Sempre nascere uno più creativo che vuole realizzare un progetto personale, ho frenato la sua scarsa conoscenza del mercato. Un imprenditore deve essere versatile, oltre ad essere in grado di creare una collezione di una delle diverse discipline del settore della moda più ampia, vale a dire sviluppare l'approccio strategico di un marchio e di definire il piano d'azione per il design e il marketing sono coerente.

E 'di progettare, pianificare e sviluppare i diversi elementi che compongono il giorno per giorno in un brand di moda, tenendo conto dei criteri di creatività, ma anche le loro esigenze, concetti tecnici adeguati per la produzione, i suoi piani di distribuzione e concezioni estetiche essere determinato dalla linea visiva del marchio.

Pertanto è necessario, oltre ad aver avuto un fondo per la progettazione delle collezioni generali, dominano il business e la visione strategica per il successo di un marchio e inserire la progettazione di casi specifici di collezioni che finali, il pubblico, il livello Prezzo e rimanere trend molto preciso. Essere in grado di conoscere in discipline di profondità e mercati specifici può essere dotato di strumenti che consentono di padroneggiare queste aree ed essere un professionista molto più completo che può entrare successivamente in qualsiasi altra disciplina o di mercato.

Questa duplice formazione è il progettista come un imprenditore e professionista arricchito, permettendo assumere il ruolo di direttore creativo per marchi di moda.

Obiettivi

L'obiettivo principale di questo master è quello di formare un imprenditore che vuole lanciare un proprio progetto di moda, o per chi vuole esercitare direttore creativo di qualsiasi marca.

Ciò richiede un professionista per fare l'immersione nella moda, dalla conoscenza teorica e pratica e metodi creativi per sviluppare le collezioni dinamiche che richiedono lavoro corrente fino a quando necessario per un ampio background in termini di decisioni strategiche per le aziende di moda .

Il programma fornisce agli studenti le armi necessarie che consentono di avviare e / o dirigere un marchio di moda. Dalla formazione completa in analisi di mercato e sviluppo di strategie operative che consentano la fattibilità di un nuovo progetto, per progettare la professionalizzazione dallo sviluppo di progetti in settori molto specifici (come moda, design casual o design ons) che completano la consueta formazione di studi di moda, e contribuire a soddisfare la sfida in qualsiasi altro settore.

Alla fine di esso, e perché in questo maestro enfasi è sui fondamentali per agevolare la transizione verso il mercato professionale come imprenditore, ogni studente a sviluppare un business plan per un progetto di marchio proprio o di chi lo preferisce, di riposizionare un marchio esistente.

Rivolto a

Laureati e diplomati con esperienza nel fashion design dal curriculum accademico lodevole e / o di un portafoglio. In caso contrario, è necessario frequentare la scuola di laurea / corso di Fashion Design e immagine.

Accesso e Grado

Diploma di accesso universitario (laurea o laurea gradi) e il processo di selezione interna. laurea del proprio padrone assegnato dalla Universitat Abat Oliva CEU si ottiene.

Curriculari Itinerario

Laurea di questo master è il risultato della combinazione curricula accademico post laurea avanzata Fashion Design e Marketing e Brand Management della Moda.

Programma insegnato in:
  • Spagnolo

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