Un paese indipendente per gli ultimi 20 anni, dopo la caduta dell'Unione Sovietica, la Georgia offre una ricca storia e cultura nella regione del Caucaso. Confina con il Mar Nero, la Russia, la Turchia, l'Armenia e l'Azerbaigian, il paese è la patria di circa 4,5 milioni di persone. Anche se conobbe un periodo di disordini e problemi economico a seguito del crollo immediato dell'URSS attraverso la maggior parte degli anni 1990, in seguito alla Rivoluzione delle Rose nel 2003, ha in gran parte raggiunto la stabilità e ora si governa come una repubblica semi-presidenziale. E 'membro del Consiglio d'Europa e si dice che sia aspiranti all'adesione sia la NATO e l'Unione europea. È interessante notare che il linguaggio della Georgia non è correlata alla maggior parte delle altre lingue in tutta la regione, in quanto è un membro della famiglia di lingua Kartvelian.

Georgia ha catturato l'attenzione di molte persone in tutto il mondo durante la breve azione militare contro la Russia durante la guerra russo-georgiana 2008 per l'Ossezia del Sud e Abkhazia. Georgia continua a visualizzare le regioni come parte del loro territorio sovrano con la Russia li occupano con il governo militare.

Georgia è conosciuta nel mondo per il suo vino ricco di fare la storia. Si tratta di uno dei più antichi paesi produttori di vino nel mondo, con alcuni archeologi credere che le fertili valli della regione del Caucaso meridionale sono il luogo della prima coltivazione della vite e la produzione del vino più di 8.000 anni fa. Mentre l'uva non sono come ampiamente noto nell'emisfero occidentale, essi sono altamente considerati e ricercati in tutta l'Europa centrale e orientale.

Georgia attira anche un numero di turisti per la sua varietà di resort primavera minerali e quattro siti Patrimonio dell'Umanità. Molte persone in tutto il mondo stanno arrivando ad apprezzare la bellezza e la ricca cultura del paese ha da offrire.

 

Informazioni pratiche su Georgia

Uno dei più grandi colpi della cultura che molti provenienti da nazioni occidentali potrebbero sperimentare è la prevalenza della religione nella società comune. La maggior parte della nazione si descrive come ortodossa orientale, appartenente alla Chiesa ortodossa georgiana, anche se il numero di partecipanti regolari liturgia sono sostanzialmente inferiori. La Costituzione non consentire la libertà religiosa, e di diverse minoranze religiose, come i cattolici romani e gli ebrei, hanno vissuto a fianco del ortodossa georgiana per secoli con pochi problemi. Georgia è anche noto per il suo amore della musica locale e l'uso di alimenti per facilitare incontri sociali. Georgiani tendono ad essere un popolo molto ospitale e la gente spesso di benvenuto con cibo e bevande.

Il clima in Georgia è divisa in due zone principali. Georgia occidentale è considerevolmente più umido, con precipitazioni annue che vanno da 1.000 a 4.000 millimetri.Mentre le pianure della regione tendono ad essere moderatamente caldo tutto l'anno, le regioni più montagnose sperimentare climi più freddi, tra inverni nevosi. Georgia orientale tende a sperimentare altre estati più calde e inverni più freddi.

Gli studenti provenienti da Georgia tendono ad essere responsabile per la propria assicurazione sanitaria, con molti scelgono di entrare nel paese con le proprie politiche internazionali. Gli studenti provenienti dall'Unione Europea, Stati Uniti e molti altri paesi sono in grado di rimanere nel paese fino a 360 giorni senza un visto.

Molti studenti trovano il costo della vita in Georgia per essere più basso di quello che sono abituati nel loro paese nativo. In genere, le persone possono ottenere da comodamente su circa 100-200 USD per settimana. Gli studenti devono tenere presente, tuttavia, che molti bancomat, non accetta carte straniere e mezzi è in genere il metodo di pagamento preferito.