Read the Official Description

Esplora la gestione e l'innovazione delle tecnologie dell'informazione

Interessato a una carriera nella gestione o nella consulenza IT?
Svilupperai le tue capacità di gestione e consulenza per una carriera professionale in cui aiuterai le aziende a prosperare nell'era digitale. Questo corso tratta di come gestire, strategizzare e utilizzare meglio la tecnologia digitale a fini commerciali. Le nostre opzioni Pathway consentono di specializzarsi nella consulenza IT o nella programmazione / analisi.

Lavorare con le imprese
Abbiamo stretti rapporti con numerose organizzazioni IT e di consulenza tra cui EY, Barclays, PA Consulting, Fetch.ai, Google e Deloitte. Tutte queste aziende apprezzano l'attenzione di WBS sullo sviluppo di manager con una mentalità creativa per integrare le innovazioni IT e digitali nel mondo degli affari. Per diversi anni Deloitte ha gestito un intero modulo, durante il quale gli studenti hanno approfondito le sfide e gli approcci al lavoro dei clienti.

Dettagli del Corso

Studia sei moduli obbligatori prima di specializzarti con una selezione di opzioni per la durata di questo corso di un anno. Ottieni una base eccellente nella teoria della gestione e nell'uso pratico dei sistemi di informazione, e impara a gestire l'innovazione digitale per raggiungere il valore aziendale. Le nostre opzioni Pathway consentono di specializzarsi nella consulenza IT o nella programmazione / analisi, con la possibilità di scegliere moduli opzionali basati su queste specializzazioni.

Esperienza pratica con esperti del settore
Usiamo studi di casi di vita reale e input per professionisti in ogni occasione e attraverso tutti i nostri moduli obbligatori e facoltativi.

Valutazione
La valutazione è un mix di incarichi individuali, lavoro di gruppo, esami e test. La tua tesi o il modulo Business in Practice riunisce tutti i tuoi insegnamenti.

Scelta della dissertazione o del percorso professionale in pratica

Percorso di tesi
Se stai considerando ulteriori studi accademici (PhD) e ti piacerebbe avere l'opportunità di ricercare un argomento relativo ai sistemi informativi e all'innovazione digitale, la dissertazione di 8.000 parole ti consentirà di testare e applicare le tecniche e le teorie che hai acquisito. Sarai supervisionato e supportato in tutto e di solito presenterai la tua dissertazione all'inizio di settembre.

Esempi di progetti precedenti:

  • Trasformazione abilitata Blockchain nel settore bancario
  • Pagamento mobile e creazione di valore aziendale
  • Gestione etica dell'intelligenza artificiale (AI) in ambito sanitario: sfide nella raccolta dei dati e nell'etica della condivisione dei dati
  • Corrispondenza algoritmica: uno sguardo su come le decisioni basate sui dati hanno influenzato la community di YouTube
  • Innovazione digitale nell'economia della condivisione
  • Driver algoritmici di gestione e di guida: uno studio su Grab in Tailandia durante un periodo di transizione
  • Marketing digitale: sfruttare i social media per sostenere un marchio di moda di nicchia di lusso di successo

In totale, studierai sei moduli obbligatori, due moduli Pathway opzionali e completerai una tesi e un modulo Metodi di ricerca.

Percorso professionale in pratica
Se desideri sviluppare ulteriori abilità applicate e conoscenze specialistiche per soddisfare le tue aspirazioni di carriera, puoi completare i tuoi studi con il modulo Business in Practice applicato. Svilupperai profonde competenze funzionali e di settore con approfondimenti pratici dai nostri docenti e dai nostri CareersPlus

In totale, studierai sei moduli obbligatori, due moduli Pathway opzionali, due moduli opzionali aperti e completerai anche il modulo capstone di Business in Practice.

Requisiti d'ingresso

Titoli di studio
Devi avere, o aspettarti, onorificenze superiori di seconda classe a livello di laurea. Accogliamo con favore le domande da una vasta gamma di discipline.

Non preoccuparti se non hai esperienza IT precedente perché questo corso non è concepito come un corso "strumenti e tecniche". Non ti chiediamo di avere una conoscenza pregressa della tecnologia dell'informazione.

GMAT

L'inglese non è la tua prima lingua?
Se l'inglese non è la tua lingua madre, devi soddisfare uno standard generale minimo in un test riconosciuto di inglese, gli esempi sono mostrati di seguito. Devi dimostrare un buon bilanciamento in tutte le sezioni del test e deve essere stato preso entro due anni dall'inizio del corso. Richiederemo i certificati come prova.

Educato in lingua inglese?
Se sei un madrelingua non inglese, ma sei stato educato interamente in inglese per la tua laurea, e lo hai completato negli ultimi due anni, questo potrebbe soddisfare l'Università delle tue abilità linguistiche. Per ulteriori informazioni, consultare la pagina dell'Università per i requisiti di lingua inglese.

Inglese pre-sessione
Non offriamo una lezione di inglese pre-sessione come alternativa al raggiungimento di questi punteggi. Ogni corso pre-sessione dovrebbe essere considerato come un modo per stabilirsi nel vivere e studiare nel Regno Unito e non come un modo per aumentare il tuo punteggio.

Program taught in:
Inglese

See 14 more programs offered by Warwick Business School »

Last updated November 17, 2018
Questo corso è Campus based
Date di inizio
Agosto 2019
Duration
12 mesi
Tempo pieno
Prezzo
28,500 GBP
Borse di studio disponibili.
Deadline
By locations
By date
Date di inizio
Agosto 2019
Data di fine
Application deadline

Agosto 2019

Location
Application deadline
Data di fine