Valuta Lauree di secondo livello negli Emirati Arabi Uniti

Master negli Emirati Arabi Uniti 2018

Studiare in Emirati Arabi Uniti

L'istruzione superiore in Emirati Arabi Uniti

Tradizionalmente un paese ricco di petrolio, negli ultimi dieci anni gli Emirati Arabi Uniti, in particolare Dubai, ha iniziato una transizione verso un'economia basata sulla conoscenza. Come risultato, gli Emirati Arabi Uniti ha cominciato a rivedere il proprio sistema di istruzione, compresa l'istruzione superiore. L'attuale sistema di istruzione superiore include studi universitari, master e dottorati di ricerca. Il governo ha anche fatto ricerca presso università degli Emirati Arabi Uniti una priorità più alta, e programmi di ricerca stanno cominciando a fiorire. Oltre a UAE scuole pubbliche e private, molte università internazionali hanno filiali negli Emirati Arabi Uniti.

 

Perché studiare negli Emirati Arabi Uniti?

Negli ultimi dieci anni, il numero di università che offrono programmi per gli studenti internazionali è quasi raddoppiata e circa 1.000 studenti stranieri ora studiare negli Emirati Arabi. La maggior parte degli studenti stranieri proviene da Stati Uniti, Regno Unito, Francia, Canada, Australia e India.I master sono disponibili in una vasta gamma di argomenti, con i programmi più diffusi sono la tecnologia dell'informazione (IT), commerciali, gestionali e di marketing. Gli Emirati Arabi Uniti ha recentemente fatto una priorità superiore e, di conseguenza, IT educazione sta sbocciando nelle università del paese. Molti programmi di master sono rivolti a professionisti non-UAE che lavorano negli Emirati Arabi Uniti e sono insegnati in altre lingue oltre l'arabo, soprattutto inglese. Inoltre, molti programmi offrono studi a tempo sia pieno e parziale, lezioni serali e programmi accelerati con la frequenza per tutto l'anno.

 

Università in Emirati Arabi Uniti

Gli Emirati Arabi Uniti dispone di 116 istituti di istruzione superiore, di cui 3 istituti pubblici e circa 30 filiali internazionali di università di tutto il mondo, come ad esempio l'Università di Exeter e Michigan State University. La maggior parte delle università internazionali si trovano ad Abu Dhabi o Dubai.

 

Lezioni e Programma Durata

Università pubbliche sono gratuite a tutti i livelli di istruzione per i cittadini degli Emirati Arabi Uniti. Lezioni varia ampiamente nelle università internazionali a seconda della scuola e del tipo di programma di master. Iscrizione annuale tipico va da circa 10.000 dollari USA per circa 24.000 sterline.

Gradi più master richiedono 1-2 anni per completare con frequenza a tempo pieno. Programmi a tempo parziale possono richiedere fino a 5 anni, tuttavia, alcuni programmi a tempo parziale accelerata può essere completato in meno di un anno.

 

Anno Accademico

L'anno tipico accademico comprende due semestri, anche se alcuni programmi accelerati utilizzano un sistema di tre semestri con orari un po 'compressi. Autunno semestre va da settembre a dicembre o gennaio e il semestre di primavera va da gennaio o febbraio a giugno.

 

Opportunità di Post-Graduate

Ci sono molte opportunità sia per i cittadini degli Emirati Arabi Uniti ed espatriati per lavorare negli Emirati Arabi Uniti dopo la laurea. Industrie importanti includono il commercio, il trasporto e la logistica, ospitalità e turismo servizi, servizi bancari e finanziari, espansione retail e commerciale, l'istruzione, il diritto, i media e la salute. I cittadini degli Emirati Arabi Uniti con i gradi maestro 's sono molto richiesti da tutte le industrie private, come attualmente la stragrande maggioranza dei dipendenti privati ​​del settore sono espatriati.

 

Requisiti di visto

Gli studenti in possesso di un passaporto dal Consiglio di cooperazione del Golfo (CCG), paesi non hanno bisogno di un visto. Tutti gli altri studenti devono ottenere un visto per studenti che richiede che essi possono essere sponsorizzati da un istituto universitario o di istruzione riconosciuto dal Ministero EAU dell'istruzione superiore. L'applicazione può essere effettuata tramite un modulo elettronico e richiede una foto dello studente.Oltre alle spese per il visto, un deposito di AED 1000 (circa 300 $ US) è ​​richiesto che verrà restituita quando lo studente parte degli Emirati Arabi Uniti.

 

Assicurazione sanitaria

Gli studenti stranieri devono ottenere l'assicurazione sanitaria nel loro paese di origine, che coprirà loro mentre loro stanno studiando negli Emirati Arabi.

 

Suggerimenti

Oltre ad essere un paese cosmopolita e multi-culturale, gli Emirati Arabi Uniti è uno dei luoghi più sicuri al mondo per vivere e visitare.

La moneta ufficiale negli Emirati Arabi Uniti è il dirham, tuttavia, quasi ogni tipo di valuta estera può essere scambiata nel paese, in quanto non vi sono regolamenti valutari. Cambiavalute genere, offrono i migliori tassi di cambio, ma gli sportelli automatici sono ampiamente disponibili in tutto il paese.

A causa del clima, vestito negli Emirati Arabi Uniti tende ad essere un po 'casuale, tuttavia, abbigliamento modesto è preferibile a tutte le posizioni diverse dalla spiaggia.

Gli studenti non fluenti in arabo può anche voler approfittare del loro tempo negli Emirati Arabi Uniti per imparare scritta e parlata lingua araba.

Chi UAE

Gli Emirati Arabi Uniti (EAU) è un modernissimo paese del Medio Oriente si trova nella parte sud-orientale della penisola arabica. Il paese confina con l'Arabia Saudita, Oman e Qatar. Gli Emirati Arabi Uniti è stata costituita nel 1971 come una federazione di sette emirati: Abu Dhabi, Ajman, Dubai, Fujairah, Ras al-Khaimah, Sharjah e Umm al-Qaiwain. Gli Emirati Arabi Uniti è una popolare destinazione turistica che combina una ricca tradizione culturale che risale a più di 2.500 anni con città moderne che vantano grattacieli, musei, gallerie d'arte, campi da golf, terme e parchi a tema.

 

Clima

Sebbene circa quattro quinti degli Emirati Arabi Uniti ha un clima caldo del deserto e arido, il paese comprende anche montagne, oasi e una costa. Le temperature massime estive possono raggiungere quasi 50 gradi C in alcune zone, anche se le temperature nelle regioni montane sono più moderati. Temperature minime invernali sono circa 10 gradi C.Pioggia annuale è di 120 millimetri a 350 millimetri a seconda della località, con occasionali inondazioni improvvise. Le tempeste di polvere che riducono notevolmente la visibilità si verificano anche nelle regioni desertiche.

 

Cultura

Gli Emirati Arabi Uniti cerca di mantenere gli elementi culturali tradizionali basati sulla vita tribale e principi islamici mentre si muove verso una cultura moderna. Con questo in mente, il paese ha recentemente sottolineato arti visive che aumentano i mezzi tradizionali di creatività che si concentravano sulla poesia e la parola parlata. Come risultato, gli Emirati Arabi Uniti ha ora un fiorente comunità artistica multi-culturale che comprende musei, gallerie d'arte, mostre d'arte, eventi culturali, teatri e laboratori legati all'arte e campi estivi.

 

Costo della vita

I prezzi negli Emirati Arabi Uniti sono in genere moderate, con una camera da letto a partire da circa $ 1.000 (USA) al mese e le utility in esecuzione circa $ 120 (US) al mese. Costi di cibo e ristoranti sono anche molto ragionevole.Costi vicino a un centro città sono un po 'superiori ai costi altrove. Gli studenti devono anche essere sicuri di bilancio per una vettura, in quanto sono una necessità virtuale nel paese.

 

Università in Emirati Arabi Uniti

Università in Emirati Arabi Uniti

Curiosità riguardo Emirati Arabi Uniti

Gli Emirati Arabi Uniti, nella parte orientale della penisola arabica, si estende lungo una parte del Golfo di Oman e alla costa meridionale del Golfo Persico. I suoi vicini sono l'Arabia Saudita a ovest e sud, in Qatar, a nord, e l'Oman ad est. La maggior parte della terra è arida e sabbiosa.

 

Capitale: Abu Dhabi
Lingue ufficiali: Arabo
Governo: Federazione presidente eletto dal emiri ereditari
Popolazione: 8.264.070
Prodotto interno lordo: $ 258.825.000.000.000
Valuta: Euro (EUR)
Fuso orario: (UTC 4)

Trova il tuo programma di studio in Emirati Arabi Uniti