Facoltà di automazione e informatica

Generale

Descrizione programma

Dipartimenti

  • Automazione della produzione
  • Scienze e tecnologie informatiche Il reparto offre corsi di formazione sui seguenti percorsi:
    • Software e Tecnologia Internet
    • I sistemi informatici e tecnologia
    curriculum Studi 'per la prima volta in Bulgaria è pienamente in linea con gli standard internazionali per la formazione nel campo della scienza e della tecnologia informatica. Dipartimento CST aggiornare periodicamente i loro curricula, consentendo in tal modo le ultime realizzazioni nel campo della informatica e tecnologia dell'informazione per essere prontamente fornita agli studenti. L'aggiornamento curricula si basa sulle esigenze del mercato del lavoro per i professionisti IT sulle più recenti raccomandazioni del IEEE (Organizzazione mondiale degli ingegneri elettrici ed elettronici) e ACM (Associazione per le macchine di calcolo), e programmi accademici in corso delle principali università.

  • Elettronica e microelettronica ingegneria ingegneria elettronica è uno dei campi più high-tech e dinamici. Ha un'influenza significativa e le applicazioni in molti altri settori scientifici e tecnici. Con la loro vasta conoscenza e la capacità di adattamento "Elettronica" laureati sono ben preparati per una carriera di successo nel settore dei servizi, produzione, consulenza e progettazione di componenti e sistemi elettronici utilizzati nell'industria, nella medicina, comunicazioni, computer, ecc Dipartimento "Ingegneria elettronica e microelettronica" mantiene stretti legami con l'industria e ampi contatti internazionali. Ricerca e ricerca applicata nel reparto sono principalmente in: controllori elettronici e convertitori elettronici di potenza; Le moderne tecnologie per la progettazione di circuiti integrati e sistemi elettronici, controllo a microprocessore, la gestione e sistemi di diagnostica; apparecchiature elettroniche mediche per la prevenzione, la diagnosi e la terapia; sistemi di misura e di informazione, controllori industriali e sensori. Gli studenti di "Elettronica" possono godere della ricca biblioteca di periodici tecnici emessi dal l'organizzazione globale di ingegneri in Elettronica ed Elettrotecnica IEEE. Essi possono ottenere via Internet informazioni aggiuntive sugli sviluppi nel campo dell'elettronica e delle altre scienze. I laboratori hanno la più recente letteratura di riferimento e catalogo.

  • ingegneria delle telecomunicazioni Il reparto è parte della Facoltà EE presso l'Università Tecnica di Varna ed è responsabile per la formazione specifica in "apparecchiature per le comunicazioni e tecnologie" in "Bachelor" e gradi "del Maestro". Il Dipartimento offre corsi di formazione su temi specifici, nonché altri soggetti e moduli della Facoltà EE, e la Technical University - Varna. Il reparto dispone di laboratori attrezzati con strumentazione di misurazione moderna nel campo della comunicazione e dei computer, in cui i docenti e gli studenti possono svolgere la formazione e il lavoro di ricerca nelle seguenti aree: circuiti di comunicazione, le onde radio e le linee di radio, circuiti analogici, antenne e apparecchiature a microonde , le misurazioni nelle comunicazioni, optoelettronica e le comunicazioni ottiche, sistemi digitali di trasmissione, elaborazione del segnale, commutazione e la tecnica di multiplexing, apparecchiature di comunicazione radio, terminali, televisione e video, dati e comunicazioni di computer, apparecchiature audio, reti di telecomunicazione, radio strumenti di navigazione, la radio trovare cavi linee di comunicazione; apparecchiature sonar.
Ultimo aggiornamento Febbraio 2016

Sulla scuola

The new university should provide engineers for shipbuilding, transport, machinery, electricity and communications technology needed for industrial complexes in chemistry, shipbuilding and ship repair ... Ulteriori informazioni

The new university should provide engineers for shipbuilding, transport, machinery, electricity and communications technology needed for industrial complexes in chemistry, shipbuilding and ship repair, engine building, transport, electrical engineering, electronics and communications developing in northeastern Bulgaria. Leggi meno