Filosofia (MA)

Generale

Descrizione programma

The New School è un'università progressista a New York dove studiosi, artisti e designer si uniscono per sfidare le convenzioni e creare cambiamenti positivi. Fondata nel 1919, l'università è composta da Parsons School of Design, Eugene Lang College of Liberal Arts, il College of Performing Arts, The New School per la ricerca sociale e numerosi rinomati programmi di laurea. The New School approccio rigoroso e multidimensionale all'educazione della The New School offre agli studenti la libertà accademica di plasmare i loro percorsi di studio individuali e individuali per un mondo complesso e in rapida evoluzione.

Di

Il Master in Filosofia è un programma di 30 crediti che offre agli studenti una formazione avanzata nella storia della filosofia e nelle aree centrali dell'attuale indagine filosofica. Il programma offre un minore specializzato opzionale in Psicoanalisi.

Il Master prepara laureati per carriere accademiche e professionali e per ulteriori studi e ricerche a livello di dottorato.

programma scolastico

Un completo resoconto dei requisiti di laurea e delle procedure è contenuto nel

Per guadagnare il Master in Filosofia, uno studente deve completare un totale di 30 crediti con una media minima di 3.0 punti.

Un massimo di tre crediti acquisiti in un'altra università a livello di laurea può essere concesso per il requisito di credito per il master. Venticinque crediti devono essere completati alla The New School for Social Research.

Programma principale

Un totale di sei corsi (18 crediti) devono soddisfare i requisiti di distribuzione elencati di seguito:

  • Un corso in logica quantificativa. Gli studenti possono essere esenti dal seguire il corso logico purché superino un esame di logica. Gli studenti possono studiare per l'esame di logica controllando il corso logico ufficiale.
  • Un corso di filosofia antica / medievale
  • Un corso di filosofia analitica
  • Corsi in due delle seguenti tre aree:
    • Filosofia rinascimentale / moderna
    • Filosofia del XVIII / XIX secolo
    • Filosofia continentale del XX secolo

Gli studenti devono consultare il consulente degli studenti del dipartimento di Filosofia per l'approvazione dei requisiti di distribuzione.

Punti salienti del programma

  • MA di 30 crediti, dottorato di 60 crediti
  • Studia in un programma di filosofia sviluppato da rinomati studiosi tra cui Hannah Arendt, Hans Jonas, Aron Gurwitsch e Reiner Schürmann.
  • Concentrati sulla storia del pensiero occidentale e sulla moderna tradizione filosofica europea. I corsi recenti includono la riproduzione artistica e meccanica; Cognizione incarnata; Critica di Kant della ragione pura; e atti linguistici.

Ultimo aggiornamento Ottobre 2019

Sulla scuola

Discover a new kind of university in New York City, one where scholars, artists, and designers come together to challenge convention and create positive change. Our university takes full advantage of ... Ulteriori informazioni

Discover a new kind of university in New York City, one where scholars, artists, and designers come together to challenge convention and create positive change. Our university takes full advantage of its location in one of the most vibrant and diverse cities in the world. Our colleges include Parsons School of Design, Eugene Lang College of Liberal Arts, the College of Performing Arts, The New School for Social Research, the Schools of Public Engagement, and Parsons Paris. Leggi meno