Il laureato sarà in grado di guidare progetti di innovazione educativa, con la capacità di progettare, selezionare, produrre e valutare l'uso di tecnologie in contesti educativi. Il programma consente agli studenti di esplorare la portata dell'uso e della produzione di risorse di apprendimento, come le possibilità offerte dalla realtà virtuale e aumentata per un insegnamento creativo e trasformativo.


Requisiti di ingresso

  • I candidati cileni e stranieri devono presentare la loro licenza di istruzione secondaria cilena, originale o legalizzata, davanti a un notaio.
  • Presentare fotocopia chiara e leggibile di entrambi i lati della carta d'identità.
  • Rispettare gli altri requisiti stabiliti dall'università per l'ingresso, per la gara o il programma in questione.


Descrizione della modalità

La modalità online permette l'innovazione nella costruzione di apprendimento, che combina l'utilizzo di più risorse multimediali (video, moduli interattivi, animazioni, giochi, quiz, interazione virtuale, biblioteche digitali, video conferenze, stanze virtuali, etc.) attraverso la piattaforma apprendimento virtuale Universidad UNIACC .

In questo modo, gli studenti sviluppano i loro processi in modo flessibile, secondo le proprie caratteristiche, per favorire il loro apprendimento attraverso l'autogestione del tempo, rendendo studi, lavoro e vita personale compatibili, ottenendo così il massimo beneficio della motivazione individuale.


maglia


Si imposta il dovere imposto e iscrizioni?

Per informazioni sulle tariffe e il valore precoce classe successiva, si prega di contattare le ammissioni Dipartimento.
Programma insegnato in:
Spagnolo

Vedi 8 più corsi della Universidad UNIACC »

Questo corso è online
Date di inizio
Duration
1 semestre
Tempo pieno
Prezzo
Deadline