Gestione msc: imprenditorialità e innovazione percorso

Generale

Descrizione programma

imprenditorialità è al centro di business di successo, portare avanti l'innovazione e perseguendo costantemente nuovi obiettivi e ambizioni. In questo ruolo, sarà responsabile per alcuni degli sviluppi più interessanti, dinamici e stimolanti in una vasta gamma di settori. Aperto a laureati di business, di gestione o di economia, questo Master si baserà sulle vostre abilità e conoscenze esistenti e di sviluppare a livello di master.

Il programma introduce gli studenti ai concetti avanzati di gestione attraverso una combinazione di soggetti nucleo di fondazione prima di scegliere uno dei quattro percorsi specialistici. Gli studenti hanno anche la possibilità di scegliere un percorso percorso misto, adattando il corso alle loro esigenze.

Il programma è strutturato in tre componenti; sei materie fondamentali di fondazione (60 crediti), uno dei quattro percorsi specialistici (60 crediti), e una tesi (60 crediti). Il programma di Master Management è valutata da solo corsi, non ci sono esami.

Gli studenti che intraprenderanno il percorso Entrepreneurship & Innovation avranno anche l'opportunità di esplorare l'avvio della propria attività.

Perché studiare questo corso

  • Opportunità di studiare uno dei quattro percorsi specialistici; Strategia, Operazioni, Imprenditorialità & Innovazione, Leadership e cambiamento organizzativo. Gli studenti possono anche studiare un percorso misto, adattando il programma per soddisfare le loro esigenze.
  • Sostiene una serie di carriere, tra cui consulenza, ricerca e policy-making e posizioni di gestione sia nelle PMI che nelle grandi multinazionali. Gli studenti che intraprendono il percorso Entrepreneurship & Innovation hanno l'opportunità di esplorare l'avvio della propria attività.
  • L'Università di Birmingham è un istituto d'elite con un campus di classe mondiale e servizi, ed è stato votato il Times e il Times Domenica University of the Year 2013/14.
  • Birmingham Business School è un centro globale di insegnamento e di eccellenza della ricerca, tenendo la 'Triple Crown' di accreditamenti internazionali: AMBA, EQUIS e AACSB.
  • Ti verrà insegnato da docenti esperti in un ambiente amichevole, solidale e internazionale con una struttura di corsi solo di valutazione per ciascun modulo; 80% individuale, 20% Gruppo di Lavoro.

Requisiti d'ingresso

Un buon grado Honours (2: 1 o superiore) o diploma post-laurea da una università del Regno Unito o equivalente. Il grado deve essere in affari, management, economia, contabilità, finanza o di un simile argomento in Business. Studenti senza precedente studio in Business potrebbero essere interessati al nostro Master International Business.

Ultimo aggiornamento Marzo 2020

Sulla scuola

Birmingham Business School is a research-led institution and offers high quality undergraduate and postgraduate degree programmes for students from all over the world. Their triple-crown accreditation ... Ulteriori informazioni

Birmingham Business School is a research-led institution and offers high quality undergraduate and postgraduate degree programmes for students from all over the world. Their triple-crown accreditation places them within an elite group of global business schools. Set in the university's attractive 'redbrick' campus, in the industrial heartland of Britain, the School is proud of its 100 year history and close links with local business. Leggi meno