Executive Master in Change (EMC)

Generale

2 località disponibili
Scopri maggiori informazioni su questo programma sul sito della scuola

Descrizione programma

Profilo della classe
130692_EMCclassprofile.PNG

Il Master Executive in Change (EMC) INSEAD è un corso di laurea diverso da qualsiasi altro. Si estende su 18 mesi e otto moduli di 3-4 giorni, ti porta in profondità nei driver di base del comportamento umano e nelle dinamiche nascoste delle organizzazioni.

Integrando l'educazione aziendale con una gamma di discipline psicologiche, il programma consente di comprendere se stessi e gli altri a un livello fondamentale e di utilizzare tali conoscenze per creare organizzazioni più efficaci.

Che tu sia un professionista delle risorse umane, un allenatore, un consulente o un dirigente alla ricerca di nuovi modi per avere un impatto sulla tua organizzazione, questo programma ti offre non solo una laurea apprezzata in una delle principali business school del mondo, ma un intellettuale che cambia la vita e esperienza emotiva.

Obiettivi del programma

  • Aumentare la consapevolezza di sé e interpersonale
  • Per diventare un agente più riflessivo ed efficace del cambiamento organizzativo
  • Per apprendere nuove metodologie di coaching e consulenza
  • Acquisire una maggiore comprensione del comportamento organizzativo e delle prospettive psicologiche

accademici

L'Executive Master in Change è stato sviluppato INSEAD programma INSEAD Executive Education con lo stesso nome. Ha funzionato per 11 anni fino a quando non è diventato un Master nel 2011 - ed è stato sempre sottoscritto. L'unico grande cambiamento rispetto al precedente formato altamente efficace è l'aggiunta dell'ottavo modulo, una tesi di laurea specialistica e una pratica (coaching supervisionato / consulenza pratica).

EMC è un programma sulle relazioni e sui comportamenti umani, applicato alla gestione e attingendo a una vasta gamma di discipline accademiche. Nonostante il nome, questo non è un programma progettato per formare consulenti o allenatori o un corso di gestione del cambiamento. Tuttavia, utilizza le tecniche di tutte e tre le aree di competenza.

  • Psicologia generale e organizzativa
  • Psicodinamica e psicoanalisi
  • Teoria cognitiva
  • Anche l'ultima ricerca neuropsicologica

128288_pexels-photo-70292.jpegTim Gouw / Pexels

Ammissioni

Crediamo nelle ammissioni come un processo a doppio senso. Ti aiutiamo a decidere se questo programma è giusto per te e se sei giusto per questo programma.

Al centro del processo di ammissione c'è il nostro esclusivo modulo di domanda. Se non ti piacciono le domande - che sono personali e di sondaggio, piuttosto che concentrarti solo sui tuoi risultati - allora quasi sicuramente non ti piacerà il programma.

Accanto alla domanda scritta, ci sono due conversazioni: telefonicamente con le ammissioni e un'intervista faccia a faccia con uno dei direttori del programma. Probabilmente dovrai viaggiare per la seconda conversazione, ma non necessariamente per quanto riguarda i campus di INSEAD .

Criteri di ammissione

Siamo alla ricerca di manager esperti, consulenti o coach con curiosità intellettuale, desiderio di apprendere e prontezza a mettersi alla prova in un rigoroso programma accademico. Sono benvenute domande da tutto il mondo, indipendentemente da razza, religione, nazionalità o genere.

Il nostro obiettivo è creare un gruppo di partecipanti di alta qualità, entusiasmante, dinamico e diversificato. In genere, ti troverai in una classe di 36 persone - con una quota uguale di uomini e donne - di circa 20 nazionalità e 20 settori.

  • Esperienza professionale
  • prospettiva internazionale
  • Capacità accademica
  • Capacità di contribuire all'esperienza INSEAD
  • Interesse per gli approcci psicologici alla gestione e allo sviluppo personale
  • Fluente inglese

Date e scadenze

Si prega di essere avvisati, il programma si riempie in anticipo, quindi si consiglia di applicare il prima possibile - fino a 10 mesi prima del Modulo 1. La scadenza finale dell'applicazione è di 2 mesi prima dell'inizio del programma.

I primi posti vengono assegnati in base al merito individuale. Tuttavia, le applicazioni successive vengono prese in considerazione nel contesto del gruppo che si sta riunendo. Le ammissioni si interrompono quando tutti e 36 i posti sono occupati, ma la tua candidatura può essere considerata per una sessione successiva del programma, se lo desideri. Manteniamo anche una lista di attesa per circa 3 mesi prima dell'inizio del programma. Spesso siamo in grado di soddisfare coloro che possono rimanere flessibili, con l'avvicinarsi della data di inizio.

  • Marzo 2020 (Fontainebleau)
  • Giugno 2020 (Singapore)
  • Settembre 2020 (Fontainebleau)
Ultimo aggiornamento Marzo 2020

Sulla scuola

We bring together people, cultures, and ideas to develop responsible leaders who transform business and society.

We bring together people, cultures, and ideas to develop responsible leaders who transform business and society. Leggi meno
Fontainebleau , Singapore , Abu Dhabi , San Francisco + 3 Più Meno