Leggi la descrizione ufficiale

Il nostro specialista Master in Economia e Finanza offre una interessante opportunità per voi per ottenere una panoramica delle questioni economiche pressanti del nostro tempo e imparare a valutare, adattare e applicare modelli macroeconomici e microeconomici moderni per trasformare la politica organizzativa o di governo.

In breve, è stato progettato per equipaggiare con le competenze di un economista di professione, per una carriera nel governo, le organizzazioni internazionali, le imprese, o come preparazione per lo studio di dottorato.

A differenza di un master in finanza, si impara a capire e questioni modello colpisce i mercati finanziari attraverso la lente olistica di un economista; valutare sia gli effetti microeconomici per le imprese, così come le implicazioni macroeconomiche per l'economia globale. Si svilupperà competenze avanzate teoriche e quantitativi, molto ricercato dai datori di lavoro nel settore dei servizi finanziari dell'industria e del governo, così come competenze trasferibili che saranno di valore per una serie di altri settori.

Vi è la possibilità di specializzarsi in vari campi della finanza. Tutti gli studenti iscriversi al Master in Economia e Finanza. Tuttavia, a seconda della scelta e disponibilità di moduli e soggetto tesi, è possibile graduare con un Master in Economia Finanziaria invece.

Questo Master fornisce anche una formazione di base per la ricerca di dottorato, compreso una solida base di metodi di ricerca e teoria economica, qualunque sia il vostro campo di specializzazione.

Apprendimento, insegnamento e valutazione

L'insegnamento sul programma dell'Economia e delle Finanze è fornito dal nostro personale specializzato di fama mondiale con una serie di metodi, tra cui: lezioni, seminari, lavori di gruppo, forum feedback, one-to-one sessioni con tutor del programma, e workshop. I moduli sono valutati da una combinazione di esami e courseworks competenze-based.

Semestre 1

moduli di base

  • Economia Finanziaria
  • Economia delle imprese e dei mercati
  • La politica macroeconomica e dei mercati finanziari
  • Analisi dei dati economici
  • Communication Research (modulo a due semestri)

Semestre 2

moduli di base

  • Applied Financial Econometria
  • Risk Management e derivati
  • Corporate finance
  • Communication Research (modulo a due semestri)

I moduli opzionali (scegliere uno)

  • Banche e Mercati Finanziari
  • Interntional Denaro e Fianance

Scelta del Semestre 2 moduli può essere limitato dall'opzione selezionata nel semestre 1.

Periodo estivo

  • Economia finanziaria in Practice
  • Progetto di Ricerca Economica

criteri di ingresso

Chiediamo un onori superiori di seconda classe (2: 1) laurea o equivalente qualifiche all'estero in Economia, affari (con una forte componente quantitativa), la finanza, la gestione della scienza, le operazioni di ricerca, di matematica, di fisica o ingegneria. I candidati provenienti da altre discipline di studio possono essere considerati, ma, come per tutti i candidati, buoni (2: 1 o superiore) gradi in matematica rilevanti / sono previsti moduli di statistica.

Requisito di lingua inglese per gli studenti internazionali

IELTS: nel complesso 6,5 con un minimo di 6,0 in ogni componente la scuola accetterà punteggi IELTS più bassi se si impegnano pre-sessione corso di inglese dell'Università.

Programma insegnato a:
Inglese

Vedi 15 più corsi della Loughborough University School of Business and Economics »

Questo corso è Campus based
Date di inizio
Ottobre 2019
Duration
1 anno
Tempo pieno
Prezzo
13,400 GBP
per il Regno Unito / UE; 18.500 GBP per Internazionale
Deadline
Per luogo
Per data
Date di inizio
Ottobre 2019
Data di fine
Scadenza domanda

Ottobre 2019

Location
Scadenza domanda
Data di fine