Illustrazione di Concept ArtTi piacerebbe lavorare nel settore dei film o dei videogiochi? Hai mai pensato a quanto sarebbe entusiasmante lavorare per una grande azienda di illustrazione? Qui scoprirai tutte le tecniche dei professionisti, le chiavi e i loro trucchi. Ti insegneremo le conoscenze tecniche per portare la tua arte ad un altro livello e come progettare mondi fantastici, reali o immaginari che diventeranno in seguito piccole o grandi produzioni di cinema, televisione, videogiochi, ecc. La tua immaginazione non ha limiti, scopri come focalizzare il tuo talento su una professione futura.Pittura opacaImpara le tecniche di Photo Bash e Matte Painting dalle basi artistiche necessarie come colore, fotografia, illuminazione o inquadratura per applicarlo in modo efficace mentre impari il software che ti permetterà di generare i tuoi contenuti.
Puoi allenarti in tre modi diversi:In sede: le lezioni sono 3 ore al giorno dal lunedì al giovedì presso le nostre strutture.
Telepresenza: gli studenti si connettono in diretta con l'insegnante e i loro compagni di classe dal lunedì al giovedì 3 ore al giorno. Una volta terminate le lezioni, passano il tempo nel campus virtuale per rivederle tutte le volte che è necessario.
Online: gli studenti hanno tempo libero per accedere alle lezioni registrate e caricate dai docenti ogni giorno e hanno un'ora settimanale di tutoraggio con il docente per risolvere eventuali dubbi che possono avere.Programma: Modulo di illustrazione di concept artfondazioniMese 1Introduzione a Photoshop
Forme geometriche di base
Regole di base della luce
Tipi di luci e ombre
Basics of Perspective (1 PF)
Anatomia di base
Materiali: baseMese 2Il valore (scala di grigi)
Materiali: intermedi
Anatomia di base
Basics of Perspective (2PF)
proporzioni
Forme geometriche complesseMese 3Basics of Perspective (3PF)
Anatomia di base
Veicoli e oggetti complessi in prospettivaMese 4Prospettiva avanzata (1 PF, 2 PF, 3 PF)
Scenari e angoli di ripresa
Luce e ombraMese 5Anatomia avanzata
Teoria del colore
Materiali: avanzato
Pittura di paesaggioConcept ArtMese 6Anatomia avanzata
Cerca riferimenti e generazione di idee
Realizzare miniature (thumnails)
Come creare i tuoi pennelli e forme personalizzate
Composizione, Legge dei terzi
Design attraverso sagome
Progettazione di oggetti di scenaMese 7Anatomia avanzata
Design interno ed esterno
Ambienti e sfondi per videogiochi
Design delle armi
Tecniche di phototoxturing e mattepaintingMese 8Character design con sagome
Esplorare il personaggio attraverso la linea
Strategia di livello in Photoshop
Il passaggio dell'occlusione
Girare intorno al personaggioMese 9Anatomia avanzata
recitazione
espressioni
disposizioneOrdine del giorno: Matte PaintingstoriaApplicazioni di pittura opaca e foto bashing.
Esercitazione: trova 6 opere di pittura opaca / Bashment fotografico che ti ispirano e che vorresti realizzare.composizioneStudio sugli standard di composizione.
Studio dei classici
Applicazione pratica della composizione
Ripartizione delle regole compositiveEsercitazione: analizzare lo schema compositivo di 5 opere classiche.coloreTeoria del colore
La ruota dei colori
Colori di base
Colori complementari
Colori terziari
Studio della tavolozza dei colori
La ruota dei colori
Il triangoloEsercitazione: estrai la combinazione di colori di 5 opere classiche.punto di vista:Una prospettiva a due punti di fuga
Una prospettiva a tre punti di fuga
Uso narrativo della prospettivaEsercizio: genera 6 schizzi di composizionefotografia:Concetti di base della fotografia riflessa.
Velocità dell'otturatore.
L'apertura del diaframma.
Sensibilità ISO
Con gli occhiali.
Aberrazioni dell'obiettivo e loro applicazionePratiche: fotografia20 trame
10 animali
10 insetti
20 piante
10 Paesaggio
20 oggetti
20 Macro
10 RitrattoPhotoshopGestione dei file
Strumenti essenziali; pennello, gomma
Impostazioni del pennello
Creazione di pennelli
Maschere di selezione
Buffer di clonazione
Usando i livelli
Metodi di fusione
Regolazioni del colore
Tonalità, luminosità e saturazione dell'immagine
filtri
I liquefatto
Delinea la tavolozza dei coloriPratiche: PHOTOBASHRobot antropomorfo
Robot non antropomorfo
Personaggio d'azione.
Veicoli: asfalto e pianura
Veicoli: fuoristrada
Veicoli: motocicli
Veicoli: antenna aerodinamica
Veicoli: spazio
Posto naturale fantastico di giorno.
Posto naturale fantastico di notte.
Paesaggio con rovine architettoniche.
Paesaggio con elementi tecnologici.
Città futuristica radio extra.
Città futuristica all'interno.
Extra radio città medievale.
Città medievale all'interno.3D maxinterfaccia
Uso di geometrie e primitivi.
Modellazione di modificatori
spline
Modellazione spline
Modellazione poligonale
Modellazione per suddivisione
UWS
Editor di materiali
illuminazione
rendereZ BrushConcetti di base.
Scultura di modelli organiciEsercitazione: includi nel tuo Matte Painting elementi creati in 3D da solo.After Effectsintroduzione
Gestione dei file.
Usando i livelli
Metodi di fusione
Modifica proprietà
Timeline.
Animazione di valori
Mascaras
Maschere animate
filtri
Regolazioni del colore
Impostazioni di illuminazione
Sistemi di particelle vs metraggio alfa.
Rotobrush
Strati 3d
Telecamere e illuminazione
Tecniche di mappatura della fotocamera.
Monitoraggio della videocameraEsercitazione: dai vita a 5 dei tuoi dipinti opachi originali.fusioneMetodologia del nodo
caricatori
Composizioni di base
Effetti opachi
Effetti atmosferici
Regolazioni del colore
Tracciamento della fotocamera
Fotocamera 3D
Implementazione di elementi 3D
interpretazioneEsercitazione: dai vita a 5 dei tuoi dipinti opachi originali.Pre-produzione del progettoCostruzione della pipeline del progetto
Strutturazione della pipeline con il fucileTracciamento delle attività
Ottimizza il diagramma di Gantt
Parametrizzazione della produttività
Assegnazione dei tempi e tappe fondamentali della squadra
Tracciamento delle fasi di produzione
Connessione cloud online e online Experience Desktop
Visualizzazione di progetti online
Gestione della condivisione
Feedback sullo schermo
Revisione multitasking
Riduzione dell'incertezza nell'analisi della produttività
Apprendimento della metodologia SCRUMproduzioneCalcolo del calendario
Metriche di fattibilità
analisi
Garanzia di qualità
Piazzola di gioco
Piano di marketingLancio - pre-lancioValutazione del mercato per le date di partenza
Preparazione per il lancio
Passo preparatorio
Presentazione agli eventi
Corte di presentazione del progetto
Presentazione al pubblicoInsegnanti con esperienza realeI migliori insegnantiRafa CostaGeneralista 3D in Elite 3D
Artista 3D e Concept Artist.
Dal 2003 lavora per agenzie pubblicitarie, studi di design e società di architettura.
Ha partecipato a diversi progetti come: eventi, video aziendali, video musicali, spettacoli televisivi, documentari, film, spot pubblicitari e videogiochi, come BattleField 4, Mafia III o Star Citizen.Andrés GrueiroRegista, ha vinto premi per i suoi progetti come 1 ° premio e Premio speciale della giuria al Cambridge Shortfilms Contest (Regno Unito) ed è legato alle ultime tecniche di rappresentazione del cinema virtuale. Attualmente è membro di Utopic Estudios, un'azienda di tecnologia virtuale ad alte prestazioni e tecnologia MOCAP. Ha lavorato nel mondo dei videogiochi realizzando filmati per Sunburned Games ed è ex presidente di AEV, Association of Students of Video Games.Jorge MomparlerConcept Artist presso Gameloft
Concept-artista e illustratore. Ha lavorato a dozzine di progetti per videogiochi e produttori del calibro di GAMELOFT. È stato illustratore di copertine e immagini di interni per Fumetti, ConceptArtist e supervisore delle texture presso Magoproductions per la serie animata "The Flying Squirrels".Andros MartínezSenior Concept Artist
Ho lavorato come artista di marketing in studi mobili e indie di Steam come "Feral Fury", ho lavorato come istruttore per Animschool, ho anche lavorato nella pre-produzione di film per i London Studios. Ho trascorso un mese a Toronto come stage presso Imaginism Studios ricevendo tutor da persone come Bobby Chiu, Key Acedera e Alvin Lee.Angel RamsIllustratore e fumettista freelance
Il mio nome completo è Ángel Rams Figueroa, sono nato a Valencia, in Spagna, nel 1982. Sebbene abbia una laurea in ingegneria edile, la mia vera passione è sempre stata l'arte. Mi è stato insegnato da un artista di fumetti professionista per alcuni anni e poi ho imparato da solo. La mia esperienza professionale è stata correlata a illustrazioni, fumetti, scenografia per hotel, parchi acquatici, architettura a tema.Juan Antonio ValverdeConcept, Visual & Story Artist
Laureato in Belle Arti presso il Politecnico di Valencia (UPV), nel 2005, con una formazione professionale di secondo livello in programmazione di sistemi informatici e un Master in Graphic Design, Juan Antonio sviluppa la sua attività professionale come Freelance in Illustrazione e Graphic Design presso il anno 2012. Ha avuto l'opportunità di esporre le sue opere 5 volte nella sua città natale (Valencia), e una volta come ospite alla Animazing Gallery di New York (USA), a Rodez (Francia), nella zona del castello medievale Belcastel.Scopri il nostro esclusivo programma AcceleratorL'anno scorso godrai del nostro programma di accelerazione di 9 mesi, che offre consulenza e formazione necessarie per lo sviluppo di tutti i tipi di progetti imprenditoriali. Approfitta del nostro Know how e di tutte le nostre strutture. Termina la tua formazione con un progetto di successo e una demo-reel professionale.
Lavora in un vero studio
Nei 9 mesi di accelerazione lavorerai su un vero progetto, un progetto con i suoi obiettivi, i suoi tempi, le sue scadenze come in una vera società di produzione. Saprai come lavorare in uno studio di sviluppo di videogiochi o cinema facendo un vero progetto, il tuo progetto.
La tua startup
Vuoi sviluppare il tuo progetto? Se hai una buona idea qui, puoi realizzarla. Altrimenti, puoi sempre unirti alle tante idee che proponiamo e lanciamo noi stessi, sia come graphic designer, modellista, programmatore, ecc.
Veri editori
L'obiettivo principale è che i progetti vedano la luce. Per questo motivo disponiamo di diversi sistemi di finanziamento, distribuzione e promozione come PlayStation Talents, che finanziano progetti fino a € 200.000
Supervisione professionale
Perché sappiamo che lavorare da soli e senza supervisione è difficile. Questo è il motivo per cui gli studenti dell'acceleratore conteranno dal primo giorno con l'aiuto dei nostri insegnanti e professionisti che supervisioneranno e forniranno un aiuto costante per lo sviluppo del progetto.
Installazioni personalizzate
Lavorare a casa è molto comodo ma non è fruttuoso, lo sappiamo tutti. Nelle nostre strutture lavorerai con il tuo team in un ambiente professionale, con una sala riunioni, una sala giochi, macchine per cibo / bevande e tutti i servizi di un'azienda nel settore.
Team multidisciplinare
Lavorerai con studenti in carriera molto diversi. Esperti di videogiochi, progettazione di giochi, programmazione, modellazione 3D, animazione, cinema, concept, tutti lavorano in gruppo formando un collegamento per progetti e idee futuri.
Offerte di lavoro
Ci occuperemo della ricerca personale e della gestione delle offerte di lavoro che potrebbero adattarsi alla situazione e alle preferenze dei nostri studenti, sia a livello nazionale che internazionale.
Bobina demo
E tutto questo in modo da avere una bobina demo professionale, una bobina demo specifica per il lavoro che vuoi sviluppare, che puoi allegare alla tua lettera di presentazione o riprendere, che ti assicuriamo che aprirà tutte le porte al tuo futuro professionale.Registrati gratuitamente sul nostro campus virtualeIl campus più avanzato del mondo
Siamo l'unica scuola che ha aperto il nostro campus a tutto il mondo. Migliaia di persone, studenti o meno, accedono quotidianamente alla nostra intranet per visualizzare video, tutorial, lezioni, dimostrazioni, svolgere missioni e in generale per interagire con altri studenti e professionisti del settore. Un intero mondo virtuale ti aspetta con infinite possibilità.Crea il tuo avatar
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