of Sport

I moduli non vengono forniti principalmente attraverso l'e-learning, ma sono ben supportati dai vari strumenti di apprendimento e valutazione disponibili nell'ambiente di apprendimento virtuale (VLE) dell'università. Il VLE è ampiamente utilizzato nella scuola per rendere disponibili materiale didattico e risorse. Nell'ulteriore VLE viene utilizzato anche nelle valutazioni formative e sommative e infine nella comunicazione con gli studenti. Gli studenti ricevono anche supporto via e-mail e assistenza personale come appropriato.

occupabilità

Il programma è orientato verso l'occupabilità sia in termini di sviluppo che di miglioramento delle carriere di coloro che già lavorano nel settore dello sport e nella preparazione di laureati immediati e di coloro che cercano un cambiamento nella loro carriera per essere competitivi nel mercato del lavoro. Vi è un'enfasi sullo sviluppo delle capacità di gestione personale e di leadership e incoraggiamo gli studenti a lavorare insieme per svilupparli e perfezionarli.

La scuola di sport di Cardiff

Generalmente, molte delle nostre modalità di consegna, attività classificate e strategie di valutazione consentono agli studenti di sperimentare il contesto, la formulazione del caso e le competenze associate all'ambiente di lavoro di un manager sportivo contemporaneo o leader in un contesto educativo controllato e sicuro.

Requisiti d'ingresso

I candidati per il Master in Sport Management e Leadership dovrebbero soddisfare i seguenti requisiti:

  • Una laurea con lode (normalmente 2.1 o superiore) in un argomento appropriato.
  • Saranno considerati non laureati a condizione che il candidato abbia una notevole ed ampia esperienza lavorativa nella gestione dello sport e abbia ricoperto una posizione di responsabilità o rilevanza per il corso.
  • Per i richiedenti non britannici, il requisito minimo di lingua inglese IELTS per questo programma è 6.5 (con 6.0 in ciascun singolo elemento) o equivalente.

Candidati internazionali
Gli studenti la cui prima lingua non è l'inglese dovranno fornire prove di scioltezza almeno per uno standard IELTS 6.5 o equivalente. Per i dettagli completi su come applicare e qualifiche di lingua inglese si prega di visitare le pagine internazionali sul sito.

Programma insegnato in:
  • Inglese

Vedi 42 più corsi della Cardiff Metropolitan University »

Ultimo aggiornamento Febbraio 8, 2019
Questo corso è Obbligo di frequenza
Date di inizio
Settembre 2019
Duration
1 - 4 anni
Part-time
Tempo pieno
Prezzo
13,000 GBP
Deadline
Per luogo
Per data
Date di inizio
Settembre 2019
Data di fine
Scadenza domanda

Settembre 2019

Location
Scadenza domanda
Data di fine