Direzione Generale (Business Administration) Master of Science (M.Sc.)

Generale

Descrizione programma

città universitaria

Direzione Generale (Business Administration)

Master of Science (M.Sc.)

Il corso di Direzione Generale con Master of Science si rivolge a laureati di un corso di laurea di economia di laurea o di laurea. Si è qualificato per le attività con responsabilità manageriale in aziende e organizzazioni, nonché per una carriera accademica. Inoltre, consente agli studi di dottorato.

Con il completamento del PFH ti dà anche una garanzia di lavoro: Abbiamo pagare una parte del tuo insegnamento indietro se avete completato nel periodo standard di studio, ma hanno entro nove mesi non ha trovato lavoro adeguato.

I vantaggi

  • Gli studi con la garanzia di posti di lavoro
  • Master in soli tre semestri
  • Scelte per piano di studi individuale
  • Su richiesta fino a dieci mesi nella società di progetto
  • attenzione individuale in piccoli gruppi
  • doppia laurea internazionale possibile

Il programma di Master Business Administration in tre semestri a Berlino e Gottinga

La PFH offre il master di tre semestri in General Management presso il campus di Goettingen e presso il Campus di Berlino. Egli è certificato dall'agenzia di accreditamento Zeva e riconosciuta dallo stato.

contenuti del corso

Nel programma del Master, è possibile approfondire i punti focali tecnici dagli studi universitari scientificamente o integrare altre priorità. Inoltre, i temi si muovono governo societario e contabilità presso il centro. Con coaching individuale, morbido formazione professionale e corsi di inglese commerciale, lo studio aiuta anche a rafforzare la vostra personalità e capacità personali. Inoltre, si accompagni il tutoraggio dei nostri professori e Career Service dell'Università all'avvio carriera. Con le sue numerose opzioni nel curriculum del Master prevede massima libertà per la specializzazione individuale secondo i vostri obiettivi di carriera. Per selezionare il primo semestre due da sei major.

In primo piano: gestione Tema

Inoltre, il tema generale della corporate governance può essere situato in diverse versioni a seconda vostri obiettivi di carriera. Questo ha messo il focus sia su temi quali la contabilità / contabile internazionale, valutazione di affari, di revisione e di finanziamento o argomenti di PMI quali l'imprenditorialità, l'innovazione di gestione, organizzazione e risorse umane.

progetti concreti e di ricerca

Nello studio, oltre tre fasi del progetto sono previste in cui si può dedicare sia compiti scientifici (progetti di ricerca) o progetti concreti in società. Durante i progetti che possono essere completati come progetti individuali o di gruppo, rimanere in contatto costante con la supervisione professore e supervisione professore. Gli studenti che optano per il lavoro del progetto all'interno della società possono raccogliere in questo modo durante gli studi fino a sette mesi di esperienza pratica e la connessione a richiesta, tesi a tre mesi di Master direttamente in azienda.

doppia laurea internazionale

In collaborazione con la Business School Kedge (Bordeaux e Marsiglia, Francia), Università Bond (Gold Coast, Australia), di Regent University (Londra, UK) e l'Iona College (New York) Avete anche la possibilità di un memorizzare doppia laurea internazionale. Si spendono parte dei loro studi all'estero e alla fine di due gradi maestri in tasca. Ulteriore cooperazione per gradi doppi internazionale prepara il PFH to Watch. Naturalmente, è anche possibile frequentare un semestre all'estero, senza doppio titolo da una delle università partner PFH o come parte del programma Erasmus.

prospettive di carriera

Il "Master of Science" in General Management si qualifica per i più esigenti posti di lavoro nell'industria e nella scienza. Ha aggiornato da soprattutto per i ruoli di leadership in aziende e organizzazioni. Inoltre, sono aperte al master e la carriera scientifica e la promozione. Gestione laureati di PFH sono ormai in tutto il mondo e in diversi settori operare: come marketing manager in Asia, come un controller in una società DAX quotata, come consulente per una ditta di contabilità, come i mercati internazionali manager di un gruppo automobilistico come specialista marchi nel settore alimentare come amministratore delegato delle sue start-up o come professore economia aziendale all'università.

Grado con la garanzia di posti di lavoro

I laureati della Direzione Generale (M.Sc.), offriamo una garanzia di lavoro. In esso, il PFH obbligata a rimborsare il 20 per cento delle tasse scolastiche, se avete completato il programma del Master in studi generali e ha trovato, nonostante la sua propria iniziativa, Career Service dell'università dopo 9 mesi senza lavoro adeguato. Se è stato acquistato prima del programma del master e una laurea in General Management o Business Administration presso la PFH, si torna anche il 20 per cento dello studio Dare Bühren, avete fatto nel programma di Bachelor e Master. Questa promessa la PFH doveva riscattare nella tua storia solo l'1% dei nostri laureati. Perché i nostri laureati sono molto richiesti per l'economia e di solito hanno prima della laurea una ditta impegni contrattuali.

Requisiti e procedure di richiesta

Il prerequisito per l'ammissione è una laurea o un diploma in economia. Se è stato acquistato meno di 210 punti di credito in primo grado (per esempio in corsi di laurea di laurea con 180 crediti ECTS), è possibile compensare questo con corsi ponte corsi legati in un breve periodo di tempo. Un accorciamento del master ingressi professionali è possibile. L'ingresso è infine un processo di applicazione individuale.

studi compatti

completamento

  • Master of Science

Punti di credito

  • 90 ECTS

accreditamento

  • Valutazione centrale e
  • Accreditamento (Zeva)

periodo di studio

  • 3 semestri

date di uscita

  • 1 aprile

posti di studio

  • Göttingen, Berlino

Requisiti di accesso

  • Diploma o laurea o un diploma equivalente con un focus economico

processo di applicazione

  • richiesta scritta o applicazione online
  • Prova scritta, colloquio personale

scadenza per le domande

  • Applicazione in qualsiasi momento

documenti di applicazione

  • Lettera di accompagnamento, modulo di domanda, curriculum, l'ammissione al college, se necessario, ulteriori certificazioni

tasse universitarie

  • 700, - Euro al mese. per gli studenti che hanno superato un diploma di bachelor in PFH
  • 800, - Euro al mese. studenti del Master che hanno ottenuto il loro primo grado in un'altra università
  • 420, - Euro tassa di iscrizione (una volta)
  • 1.000, - euro tassa d'esame (una volta per ciclo)
Ultimo aggiornamento Marzo 2018

Sulla scuola

PFH Private University of Applied Sciences, established in 1995, is a state-recognized university that focuses on training and educating future managers and specialists in key technologies. Employabil ... Ulteriori informazioni

PFH Private University of Applied Sciences, established in 1995, is a state-recognized university that focuses on training and educating future managers and specialists in key technologies. Employability is at the center of all its endeavors. The university’s philosophy is that personal mastery, academic excellence, and practical knowledge and experience are essential to becoming a responsibly-acting professional. This may only be achieved through individual attention combined with theoretically founded and practice-oriented teaching. With career and coaching services as well as individual mentoring embedded into the university’s structure, all study programs are characterized by their practical and economic relevance, their internationality and a pronounced orientation towards careers. Leggi meno
Berlino , Stade , Göttingen , New York , Londra , bordò , Costa d'Oro + 6 Più Meno