Facoltà di Ingegneria elettrica

Generale

Descrizione programma

Dipartimenti

  • Electrical Power Supply e attrezzature Il Dipartimento di Alimentazione e Power Equipment elettrico è stato istituito nel 1971, in contemporanea con l'apertura del grande omonimo con due soggetti:
    • Alimentazione elettrica Industries
    • Apparecchiature elettriche di trasporto acquatico
    Negli ultimi anni processi di insegnamento e di ricerca sono svolte da docenti altamente qualificati, laureati delle università bulgari e stranieri (Russia, Germania, Repubblica Ceca). L'esperienza bulgaro ed estere è stato benefico per il reparto e specialità nel suo complesso. Una parte significativa della facoltà nel reparto hanno effettuato specializzazione a lungo termine in Danimarca, Russia, Repubblica Ceca, Germania e Austria. Hanno stabilito contatti proficui con le università straniere. Sono stati stabilito e mantenuto rapporti con le università di Kosice, Izhevsk, Riga, San Pietroburgo, Light & Optics - Danimarca, Praga, Brno, Rostock, Budapest, Odessa, e con i servizi simili in altre università. contatti rafforzato e sviluppato con università straniere hanno reso possibile la condivisione delle esperienze di scienziati di primo piano. Dipartimento "Electric Power Supply ed elettriche" è responsabile per la formazione di specialisti altamente qualificati per le esigenze dell'industria elettrica, ingegneria energia elettrica, alimentazione elettrica e apparecchiature elettriche in industria, i trasporti ed elettrodomestici, illuminotecnica e altre applicazioni di energia elettrica.

  • Electroenergetics (Power Engineering) Il Electroenergetics (Power Engineering) Dipartimento è stato istituito nel 1974 per fornire una formazione specializzata per gli studenti dei principali di Electroenergetics. Per 30 anni il Dipartimento ha predisposto e visto la laurea di oltre 1.000 ingegneri elettrici che hanno trovato con successo la loro realizzazione in tutte le strutture dei sistemi electroenergetic (idroelettrici, centrali nucleari, sottostazioni, impianti di alimentazione termici e impianti di trasmissione, i dipartimenti di energia di imprese industriali e il trasporto), in qualità di designer, ingegneri nei laboratori elettro-testing, ingegneri di alto livello, gli spedizionieri, capi dipartimento, responsabili delle aziende elettriche, ricercatori, etc.
    Il Dipartimento svolge anche la formazione degli studenti post-laurea in specialità scientifiche: centrali e sottostazioni, reti elettriche e sistemi, alta voltageequipment, elettro-isolamento e cableequipment.
Il principale di Electroenergetics in Bulgaria ha ricevuto l'accreditamento solo TU-Varna.



Ingegneria Elettrica e Tecnologie L'Ingegneria e Tecnologie attrezzature elettriche è un successore di macchine elettriche e attrezzature Apparecchi stabiliti sul 1964/1/9, che originariamente comprendeva un personale di un assistente e un tecnico.

Majors

  • Corso di laurea: Ingegneria Elettrica
  • Bachelor of Science corso di formazione presso il Dipartimento ЕЕТ specializzata in "fonti energetiche rinnovabili" e "elettrotecnologie"
  • MASTER OF SCIENCE: le fonti energetiche rinnovabili


Teorica e di misurazione Ingegneria Elettrica

Il teorico e di misura elettrici Dipartimento di Ingegneria è stata fondata nel 1963. Attualmente il Dipartimento ha sei laboratori di formazione in cui gli studenti provenienti da tutte le major a TU-Varna vengono addestrati.

Il Dipartimento svolge formazione nei seguenti campi:

  • Teorico Ingegneria Elettrica
  • Generale Ingegneria Elettrica
  • Misure di potenza elettrica


Educazione Fisica e Sport

Una priorità importante nel lavoro degli istruttori presso il Dipartimento è la formazione di un sistema di abilità sportive vitali e le abitudini, aumentando le capacità locomotiva e dando una serie di conoscenze specifiche per gli studenti necessari nelle loro attività quotidiane e sportive.

Costruire l'attività fisica degli studenti mira a migliorare le loro capacità funzionali e le funzioni adattive e di protezione dei loro organismi per rispondere agli effetti negativi dell'ambiente. Questa è la base di miglioramento della salute e la conservazione di alte prestazioni complessive.

Sociale e il diritto Scienze Il Dipartimento di Scienze sociali e giuridici fornisce una formazione nella specialità "gestione sociale", corso di laurea di laurea, campo professionale 3.4.Social lavoro. L'accreditamento del programma è stato fornito dalla Scienze Giuridiche Commissione Sociale E presso l'Agenzia nazionale per la valutazione e l'accreditamento su 28.07.2010. (Protocollo № 18) per un periodo di sei anni. Il dipartimento offre una formazione nella stessa direzione carriera in cinque corsi di laurea master accreditati: la gestione sociale, Integrazione sociale europeo, per la sicurezza e sane condizioni sul luogo di lavoro, lavoro sociale con i bambini, lavoro sociale con individui con Deviant Comportamento.

Ultimo aggiornamento Febbraio 2016

Sulla scuola

The new university should provide engineers for shipbuilding, transport, machinery, electricity and communications technology needed for industrial complexes in chemistry, shipbuilding and ship repair ... Ulteriori informazioni

The new university should provide engineers for shipbuilding, transport, machinery, electricity and communications technology needed for industrial complexes in chemistry, shipbuilding and ship repair, engine building, transport, electrical engineering, electronics and communications developing in northeastern Bulgaria. Leggi meno