Read the Official Description

Gli ingegneri elettrici qualificati sono disperatamente necessari per l'industria dell'energia (produttori, progettisti, consulenti indipendenti e operatori di rete). Vi è anche una grave carenza di competenze di ingegneria potere in altri settori, quali gli enti governativi e le organizzazioni di finanza, in cui una conoscenza dettagliata della domanda e dell'offerta di energia è sempre più importante come le società sviluppano e si adattano alla pressione dei vincoli ambientali ed economici, il calo delle riserve di fossili combustibili e l'emergere di nuove tecnologie energetiche.

Il corso di Master è rivolto a studenti con background generali di ingegneria / scientifiche. Durante il corso, si otterrà la conoscenza e le competenze necessarie per una carriera nel settore energetico. Per gli studenti che già possiedono un background in elettrica e / o ingegneria elettronica, questo corso è un'opportunità per aggiornare le vostre conoscenze con gli ultimi sviluppi in energie rinnovabili e reti intelligenti.

Il corso si compone di cinque moduli di base insegnato che coprono aspetti fondamentali dei sistemi di alimentazione e moderne tecnologie di conversione di energia, tra cui la generazione di energia da fonti rinnovabili e lo stoccaggio di energia. Gli studenti potranno anche scegliere tre (da sei) moduli opzionali per studiare le tecnologie 'non elettrici "che sono cruciali per il funzionamento sicuro e affidabile dei moderni sistemi di potenza e di energia. Accanto ai moduli di insegnamento, ogni studente realizzerà un progetto di ricerca sotto la supervisione che sarà di importanza industriale. Gli studenti potranno anche partecipare a seminari sulla progettazione / gestione, l'etica, la salute e la sicurezza, la scrittura di report, competenze biblioteca e gestione delle carriere, per aiutarli a prepararsi per le esigenze del corso e per il futuro di studio o di lavoro.

Il corso viene consegnato da un team di ricerca di livello mondiale accademici attivi in ​​ingegneria energia e potenza, molti dei quali hanno esperienza industriale. Ciò garantisce che il materiale del corso è sempre up-to-date e riflette i problemi del mondo reale nel settore industriale e della società. I singoli progetti (vedi sotto) spesso provenire direttamente dai partner industriali strategici della scuola, tra cui Warwickshire Consiglio, General Electric, Mott Macdonald e National Grid. Questo darà agli studenti una preziosa esperienza di lavorare con una varietà di soggetti interessati e con i team di R & industriale.

Requisiti d'ingresso

Un minimo di un grado Second Class Honours in un ramo rilevante di ingegneria o da una università del Regno Unito, o una qualifica equivalente da un'università all'estero. Per gli studenti stranieri è richiesto anche un certificato di lingua inglese.

L'esperienza industriale non è un requisito per l'ingresso, ma nei casi in cui il candidato non soddisfa i requisiti di esso può essere preso in considerazione.

stato di Chartered Engineer

Il Master in Energia e Power Engineering è accreditato dalla Institution of Engineering and Technology (IET). L'accreditamento soddisfa il requisito accademico per il chartered engineer (CEng) Stato quando combinato con un organismo accreditato di primo grado.

Program taught in:
Inglese

See 11 more programs offered by The University of Warwick, School of Engineering »

Questo corso è Campus based
Date di inizio
Settembre 2019
Duration
1 anno
Tempo pieno
Prezzo
Deadline
Luglio 31, 2019
By locations
By date
Date di inizio
Settembre 2019
Data di fine
Application deadline
Luglio 31, 2019

Settembre 2019

Location
Application deadline
Luglio 31, 2019
Data di fine