Facoltà di Ingegneria meccanica

Generale

Descrizione programma

Dipartimenti

  • Materiali e di ricerca Il Dipartimento di Scienza dei Materiali e Tecnologia (MST) è un dipartimento nella struttura del Politecnico di Varna. E 'stata fondata nel primo anno accademico (1963-1964) della Scuola Tecnica Superiore che era stato restaurato nel 1962.
    Il Dipartimento di Scienza dei Materiali e Tecnologia è il reparto più importante per la formazione nei seguenti percorsi: Ingegneria Meccanica e Tecnologia - Bachelor Degree, attrezzature ed Installazioni in chimica, industria petrolifera e del gas - Laurea, Ingegneria Meccanica e Tecnologia - Master, Chemical Ingegneria - master Degree, Tecnologia Macchine e sistemi di saldatura - master, materiali e di ricerca di Ingegneria Meccanica Materiali - dottorato (PhD) Grado, cifra 02/01/02

  • Ingegneria Meccanica e Macchine Utensili Tecnologia L'ingegneria meccanica e macchine utensili Technology Department (MEMTT) è stato istituito con la fondazione del Politecnico di Varna (allora la meccanica ed elettrica Engineering Institute-Varna) nel 1969. Essa pone le basi del dipartimento di ingegneria generale presso l'Università. Il primo capo del Dipartimento è stato Senior Lecturer Jordan Pashov.
    Allo stato attuale, le principali funzioni del Dipartimento MEMTT sono associati con gli studenti di formazione, la specializzazione in "Ingegneria Meccanica e Tecnologie" e "tecnologie informatiche in Ingegneria Meccanica", oltre a fornire corsi di formazione per altre major, come: Ingegneria e tecnologie automobilistiche (AET ); Ingegneria Meccanica e di precisione (MPE), Ingegneria Chimica (CE), Automazione, Informatica e Ingegneria di controllo (AICE), Macchine navi e meccanismi (SMM), costruzione navale (S), Industrial Management (IM) e altri.

  • design industriale
Carriera. Ingegnere - progettista con specialità "Disegno Industriale" e "Bachelor" o "Master" grado ricevere una formazione per svolgere progettista altamente qualificato, creativo, esecutivo e attività manageriali nel campo di: Design industriale, prodotti elettrici e l'industria elettronica, la casa e prodotti industriali , elettrodomestici di design, progettazione grafica, pubblicità, design interno ed esterno, design artistico.

In queste aree di attività professionali "laurea" e "Master" in specialità "Disegno Industriale" dovrebbe applicarsi, approcci progettuali economici, ecologici ed ergonomici tecnologici e metodi.

Ingegneria e tecnologie automobilistiche Ingegneria e tecnologia (motori a combustione interna e automobili) Automotive ha gradi di laurea e master e appartiene al ramo professionale di Ingegneria e Tecnologia specializzata Trasporti, trasporto marittimo e aereo.

formazione specialistica AET è venuto a esistenza dal 1963. Si tratta di un successore della specialità motori a combustione interna in cui gli studenti sono stati addestrati fino al 1993 presso il Dipartimento di motori a combustione interna.

Gli obiettivi formativi di specializzazione Trasporti Ingegneria in BA e MA gradi sono associati con la formazione altamente qualificati e di ampio respiro specialisti con istruzione superiore che hanno le opportunità in quasi tutti i campi dell'ingegneria moderna e mezzi di trasporto: costruzione del motore, la costruzione di automobili, il funzionamento e la manutenzione dei trasporti attrezzature, organizzazione e gestione di trasporti, ecologia e ricerca, sviluppo e attività di progettazione in aziende, istituti di ricerca e di altre unità scientifiche.

Dipartimento AET fa parte della Facoltà di Ingegneria Meccanica. Il reparto è composto da 10 docenti a tempo pieno, 3 docenti ospiti, 4 a tempo pieno Ph.D, un assistente tecnico e due meccanici

Meccanica tecniche Il Dipartimento di Meccanica tecniche fornisce istruzione di base e formazione nei campi della: "meccanica teorica", "Meccanica", "meccanica tecnici", "Meccanica dei materiali", "resistenza dei materiali" "Teoria dei meccanismi e delle macchine". Lezioni ed esercitazioni sono destinate per gli studenti dei seguenti principali programmi: "Macchina di ingegneria", "elettrotecnica, elettronica, con cambio automatico", "trasporto, trasporto marittimo e dell'aviazione", "Energetica ed Energetica" e altri.

La ricerca e la collaborazione internazionale sono legati ai campi scientifici come segue: Dinamica dei sistemi meccanici, meccanica dei continui, robotica e meccatronica, la teoria Oscilations, Vibrodiagnostics, etc.

Il reparto è stato istituito con la fondazione dell'Università.

Economia e Managment Il Dipartimento di Economia e Management è parte della Facoltà di Scienze Marine ed Ecologia presso l'Università Tecnica di Varna insieme con i dipartimenti di navigazione, gestione del trasporto e la conservazione della purezza Waterways '; Ecologia e Tutela Ambientale e Fisica. E 'responsabile per la formazione di tutti gli studenti universitari nelle aree tematiche di economia e gestione. Dal 1991, ha offerto formazione in corsi di laurea di Gestione Industriale bachelor e master e nel 2011 è stato lanciato un nuovo programma di laurea in innovazioni tecnologiche e l'imprenditorialità.

Ultimo aggiornamento Febbraio 2016

Sulla scuola

The new university should provide engineers for shipbuilding, transport, machinery, electricity and communications technology needed for industrial complexes in chemistry, shipbuilding and ship repair ... Ulteriori informazioni

The new university should provide engineers for shipbuilding, transport, machinery, electricity and communications technology needed for industrial complexes in chemistry, shipbuilding and ship repair, engine building, transport, electrical engineering, electronics and communications developing in northeastern Bulgaria. Leggi meno