Executive Master di management sanitario

Generale

2 località disponibili

Descrizione programma

Come si fa a sapere se il MSHCM programma Executive è giusto per te?

L'esecutivo MSHCM UNO

L'obiettivo di questo programma è la gestione del settore sanitario, che possono includere amministrazione ospedaliera, la gestione dei magazzini e gestione pratica, tra altri percorsi di carriera. Si tratta di un master di business in cui le funzioni di business tradizionali sono utilizzate per analizzare le situazioni in un contesto di assistenza sanitaria. L'obiettivo primario di questo programma è quello di insegnare ai professionisti sanitari applicazioni business post-laurea ed espandere il loro sviluppo professionale.

In confronto, un maestro della salute pubblica e un master in amministrazione sanitaria può includere o essere dominati da corsi di business, ma quei gradi non sono concessi da business school. L'Università di New Orleans, che è accreditato dalla Associazione del sud delle università e scuola, è l'unico programma in stato offerto attraverso un AACSB (Association to Advance Collegiate Schools of Business), scuola accreditata business.



MSHCM vs MBA

La differenza tra un Master of Science in Health Care Management (MSHCM o EMSHCM) e un Master in Business Administration (MBA o EMBA) è che il MSHCM insegna aree funzionali delle imprese con un focus sulla gestione delle operazioni commerciali nel settore sanitario , mentre, il MBA ha una maggiore profondità all'interno di alcune aree soggette ed è considerata più di una laurea generalista. Imprenditori e amministratori di grandi organizzazioni possono prendere in considerazione il programma MBA come opzione.

Uno degli aspetti più importanti del MSHCM esecutivo è il fuoco della squadra. Gli studenti vengono formati in piccoli gruppi di lavoro, che restano insieme per l'intero programma. Il formato piccolo gruppo è importante per gli studenti, perché forniscono un importante sostegno sociale e scolastico per i loro membri. I gruppi sono importanti anche i dispositivi fail-safe per i manager impegnati i cui carichi di lavoro di variare ampiamente. I membri del gruppo sarà costantemente "trade off" loro punti di forza e di debolezza. Vista l'interdipendenza tra i membri del team, gli studenti sono incoraggiati ad essere certo del loro impegno per conseguire un master con questo programma intensivo.


Qualità ed Efficienza

Il programma è strutturato per fornire un programma di qualità pur evitando interruzioni significative delle responsabilità lavorative quotidiane. UNO Dipartimento di Executive Education si sforza di rendere conveniente per le MSHMC, sensibile alle, e di sostegno degli studenti, pur mantenendo un focus sulla qualità. Questo si ottiene tenendo lezioni su alternando fine settimana e fornire agli studenti un livello senza precedenti di servizio. Assistendo agli studenti informazioni di carattere amministrativo, abbiamo più tempo libero per i nostri studenti di concentrarsi su ciò che è importante - la loro istruzione.


Aula Ambiente

Le classi MSHCM esecutivo si svolgono nel campus Misericordia del Memorial Medical Center, parte di Tenet Healthsystem. Questo ambiente è utilizzato per sfruttare le opportunità di apprendimento all'interno della struttura sanitaria. L'aula è dotata di camere confortevoli e tecnologicamente avanzati ausili didattici a disposizione di docenti.

Gli studenti hanno accesso ad uno stato-of-the-laboratorio d'arte computer situato nel College ONU di Business in Campus Lakefront. Alcuni corsi sono tenuti in queste strutture, dando agli studenti l'esposizione a correnti applicazioni tecnologiche.


Ultimo aggiornamento Aprile 2011

Sulla scuola

L'Università di New Orleans è una città universitaria si trova vicino alle rive del lago Pontchartrain in Louisiana. Il collegio inizia una nuova era di quest'anno sotto la guida del decano John C. Ga ... Ulteriori informazioni

L'Università di New Orleans è una città universitaria si trova vicino alle rive del lago Pontchartrain in Louisiana. Il collegio inizia una nuova era di quest'anno sotto la guida del decano John C. Gardner. Con una iscrizione Fall 2003 di quasi 4.600 studenti universitari e laureati, e un bilancio di oltre 9 milioni di euro, UNO è una delle più grandi scuole di business nella regione del Golfo del Messico. studenti Business costituiscono oltre un quarto del corpo studentesco UNO (17.360)! Il Collegio, pienamente riconosciuto dalla AACSB International, prevede una formazione specializzata in una varietà di settori di attività sia a livello di laurea e laurea, oltre che una base ampia nelle arti liberali e scienze. Molte risorse sono a disposizione per sostenere e assistere i potenziali studenti, studenti attuali, ex studenti, docenti e personale. L'ONU Business Alumni Consiglio è un gruppo attivo a sostegno dello sviluppo continuo del Collegio. Il College of Business fornisce anche servizi di community diverse attraverso il sostegno di centri di ricerca e le imprese. Leggi meno
New Orleans , Kingston + 1 Più Meno