Dottorato in Ingegneria

Generale

8 località disponibili

Descrizione programma

Dal 2017 il Master di Ingegneria sarà offerto a Parramatta campus e non verrà più offerto a Penrith campus.

Il Master di Ingegneria è stata progettata per soddisfare i requisiti di accreditamento professionale ingegneri in Australia. Esso consente ai professionisti in Ingegneria e neolaureati di adattarsi ad un ambiente tecnologico in via di sviluppo e cambiare in modo dinamico attraverso la riqualificazione delle proprie competenze e conoscenze. Il corso fornisce agli studenti opportunità di formazione per promuovere una cultura della formazione permanente. I laureati del corso avranno una solida base per costruire ulteriormente le proprie capacità come il loro campo professionale specializzata si evolve. in piedi avanzata può essere concessa per importanti studi precedenti.

Il Master di Ingegneria consente ai professionisti e neolaureati di adattarsi ad un ambiente tecnologico dinamico aggiornando le proprie competenze ingegneristiche e conoscenze. Questo programma di due anni consente di perseguire una specializzazione in civile, ambientale, informatica, elettrica, delle telecomunicazioni o ingegneria meccatronica.

Per occidentale di Sydney, l'ingegneria è di importanza critica. L'area è riconosciuta da industriali e sviluppatori come adatti per enorme espansione e con un grande potenziale industriale. Ad esempio, la strada a pedaggio M7 a Sydney sud-ovest è il risultato di un progetto di ricerca congiunto tra Occidentale Sydney University e il team di progettazione Maunsell SMEC. In privato finanziato a $ 1.5 miliardi di dollari, i 40km collegamenti stradali della M5, M4 e M2 Autostrade ed è una parte essenziale di trasporto in Greater Sydney.

Il Centro per l'infrastruttura Engineering (si apre in una nuova finestra) Si apre in una nuova finestra è il primo del suo genere in Australia e consente la School of Computing, Ingegneria e Matematica per condurre una ricerca interdisciplinare unico attraverso i programmi di ingegneria, costruzione e progettazione industriale .

Nel 2017 il Master di Ingegneria sarà offerto presso il nuovo campus di Parramatta City, nel cuore del CBD Parramatta.

Opportunità di lavoro

Il Master di Ingegneria si apre una carriera in settori diversi come l'acqua, strade ed edifici; robotica e meccatronica; telecomunicazioni; manifatturiero e dei servizi; commerciale, medica e industriale progettazione del prodotto; gestione del prodotto, project management e consulenza; lo sviluppo industriale o residenziale; sviluppo software e progettazione di database; analisi di sistema, la progettazione e l'integrazione; e progettazione della rete informatica e gestione.

Ammissione

  • I candidati devono aver completato con successo una riconosciuta quattro anni di laurea, o superiore, in ingegneria in una delle specializzazioni, ad esempio Civile, Ambientale, Meccatronica, Meccanica, Elettrica, Telecomunicazioni.
  • Informazioni aggiuntive:
  • in piedi avanzata può essere concessa per importanti studi precedenti per gli studenti che hanno completato con successo un Engineers Australia, accreditata quattro anni programma di Bachelor of Engineering.
  • Gli studenti che hanno completato con successo un riconosciuto tre anni di laurea in Scienze o quattro anni di Corso di Ingegneria in una diversa specializzazione o equivalenti qualifiche devono intraprendere e completare unità ingegneristiche di laurea non-premio specificati con l'approvazione del direttore del programma accademico prima articolazione al Master di Ingegneria.
  • Le domande presentate da cittadini e titolari di visti di residenza permanente della Nuova Zelanda e devono essere effettuate tramite l'ammissione Centro Università (UAC).
  • I candidati che hanno intrapreso studi all'estero potrebbero dover fornire la prova di conoscenza della lingua inglese. candidati locali e internazionali che hanno presentato domanda attraverso il Centro Università Admissions (UAC) potranno trovare i dettagli su requisiti minimi di conoscenza della lingua inglese e la prova accettabile sul sito UAC. candidati locali che si applicano direttamente all'università dovrebbero anche utilizzare le informazioni fornite sul sito UAC. http://www.uac.edu.au/
  • I candidati internazionali devono rivolgersi direttamente al occidentale Sydney University tramite l'Ufficio internazionale.
  • Gli studenti internazionali che si applicano per l'Università attraverso l'Ufficio internazionale possono trovare i dettagli su requisiti minimi di conoscenza della lingua inglese e la prova accettabile sul loro sito web.
Ultimo aggiornamento Marzo 2020

Sulla scuola

Modern, people-friendly hubs of activity. That sums up our distinctive campuses located across Western Sydney. Whether you prefer the ultra-modern and hi-tech or the beautiful, pastoral and serene, yo ... Ulteriori informazioni

Modern, people-friendly hubs of activity. That sums up our distinctive campuses located across Western Sydney. Whether you prefer the ultra-modern and hi-tech or the beautiful, pastoral and serene, you are sure to find a campus where you feel at home. Dynamic, exciting and culturally diverse, our campuses are also friendly and inviting, with room to think, room to breathe and room to be yourself. Leggi meno
Sydney , Bankstown , Campbelltown , Gunderman , Blacktown , Rydalmere , Penrith , Sydney + 7 Più Meno