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Il settore della moda è in continua evoluzione. In Spagna, è fondamentale per il suo peso nell'economia in crescita e perché è un grande generatore di occupazione. Rappresenta l'8,4% delle esportazioni e continua a crescere anno dopo anno. Siamo il 4 ° paese dell'UE ad esportare la maggior parte della moda.

Se pensiamo alla haute couture, ci trasferiamo in Francia; nella modernità e innovazione, negli Stati Uniti; ma se pensiamo a FastFashion, la Spagna è leader in questo mercato, grazie a società come il gruppo Mango o Inditex, che sono riuscite a democratizzare la moda. Durante tutto il programma imparerai a sviluppare strategie di marketing e comunicazione applicate al settore della moda e del lusso. Inoltre otterrete una visione globale del settore, analizzando le proprie caratteristiche e differenziato dal resto dei settori.

  • Da ottobre 2019 a luglio 2020
  • Consegna di frontiera: luglio 2020
  • Luogo: Gran Canaria

soggetti

troncal

Direzione e strategia

  • Strategia aziendale e processo decisionale
  • Introduzione alla finanza
  • Economia applicata
  • imprenditorialità
  • Trasformazione digitale

Gestione e sviluppo

  • Finanza aziendale
  • Tassazione e ambiente legale
  • Gestione del marketing strategico
  • Direzione e sviluppo del talento

Consolidamento ed espansione

  • Direzione di internazionalizzazione
  • Etica aziendale, CSR e RC
  • Innovazione - BIG DATA
  • Controllo di gestione

competenze

  • capacità di gestione
  • Capacità imprenditoriali
  • Sviluppo professionale e personale (SESSIONI INDIVIDUALI)
  • MASTERCLASS (MicroFinance)

SPECIALITA '

Fashion Marketing

  • Il mercato della moda
  • Strategie di marketing
  • Ricerca e pianificazione
  • il branding

Marketing di lusso

  • Customer Journey di lusso e moda
  • La grande sfida dei marchi di lusso, nuove opportunità, ecoluogo, artigianato
  • Da Mastiggio e Premium a Luxury, il valore dei marchi (account di exploitation)

Piano di comunicazione, PR, e Fashion e Luxury Brand Events

  • pubblicità
  • PR e comunicazione
  • Gestione di eventi di moda di lusso
  • Influenza del marketing

Visual Merchandising e Customer Experience

  • L'omnicanale
  • Vendita online per marchi di lusso

Tendenze nel lusso e nella distribuzione della moda

  • Dal negozio multimarca al negozio flasgship
  • Vendita online per marchi di lusso

The Luxury Business

  • Lusso e ospitalità
  • Lusso e Gastronomia
  • Lusso e bellezza
  • Lusso e moda

Progetto finale

metodologia

Metodologia pratica

Il nostro approccio facilita l'applicazione di conoscenze e strumenti alla realtà delle aziende immediatamente.

Sessioni dinamiche

Le nostre lezioni face-to-face sono basate sulla generazione di abilità con dinamiche partecipative.

Studio di casi reali

Ci avviciniamo ai casi reali di riferimento in ciascuna delle questioni per il processo decisionale.

Sistema misto: sessioni faccia a faccia e formazione online

Le nostre sessioni faccia a faccia sono combinate con i contenuti del supporto nell'aula virtuale.

ammissione

Per accedere ai programmi, i candidati devono avere un diploma universitario e / o avere un'esperienza lavorativa minima di 3 anni. La direzione accademica analizzerà il record accademico e professionale e un colloquio personale e verrà effettuato un esame di ammissione.

Programma insegnato in:
  • Spagnolo

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Ultimo aggiornamento Aprile 24, 2019
Questo corso è Obbligo di frequenza
Date di inizio
Ottobre 2019
Duration
10 mesi
Tempo pieno
Prezzo
Scadenza
Per luogo
Per data
Date di inizio
Ottobre 2019
Data di fine
Luglio 1, 2020
Scadenza domanda

Ottobre 2019

Location
Scadenza domanda
Data di fine
Luglio 1, 2020