Economia politica e finanza globale (MA)

Generale

Scopri maggiori informazioni su questo programma sul sito della scuola

Descrizione programma

The New School è un'università progressista a New York dove studiosi, artisti e designer si uniscono per sfidare le convenzioni e creare cambiamenti positivi. Fondata nel 1919, l'università è composta da Parsons School of Design, Eugene Lang College of Liberal Arts, il College of Performing Arts, The New School per la ricerca sociale e numerosi rinomati programmi di laurea. The New School approccio rigoroso e multidimensionale all'educazione della The New School offre agli studenti la libertà accademica di plasmare i loro percorsi di studio individuali e individuali per un mondo complesso e in rapida evoluzione.

Di

Il Master in Economia politica e finanza globale è un programma di 30 crediti che fornisce agli studenti una comprensione sofisticata dell'economia mondiale nel contesto storico, l'analisi economica politica delle dinamiche della società capitalista mondiale contemporanea e lo stato dell'arte strumenti di analisi politica economica e finanziaria.

programma scolastico

Un completo resoconto dei requisiti di laurea e delle procedure è contenuto nel

Per guadagnare il Master in Economia politica e finanza globale, uno studente deve completare un totale di 30 crediti con una media minima di 3,0 punti.

Non esiste un esame completo scritto; il grado MA viene assegnato per il completamento con successo dei 30 crediti richiesti.

Un massimo di tre crediti acquisiti in un'altra università può essere concesso per il requisito di credito per il master. Almeno 27 crediti devono essere completati presso The New School for Social Research.

Corsi opzionali
I tre elettivi possono essere tutti i corsi offerti dal Dipartimento di Economia o corsi offerti da altri dipartimenti approvati dal consulente della facoltà di Economia.

Punti salienti del programma

  • Studia e contribuisci alle forme emergenti di conoscenza che interrogano lo sfruttamento e l'ineguaglianza sistemici, sottolineando la teoria politica, l'economia politica e le sfide della democrazia.
  • Esplora l'intersezione tra teoria e pratica, scoprendo il potenziale che cambia il mondo di ciò che accade quando la borsa di studio progressista si integra con l'attivismo.
  • Scegli tra quattro aree di insegnamento offerte dal dipartimento: politica americana, politica comparata, teoria politica e politica globale.
  • Collabora al lavoro di istituti di ricerca innovativi, tra cui il Centro Heilbroner per gli studi sul capitalismo e l'Istituto Zolberg sulla migrazione e la mobilità.
  • Scrivi per Public Seminar, una pubblicazione online prodotta da studenti e docenti presso The New School for Social Research.

Ultimo aggiornamento Marzo 2020

Sulla scuola

Scopri un nuovo tipo di università a New York, in cui studiosi, artisti e designer si uniscono per sfidare le convenzioni e creare cambiamenti positivi. La nostra università sfrutta appieno la sua pos ... Ulteriori informazioni

Scopri un nuovo tipo di università a New York, in cui studiosi, artisti e designer si uniscono per sfidare le convenzioni e creare cambiamenti positivi. La nostra università sfrutta appieno la sua posizione in una delle città più vivaci e diversificate del mondo. Le nostre università comprendono la Parsons School of Design, l'Eugene Lang College of Liberal Arts, il College of Performing Arts, The New School for Social Research, le Schools of Public Engagement e Parsons Paris. Leggi meno
Visita il sito web della scuola