Dottorato in Ingegneria

Generale

Scopri maggiori informazioni su questo programma sul sito della scuola

Descrizione programma

Per conquistare un posto in prima linea nel mondo tecnologico di oggi, un ingegnere deve avere qualcosa di più della semplice competenza tecnica. Richiede un ingegnere che abbia anche le capacità di gestione e il senso degli affari per guidare. Diventa quell'ingegnere rivoluzionario unendoti a noi qui nel cuore della Bay Area e guadagna il tuo Master in Ingegneria presso una delle migliori università del mondo.

Il programma di Master of Engineering (MEng) presso l'UC Berkeley combina una vasta gamma di argomenti nella gestione aziendale e ingegneristica, applicandoli a una profondità di studio nella tua concentrazione tecnica.

Con una coorte di studenti selezionati, acquisirai le capacità di gestione necessarie per guidare uno spettro completo di iniziative tecnologiche. In quanto comunità interdisciplinare di colleghi, questa coorte forma in ultima analisi un'ampia rete di colleghi professionisti con cui potrai entrare in contatto per tutta la tua carriera. Queste reti sono rafforzate dalla consulenza e dal collocamento professionale, dall'accesso agli ex-alunni e dalle connessioni industriali e altri servizi.

Perché Berkeley?

  • Applicazione nel mondo reale: guida progetti del mondo reale all'intersezione tra ingegneria e business attraverso il nostro programma di esperienza capstone.
  • Progetti Capstone: partecipa a progetti pratici di capstone con docenti, industria e altri partner per l'integrazione dell'impatto nel mondo reale dello sviluppo della strategia, dell'analisi IP, dell'efficacia della comunicazione, dello sviluppo del piano aziendale.
  • Curriculum innovativo: apprendi attraverso metodi diversi tra cui casi, lezioni, simulazioni, esercizi e ricerca e progettazione tecnica, con contenuti sviluppati in tempo reale con leader tecnologici locali.
  • Facoltà pluripremiata: immergiti in una pedagogia innovativa. Sperimenta casi di studio, conferenze, simulazioni ed esercizi di gruppo sviluppati da professori di leadership, studenti ed esperti del settore della Silicon Valley
  • Accelerazione della carriera: espandi la tua rete attraverso servizi di supporto alla carriera dedicati e l'accesso ad ex alunni, collegamenti industriali e luminari della Silicon Valley.
  • Vicinanza alla Silicon Valley: ottieni informazioni dai principali responsabili delle decisioni e diventa parte di una coorte di studenti interdisciplinari e completa insieme il curriculum di base. Ricevi una consulenza personalizzata con particolare attenzione allo sviluppo professionale e ai servizi per la carriera.

Dipartimenti di ingegneria

Sette dipartimenti del College of Engineering, 35 concentrazioni

Sette dipartimenti del College of Engineering partecipano al programma di Master of Engineering presso l'UC Berkeley. Gli studenti devono presentare domanda tramite uno dei sette per accedere al programma MEng. Berkeley Engineering è costantemente classificata tra le migliori scuole di ingegneria per molti parametri, tra cui US News & World Report, che la classifica al terzo posto a livello nazionale e al settimo a livello globale. Molte singole discipline mantengono anche le prime classifiche tra tutti i programmi di ingegneria.

dipartimenti

  • Bioingegneria
  • Ingegneria civile e ambientale
  • Ingegneria elettrica e informatica
  • Ingegneria industriale e ricerca operativa
  • Scienza e ingegneria dei materiali
  • Ingegnere meccanico
  • Ingegneria nucleare

Sviluppo del Comando

Oltre la tecnologia: il business dell'ingegneria

Nel programma Berkeley Master of Engineering, impari dai leader e prendi spunti chiave da veterani e innovatori del settore. L'intera coorte di studenti completa un curriculum di leadership di base tenuto dalla facoltà di ingegneria di Berkeley e da docenti ospiti con esperienza nel settore e imprenditoriale. Il corso copre i principi di leadership chiave e concetti di gestione specifici per le imprese guidate dalla tecnologia.

Capstone Experience

Soluzioni innovative reali

Dai vita alle soluzioni con competenze ingegneristiche e pratiche di leadership

Collabora con un membro della facoltà della UC Berkeley e il loro team di ricerca per sviluppare piattaforme di telemedicina basate su sensori per smartphone. Collabora con la NASA per progettare e costruire la prossima generazione di rover robotici planetari. Lavora con un'azienda Fortune 500 o una nuova start-up per applicare l'analisi dei dati e l'apprendimento automatico a problemi critici. Qualunque sia il progetto che scegli, l'esperienza capstone di due semestri ti sfiderà a integrare le tue capacità tecniche e di leadership per innovare in un ambiente dinamico e orientato ai risultati. Lavorando con un team di compagni studenti, progetterai soluzioni utilizzando tecnologie e metodi all'avanguardia per soddisfare le esigenze cruciali del settore, del mercato o della società.

Progettazione del programma

Il curriculum del programma Master of Engineering di Berkeley integra corsi di ingegneria con lezioni di leadership e concetti di gestione di base. Affronterai le sfide del settore attraverso casi di studio e il tuo progetto chiave di volta.

Requisiti

I requisiti di laurea includono 25 unità di corsi in tre aree: il curriculum di leadership di base, la tua specialità tecnica e il tuo progetto capstone. Il curriculum segue il nostro modello integrativo ed esperienziale per l'educazione alla leadership ingegneristica:

  • Ampiezza di leadership: acquisisci un'ampia gamma di capacità di gestione, leadership e comunicazione necessarie per guidare imprese e iniziative tecnologiche con il nostro curriculum di leadership di base, un'esperienza condivisa per tutti gli studenti del programma. (8 unità)
  • Esperienza capstone: il progetto capstone del tuo team analizza e affronta una sfida del settore per integrare il curriculum di base con i tuoi corsi tecnici. (5 unità)
  • Profondità tecnica: approfondisci la tua competenza tecnica con corsi nella tua area di ingegneria di scelta, scelti tra oltre 35 concentrazioni in tecnologie nuove ed emergenti. (12 unità)
Ultimo aggiornamento Agosto 2020

Borsa di studio Keystone

Scopri le opzioni che la nostra borsa di studio può darti

Sulla scuola

The University of California was founded in 1868, born out of a vision in the State Constitution of a university that would "contribute even more than California's gold to the glory and happiness of a ... Ulteriori informazioni

The University of California was founded in 1868, born out of a vision in the State Constitution of a university that would "contribute even more than California's gold to the glory and happiness of advancing generations." Leggi meno