Executive Master di leadership nella gestione delle risorse umane

Generale

Descrizione programma

Executive Master di Leadership in Gestione delle Risorse Umane

Con il lavoro "Executive Master di Leadership in Gestione delle Risorse Umane" Corso (hrm. MasterCard lancia) a Ingolstadt WFI School of Management dell'Università Cattolica di Eichstätt-Ingolstadt, un programma di master che si rivolge principalmente a dirigenti nonché di una splendida giovani talenti in risorse umane che portano le loro conoscenze aggiornate e professionalizzare il proprio lavoro per continuare. La rilevanza pratica e la qualità del curriculum accademici garantire eccezionali e professionisti provenienti da tutto il paesi di lingua tedesca.

&nbsp

Hrm.master mostra il talento delle risorse umane e professionisti HR nuovi modi di professionalità nella gestione delle risorse umane a prendere in consegna la crisi economica, soprattutto in tempi di crescenti responsabilità in mangement personale può contemporaneamente e partecipare attivamente alla realizzazione della strategia aziendale. Il focus del curriculum, quindi, il ruolo della gestione delle risorse umane come partner strategico nella leadership dell'azienda e il contributo della funzione Risorse Umane per il successo aziendale.

&nbsp

&nbsp

Leadership nella gestione delle risorse umane!


La particolare importanza delle risorse umane per il successo dell'azienda è ormai ampiamente riconosciuto. Quelli che "gestire" in compagnia questa risorsa cruciale dovrebbe essere considerato dalla società come partner strategico di primo piano nella corporate governance. Soprattutto alla luce della sempre crescente concorrenza nazionale e internazionale, e l'interruzione momentanea dei mercati finanziari, ma anche i responsabili delle decisioni in risorse umane con l'aumento sfide strategiche di fronte.

&nbsp

Lo scopo della gestione delle risorse umane. MasterCard è dunque quello di dare responsabili delle risorse umane degli "strumenti" a disposizione per partecipare alle decisioni strategiche, attivamente la loro attuazione e il contributo di gestione delle risorse umane per il successo aziendale evidenziano chiaramente.

&nbsp

&nbsp

Il gruppo target della gestione delle risorse umane. master

  • Talenti delle risorse umane che compongono il "salto in avanti" e prepararsi per responsabili in ogni attività nella gestione delle risorse umane vogliono.
  • I gestori di gestione delle risorse umane, che portano le loro conoscenze aggiornate ed evidenziare il contributo strategico di gestione delle risorse umane vuole ancora di più.
  • Manager in altre aree funzionali che credono nelle potenzialità del fattore umano, questa sfruttare appieno e apportare le modifiche necessarie alle persone attive vuole.

&nbsp

&nbsp

Target: Professionalizzazione in gestione delle risorse umane!


I partecipanti del nostro Executive Master di Leadership in Gestione delle Risorse Umane - gestione delle risorse umane. MasterCard - sono classificate in due modi: in primo luogo, da parte sia le esigenze operative e strategiche posto su una gestione delle risorse umane discusso e state-of-the-art soluzioni sono offerte per questo. E in secondo luogo, incoraggiandoli a rappresentare il ruolo di partner strategico e agente di cambiamento così come credibile e sostenibile.

&nbsp

&nbsp

Noi sviluppare il potenziale!


La gestione delle risorse umane. MasterCard suo profilo derivato direttamente dalle esigenze strategiche e pratico delle future azioni orientate alla gestione del personale. Ci confrontiamo con i nostri studenti con diretta temi di attualità strategica di fronte alla gestione delle risorse umane e di orientarsi verso le modalità interattive di formazione manageriale.

&nbsp

I nostri partecipanti portano la loro esperienza con un potenziale - è arrivati ​​a questo. Nell'interazione con istruttori e coetanei, continuamente espandere il loro potenziale delle risorse umane nelle questioni professionali e manageriali.

Ultimo aggiornamento Settembre 2011

Sulla scuola

Founded in 1989, the WFI – Ingolstadt School of Management is one of the youngest and most successful business schools in Germany. Prospective Students are carefully selected on the basis of their edu ... Ulteriori informazioni

Founded in 1989, the WFI – Ingolstadt School of Management is one of the youngest and most successful business schools in Germany. Prospective Students are carefully selected on the basis of their educational background, intellectual capabilities and social competence. Leggi meno