Valuta Lauree di secondo livello in Germania

Master in Germania 2019

Studiare in Germania

L'istruzione superiore in Germania

Molte delle migliori università del mondo si trovano in Germania, come ad esempio l'Università di Heidelberg (Ruprecht-Karls-Universität Heidelberg, fondata nel 1386), l'Università di Friburgo (fondata nel 1457), Università Tecnica di Monaco di Baviera (Technische Universität München) e il Max Planck-Institut di antropologia evolutiva di Lipsia. La maggior parte delle università in Germania 's sono pubblici e attualmente impongono tasse d'iscrizione di circa 60 euro o 80 dollari dollari a semestre.

L'insegnamento è sottolineato nelle università tedesche più di ricerca, con la ricerca di essere al centro di istituti indipendenti, noti per il loro tradizionale approccio alle scienze sociali. Per gli studenti che desiderano intraprendere una laurea in psicologia, l'antropologia, la filosofia o la sociologia, l'accettazione in una di queste università di ricerca è estremamente competitiva e orientata verso gli studenti che hanno dimostrato talento e brillantezza eccezionale verso un campo particolare.

Un altro tipo di università popolare tra gli studenti internazionali è la Fachhochschule (FH), Università di Scienze Applicate. I corsi offerti in una Fachhochschule sono progettati per preparare gli studenti per l'occupazione in particolare le professioni che non sono accademico-oriented, come ad esempio informazioni di tecnologia, di cura e di business. Stati tedeschi e il suo governo federale anche mantenere diversi FH che alla formazione degli studenti che desiderano una carriera nel servizio civile. Gli studenti non possono guadagnare dottorati in una Fachhochschule.

Collegi di arte, cinema e musica forniscono programmi creativi per gli studenti che desiderano una carriera in belle arti, fashion design, grafica e musica. Per secoli, la Germania ha dato un contributo enorme per il mondo delle belle arti, la letteratura e la musica con la produzione di tali brillanti scrittori, artisti e compositori come Mozart, Brahms, Assia, Max Ernst e Nietzsche e continua ad essere una forza potente nel mondo della le belle arti, nel cinema e moda.

 

Assistere ad una Università tedesca

Tutti gli studenti che desiderano frequentare un'università in Germania dovranno fornire una copia della loro maturità, un documento utilizzato anche in Estonia e Finlandia per designare il superamento degli esami finali riportate nel loro ultimo anno di scuola secondaria. Mentre i cittadini tedeschi che non hanno una maturità possono prendere un altro test chiamato Begabtenprüfung (letteralmente test attitudinale) per frequentare l'università, gli studenti internazionali, nella maggior parte dei casi, sarà necessario mostrare ACT o SAT punteggio di almeno 28 e il 1300, rispettivamente, a qualificarsi per l'ammissione. Diplomi di scuola superiore simili a quelli guadagnati negli Stati Uniti non sono considerati l'equivalente di una maturità e generalmente non promuovere uno studente 's possibilità di ammissione a un college o università tedesca.

Alcune università borse di studio agli studenti per pagare per i libri e le spese di soggiorno.Tuttavia una legge chiamata Bundesausbildungsförderungsgesetz assicura che gli studenti economicamente svantaggiati ricevono fino a 650 euro (860 dollari USdollars) ogni mese per i quattro o cinque anni che ci vuole per guadagnare un diploma di laurea 's. In genere, la metà di tale importo dovrà essere rimborsato al governo come un prestito senza interessi.

In generale, la lingua di insegnamento è il tedesco, così gli studenti che desiderano frequentare una università tedesca deve avere adeguata conoscenza della lingua tedesca.

 

Visti di tedesco per studenti internazionali

Per brevi soggiorni fino a tre mesi (studenti che i corsi estivi, per esempio), una Schengen-Visto è necessario per rimanere nel paese. Gli studenti dovrebbero essere consapevoli del fatto che essi devono lasciare la Germania alla fine dei tre mesi, se si sceglie di ottenere un visto Schengen e dovrebbero pianificare di conseguenza prima di applicare per questo tipo di visto.

Visti nazionali sono necessari se avete intenzione di rimanere più di tre mesi. Gli studenti dovrebbero rendere chiaro il motivo per cui necessitano di un visto nazionale e indicare nel modulo se si stanno completando un dottorato o di iscriversi in un programma completo. Inoltre, saranno necessari i seguenti documenti prima che gli studenti possono richiedere un visto: lettera di ammissione, tessera sanitaria, la prova dei risultati degli esami pre-ricovero e la prova che si sa come parlare e leggere tedesco o che si prevede di prendere tedesco corsi di lingua come parte del programma di studi.

 

Perché studiare in Germania?

Germania è stato nominato da diversi gruppi educativi internazionali come uno dei paesi più favorevoli per gli studenti che desiderano guadagnare i gradi in un paese diverso dal proprio.A complemento di questo riconoscimento è il fatto che lezioni praticati da molte università tedesche è minima a nessuno, compiendo ulteriori studi in Germania una prospettiva attraente e stimolante per gli studenti che desiderano frequentare la scuola in un paese diverso dal proprio.

Informazioni su Germania

Ottanta milioni di cittadini fanno la Germania il più popoloso paese appartenente all'Unione Europea. Considerato il maggiore potere politico ed economico principale d'Europa, la Germania possiede anche la quarta più grande economia del mondo. Confina con la Polonia, la Danimarca, l'Austria, la Francia e la Svizzera, la Germania è anche sede di un gran numero di immigrati e rivendica una composizione etnica del 80 per cento tedesco, due per cento polacco, il cinque per cento del Medio Oriente, quattro per cento turco e due per cento dell'Asia. La gente di tutto il mondo sono attratti da alti standard Germania 's di vita, completa l'assistenza sanitaria universale e sistema di sicurezza sociale, nonché la stabilità della sua economia anche attraverso la recente recessione globale.

Con la riunificazione della Germania Est e Ovest nei primi anni 1990, Berlino è diventata la capitale della Germania di nuovo, mentre la città di Bonn, la capitale della Germania Ovest durante la scissione, ha guadagnato lo status di una città insolita federale (Bundesstadt). La Germania è uno Stato federale, repubblica rappresentativa democratica, parlamentare con un sistema politico che opera sotto le linee guida descritte nel 1949 Grundgesetz, un documento costituzionale che richiede la maggioranza dei due terzi voto in parlamento camere e garantire la separazione dei poteri e dei diritti della dignità umana. .

 

Fatti essenziali sulla Germania

  • I sedici stati che compongono la Germania sono chiamati Länder, con ogni stato che possiede una propria costituzione.
  • Nel 2002, la Germania ha introdotto l'euro e anche impostare la politica monetaria dell'euro secondo le disposizioni emanate dalla Banca centrale europea, con sede a Francoforte.
  • Contributi dei tedeschi nei campi della scienza, la matematica e la tecnologia non può essere sottolineata a sufficienza. Individui brillanti come Einstein, Max Planck, Herman von Helmholtz, Johannes Gutenberg, Gottfried Leibniz e Carl Gauss sono solo alcuni scienziati tedeschi che hanno fornito il mondo con invenzioni famosi come il primo computer automatico digitale, la stampa e calcoli matematici che hanno ha aperto la strada per lo sviluppo delle telecomunicazioni moderne.
  • In Germania, se avete bisogno della polizia, comporre il 110, se avete bisogno di un'ambulanza, comporre il 112
  • La Germania è uno dei produttori più tecnologicamente avanzate del carbone, ferro, cemento, acciaio, macchinari, veicoli e prodotti chimici del mondo 's. Ha anche grandi investimenti in energia verde, energia solare e soprattutto l'uso di mulini a vento per l'energia elettrica.
  • Attrazioni turistiche più popolari in Germania comprendono le Alpi bavaresi, la Foresta Nera, la valle del Reno e dei suoi antichi castelli e la capitale Berlino, che presenta ancora le condizioni di vita stark rimasto da est occupazione tedesca.


Clima Germania 's

Situato tra il clima continentale dell'Europa orientale e il clima oceanico dell'Europa Occidentale, la Germania ha un clima temperato stagionale moderata da acque della Corrente del Golfo chiamato la corrente nord-atlantica. In media, la maggior parte della Germania riceve circa 30 pollici (790 millimetri) di pioggia all'anno che si verifica regolarmente durante l'anno. Le estati sono calde e gli inverni sono generalmente miti, con temperature che raggiungono i 80 gradi Fahrenheit (26 gradi Celsius) durante i mesi estivi e diminuendo a 30 gradi Fahrenheit (-1 gradi Celsius) durante l'inverno. Nevicate possono essere pesanti, a volte, mentre alcuni inverni in Germania non possono vedere la neve.


Religione in Germania

Circa il 60 per cento dei tedeschi appartiene alla Chiesa Evangelica che aderisce alla fede cristiana. Trenta per cento dei tedeschi cristiana sono cattolici e il 30 per cento sono protestante.Una grande percentuale - circa il 30 per cento - di stato tedeschi che sono atei o agnostici, con la maggior parte delle persone non religiose che vivono nella Germania orientale e le grandi città come Monaco di Baviera, Francoforte e Berlino.

 

Lingue in Germania

Tedesco è, naturalmente, la lingua ufficiale della Germania, ma molti tedeschi sono abbastanza fluente in inglese. Infatti, una recente ricerca ha scoperto che il 65 per cento dei cittadini Germania 's sono bilingue o in possesso di un adeguato, se non perfetto, la capacità di capire e comunicare in diverse lingue. Ciò è dovuto al fatto che la Germania confina con tanti altri paesi, che facilita i tedeschi in visita una varietà di culturalmente diverse regioni.

Tedesco non è la lingua più facile da imparare e ha un paio di "stranezza " che gli studenti stranieri trovano spesso difficile da assimilare e ricordarsi di utilizzare quando si scrive o si parla tedesco.Per esempio, la prima lettera di tutti i sostantivi sono capitalizzati, con sostantivi divise in maschile (der), femminile (die) e neutro (das) sessi. Inoltre, il linguaggio impiega casi riguardanti l'utilizzo articolo che viene indicato come l'accusativo, il dativo, il genitivo e casi nominativi.

 

Università in Germania

Università in Germania

Curiosità riguardo Germania