Diritto commerciale internazionale

Generale

Descrizione programma

Diritto commerciale internazionale (IBL) ha lo scopo di preparare specialisti altamente qualificati nel campo del diritto commerciale internazionale, in grado di analizzare in modo indipendente problemi di diritto commerciale nel contesto di business internazionale, trovare soluzioni efficaci ai problemi legali e la loro attuazione nel contesto economico internazionale. I principali obiettivi del IBL sono associati ai risultati / competenze che devono essere raggiunti / acquisite nel corso degli studi.

Valutazioni di docenti, studenti ed esperti L'IBLMP è stata valutata dal team di esperti internazionali (dalla Germania, Estonia, Svezia, Lituania) nel 2016 e ha ricevuto più alta valutazione e l'accreditamento per 6 anni. Gli esperti hanno sottolineato queste caratteristiche di eccellenza del programma: Gli elementi obbligatori della IBL forniscono una portata sufficientemente ampia per coprire gli elementi essenziali della materia, mentre la scelta delle opzioni offre ampie opportunità per lo sviluppo di interesse individuale. Il metodo socratico, problem-based learning e la salvaguardia olistica, esplorazione sistematica di un dato campo accademico, tra cui un processo graduale di familiarizzare gli studenti con un'esperienza di ricerca, non solo portare valore accademico, ma garantisce anche sviluppo di hands-on, auto-gestionali competenze e capacità. Dal momento che l'IBL ospita un numero considerevole di studiosi e professionisti internazionali su una base regolare, il programma offre la possibilità per la fornitura di esperienza internazionale. Implementazione di un tutoraggio e un sistema di tutoraggio, per mezzo del quale gli studenti sono incoraggiati avanzate per aiutare gli studenti con difficoltà nel processo di studio e con il quale supporto è dato a studenti stranieri. Le agevolazioni previste, soprattutto in termini di accesso a internet, e gli accantonamenti effettuati per i disabili sono lodevoli. La Facoltà di Giurisprudenza ha sviluppato un alto grado di cultura della qualità in termini di apertura per l'adattamento e miglioramento. Competenze acquisite Dopo aver completato il programma di studio IBL, gli studenti saranno in grado di: Per eseguire ed applicare l'analisi di integrazione dei principali atti giuridici che regolano diritto commerciale internazionale. Per eseguire l'analisi di integrazione del sistema delle istituzioni di risoluzione delle controversie, le loro competenze e le procedure di risoluzione delle controversie nel diritto commerciale internazionale, nonché di prendere decisioni su possibili alternative in casi in cui non esiste un regolamento giuridico coerente e definita nella selezione di una controversia istituzione di regolamento. Per eseguire l'analisi di integrazione delle controversie che sorgono nel diritto commerciale internazionale, per preparare strumentazione innovativa per la risoluzione delle controversie internazionali di business, per prendere decisioni considerando le alternative nei casi in cui non esiste un regolamento giuridico coerente e definita. Per eseguire l'analisi di integrazione dei rapporti giuridici internazionali di business, per preparare strumentazione innovativa per la regolamentazione dei rapporti giuridici internazionali d'affari e argumentatively trasmettere informazioni generali sugli rapporti giuridici internazionali di affari.

Opportunità di lavoro IBL è orientata non tanto agli studi di sistema giuridico nazionale, ma più per gli studi di principi internazionali di affari legali di regolazione, la dottrina e le norme di legge. D'altra parte, componente nazionale non è completamente trascurato, ma ha analizzato più in una prospettiva comparata. Inoltre, l'IBL mira non solo alla fornitura di particolari conoscenze di regolamentazione giuridica internazionale, business, ma anche a dare le competenze necessarie per risolvere i problemi nella zona. Pertanto, dopo aver laureato IBL, gli studenti saranno in grado di lavorare in tutte le sfere in cui la legge e di business internazionale potrebbero convergere. I seguenti principali sfere della futura carriera professionale dei laureati si distinguevano: professioni legali (avvocati, giudici, notai, gli ufficiali giudiziari (in Lituania - solo quelli con la laurea in legge); Amministrazione di fallimento o di ristrutturazione della società, gestione delle società (essendo l'amministratore delegato), con la componente internazionale; consulenza legale della società.

Ultimo aggiornamento Aprile 2017

Sulla scuola

Ranked in QS World University Rankings as a leader in the country by its internationality, VMU is the only public higher education institution in Lithuania and one of the few in the region where a wid ... Ulteriori informazioni

Ranked in QS World University Rankings as a leader in the country by its internationality, VMU is the only public higher education institution in Lithuania and one of the few in the region where a wide liberal arts education is imparted. This means that students can change and organize their schedule freely, minor in one field and major in another, travel abroad on international exchange and get ready for those trips by taking some of the available 30 foreign language courses. As a reflection of global academic trends, more and more lectures (separate courses and even whole study programs) are taught in English, many of them by professors from abroad. VMU offers Bachelor and Master degree programs, which are entirely taught in English. Every semester university gathers the colorful international community, which unites representatives from nearly 60 countries around the world. Leggi meno