Leggi la descrizione ufficiale

La descrizione del lavoro risponde alle esigenze delle aziende coinvolte nella produzione, trasporto, distribuzione, stoccaggio e distribuzione di energia (elettrica, termica, ...) i cui fornitori sono imprese ad alta intensità energetica. I laureati del corso di laurea hanno una panoramica completa e approfondimenti sui sistemi energetici attuali e futuri e sui loro elementi. Sono in grado di svolgere un ruolo chiave nel successo dell'introduzione di nuovi sistemi energetici sostenibili e, oltre alla sostenibilità in senso stretto, valutano e considerano adeguatamente gli aspetti di economicità, disponibilità e sicurezza.

Gli obiettivi di apprendimento sono quindi di comprendere gli elementi dei sistemi energetici nel dettaglio e nella loro interazione complessa, che descrivono quantitativamente valutano e ottimizzarli. I laureati sono in grado di comprendere i processi di innovazione e mirato e implementare con successo in aziende esistenti o attraverso la creazione di "start-up". Questi specialisti, metodi sono - di processo e capacità di gestione disponibili nei moduli di Ingegneria Energetica

gruppo target


Il gruppo target del programma master Ingegneria e gestione dell'energia sono i futuri manager e gli alti potenziali (età circa 27 - 40 anni) che hanno già un diploma accademico e stanno attualmente lavorando nell'approvvigionamento energetico o con un produttore di energia elettrica (es. Fotovoltaico, vento / acqua).

Requisiti per il programma Master part-time:


titolo accademico successo (BSc, MSc, Dipl. (Uni / FH / BA), DESS, etc.)


• ingegneria meccanica
• Ingegneria
• Ingegneria Elettrica
• scienze naturali (matematica, fisica)
• Almeno 3 anni di esperienza

TOEFL o esame TOEIC

Programma insegnato a:
Inglese
HECTOR School of Engineering and Management

Vedi 5 più corsi della HECTOR School of Engineering and Management »

Ultimo aggiornamento April 17, 2019
Questo corso è Campus based
Date di inizio
Ottobre 1, 2019
Duration
18 mesi
Part-time
Prezzo
30,000 EUR
Deadline
Per luogo
Per data
Date di inizio
Ottobre 1, 2019
Data di fine
Giugno 30, 2021
Scadenza domanda

Ottobre 1, 2019

Location
Scadenza domanda
Data di fine
Giugno 30, 2021

Fit for the Energy Transition: M.Sc. in Energy Engineering & Management