Facoltà della costruzione navale

Generale

Descrizione programma

Dipartimenti

  • costruzione navale Il Dipartimento Shipbuilding fornisce formazione specialistica per l'acquisizione dei gradi accademici:
Laurea in Discipline Scientifiche
  • per gli studenti della principale della costruzione navale e Marine Engineering;
  • per gli studenti di altre major a TU-Varna, connesse con la costruzione e l'esercizio di navi e strutture marine;
Master of Science
  • per gli specialisti con un Bachelor of Science in Shipbuilding and Marine Engineering
  • per gli specialisti con un Bachelor of Science in Ingegneria Meccanica e funzionamento della flotta.


Macchine navi e meccanismi

Il principale di Marine Engineering è stato introdotto nel 1963, il primo anno di iscrizione di studenti della meccanica ed elettrica Engineering Institute-Varna, ora Università Tecnica - Varna.

La durata dello studio è di 5 anni per il tempo pieno e per gli studenti part-time, di cui 6 mesi di formazione pratica la vela o il posizionamento di produzione. Gli studenti laureati con il titolo accademico "Master of Science" e acquisire il grado di qualifica di tecnico abilitato, ottenendo anche la possibilità di ricevere un certificato riconosciuto a livello internazionale di competenza "servizio di guardia Ingegnere".

Navigazione, gestione del trasporto e la conservazione dei corsi d'acqua Il Dipartimento offre la formazione degli studenti a tempo pieno e part-time di specialità "Navigazione" e "Operazione di Fleet e delle porte" a TU, Varna. Le due major sono state fondate nel corso dell'anno accademico 1992/1993.

Il reparto, che fornisce formazione specialistica è chiamato "Navigazione e dei Trasporti Management" guidato da Assoc. Prof. Dr. Eng Chavdar Branimirov Ormanov. Assistente tecnico è la signora Krasimira Stoykova.

"Navigazione e dei Trasporti gestione e conservazione dei corsi d'acqua" Dipartimento fa parte della Facoltà di Scienze Marine ed ecologia. Esercitazioni e laboratori sono alloggiati nella nuova costruzione del campus. personale accademico del dipartimento comprende 14 docenti a tempo pieno, 5 docenti ospiti e un assistente tecnico.

Il dipartimento ha istituito un "Centro di Formazione Marittimo" secondo il protocollo No: 9 / 30.05.2005 dal Consiglio di Technical University, Varna accademico. Responsabile del centro è Assoc.- Prof. Dr.Eng. Mihail Shterev. Il suo funzionamento è confermata e monitorato dall'Agenzia esecutiva di "Maritime Administration" presso il Ministero dei Trasporti della Repubblica di Bulgaria.

Le major sono nel registro dello Stato di specialità. Con decreto n: 170 / requisiti di stato uniforme 03.08.1998 per l'ottenimento di gradi in entrambe le discipline sono state adottate.

Ecologia e tutela ambientale Ecologia e Ambientale Dipartimento della Protezione offre corsi di formazione sui seguenti percorsi:

  • Tecnica e tecnologia per la prevenzione dell'inquinamento dei mari e la protezione dell'ambiente - Laurea
  • Tecnica e tecnologia per la prevenzione dell'inquinamento dei mari e la protezione dell'ambiente - Master
  • Agricoltura - Laurea
personale accademico del dipartimento comprende 13 docenti: 1 professore, 5 professori Associate-, 4 medici, 2 assistenti.

Gli studenti che si sono diplomati nel reparto hanno trovato opportunità di carriera come ambientalisti nei comuni, Riew (ispezione regionale per l'ambiente e Waters), Agenzia Nazionale per l'Ambiente, bacino di Direzione, Amministrazione marittima nonché negli impianti di produzione.

Ecologia e Protezione Ambientale Dipartimento ha programmi post-laurea per laurea scientifica "Dottore" sui sistemi di specialità scientifiche e impianti per la tutela dell'ambiente.

Majors nel reparto che offrono formazione sono accreditati dalla valutazione e di accreditamento Agenzia nazionale (NEAA).

crescita per piante Termotecnica (Ingegneria di calore) Il Dipartimento di Termotecnica offre una formazione fondamentale nella major del settore professionale di ingegneria meccanica che copre i soggetti "Termodinamica", "Heat and Mass Transfer", "Meccanica dei Fluidi", "idraulici e pneumatici Macchine e Azionamenti" e "Controllo automatico e funzionamento" .

La formazione specialistica nel maggiore di Termotecnica (per Bachelor of Science e Master of Science) si svolge nei soggetti dei campi "scambiatori di calore, Mass Exchange e attrezzature e sistemi di alimentazione", "Heat e gas", "riscaldamento, ventilazione e aria condizionata "," apparecchiature di refrigerazione e di asciugatura "," fonti energetiche rinnovabili e riciclaggio dei rifiuti di calore "," Computer Systems di Engineering design "ricerca e cooperazione internazionale sono legati alle aree di ricerca teorica Termotecnica (Ingegneria di calore), Termotecnica Applicata (trasferimento di calore), Fluid Mechanics, sistemi automatizzati di informazione e di gestione.

Ultimo aggiornamento Febbraio 2016

Sulla scuola

The new university should provide engineers for shipbuilding, transport, machinery, electricity and communications technology needed for industrial complexes in chemistry, shipbuilding and ship repair ... Ulteriori informazioni

The new university should provide engineers for shipbuilding, transport, machinery, electricity and communications technology needed for industrial complexes in chemistry, shipbuilding and ship repair, engine building, transport, electrical engineering, electronics and communications developing in northeastern Bulgaria. Leggi meno