Euromasters


Euromasters è un unico, programma internazionale master che prepara laureati per carriera nel mondo degli affari, l'amministrazione, la diplomazia, la formulazione di politiche e di ricerca. Il programma a tempo pieno si compone di quattro semestri, durante i quali gli studenti studiano fino a tre delle università partner del programma 's:


Università di Bath | Humboldt-Universität zu Berlin | Freie Universität Berlin | Univerzita Karlova v Praze | Sciences Po, Parigi | Università degli Studi di Siena | University of Washington a Seattle


Il Dipartimento di Scienze Sociali della zu Berlin Humboldt-Universität e la Freie Universität zu Berlin 's Otto Suhr Institut für Politikwissenschaft utilizzare i moduli di Berlino del programma.

&nbsp


Panoramica del programma


Euromasters prepara gli studenti a carriere nel mondo degli affari, l'amministrazione, la diplomazia, la formulazione di politiche e di ricerca.


Il programma si concentra sull'analisi comparativa dei polity europea, la politica e la politica. E 'gestito dalla American European University Consortium (EAUC).


Questa vasta rete di rinomate università offre agli studenti l'opportunità unica di completare il programma ad un minimo di due e un massimo di tre diverse università in Europa.


Pertanto, gli studenti non si limitano a perseguire una laurea Studi Europei, ma vivere l'Europa dal punto di vista dei paesi di più, i loro (accademici) culture e lingue.


Dopo il completamento di tutti i requisiti di studio gli studenti ricevono un diploma congiunto (Master in Contemporary European Studies) presso l'Università di Bath, a nome della EAUC.

&nbsp

&nbsp

I moduli coprono Berlino:


Modulo I

Confronto Governo europeo


Confronto sistematico dei liberali democrazie occidentali in materia di tipologie di strutture istituzionali, le strutture ed i processi decisionali e vari tipi di attori coinvolti nelle democrazie di massa moderne.


Estera e di sicurezza comune in Europa


Analisi della politica estera dell'UE, compreso il confronto di approcci stato-nazione, sopranazionali e intergovernative.


Aspetti di europeizzazione


Elettivo scelto dai cataloghi corso di ciascuna zu Berlin Humboldt-Universität e Freie Universität Berlin.


Modulo II


Democrazia e democratizzazione in Europa


Indagine su cambiamenti sociali, economici e politici, come il risultato di processi di democratizzazione in Europa, riflettendo su esempi provenienti dall'Europa occidentale, centrale e orientale.


Le frontiere dell'Europa e vicini


Discussione di allargamento dell'UE per quanto riguarda le politiche e le conseguenze. Analisi degli strumenti come la politica europea di vicinato o regionali iniziative dell'UE.


Aspetti di europeizzazione


Elettivo scelto dai cataloghi corso di ciascuna zu Berlin Humboldt-Universität e Freie Universität Berlin.

Programma insegnato in:
Inglese

Vedi 2 più corsi della Humboldt-Universität zu Berlin »

Questo corso è Obbligo di frequenza
Date di inizio
Ottobre 2019
Duration
2 anni
Tempo pieno
Prezzo
9,500 EUR
per l'UE, 13.500 euro per i non-UE
Deadline
Per luogo
Per data
Date di inizio
Ottobre 2019
Data di fine
Scadenza domanda

Ottobre 2019

Location
Scadenza domanda
Data di fine