Diploma post-laurea / maestro di arti in direzione e advocacy nei primi anni

Generale

Descrizione programma

Il settore dei primi anni dell'Irlanda ha un futuro dinamico, emozionante e impegnativo. Ha bisogno di leader efficaci e sicuri nei settori della pratica, della politica, della difesa, del regolamento, dell'istruzione e dello sviluppo professionale.

  • Avete quello che serve per essere uno di quei leader?
  • Vuoi sviluppare le tue abilità e capacità di leadership e di advocacy in modi che riflettano e costruiscano le capacità del settore degli anni primordiali?
  • Vuoi far parte di una comunità di pratiche che influenzerà e condurrà il settore del primo anno in futuro?

Se la risposta a queste domande è sì e tu hai 2.2 BA Honors in ECCE o disciplina congiunta e avrà almeno due anni di esperienza lavorativa nel settore dei primi anni o in un campo correlato completato alla fine del programma post-laurea, allora il Istituto di tecnologia Sligo ha il livello 9 programma che vi aiuterà a soddisfare queste ambizioni.

Sviluppare competenze chiave

Attraverso questo programma si svilupperà le competenze chiave per aiutarti a costruire la propria capacità di leadership e di advocacy; Per modellare e influenzare le organizzazioni chiave e le agenzie nel settore dei primi anni e per realizzare effettivamente un cambiamento reale.

Al termine di questo programma sarete in grado di:

  • Documentare, riconoscere e riflettere sulla vostra banca di conoscenza, competenze e esperienza esistenti
  • Valutare criticamente e applicare le teorie centrali della leadership e della gestione all'interno e all'esterno del settore, in un contesto internazionale
  • Impegnarsi in un'efficace comunicazione professionale di advocacy, di networking, di social media e di lobbying
  • Capire come funzionano le organizzazioni ECCE contemporanee, come impegnarsi effettivamente e cambiarle, e perché può essere così impegnativo per raggiungere questo obiettivo?
  • Confrontare la politica nel settore irlandese dei primi anni con altri comparatori leader di Early Years a livello internazionale, attraverso lo studio, la rete e l'esperienza diretta
  • Impegnarsi criticamente nella ricerca, con una conoscenza approfondita di questioni sociali cruciali legate ai bambini e le capacità per condurre una ricerca etica propria.
sryj

Come funziona

Il programma è strutturato in due moduli ogni semestre (Semestre 1 si svolge da Settembre a Gennaio, Semestre 2 da gennaio a Maggio). Sarete impegnati in contenuti che includeranno lezioni online (sei per modulo) da docenti e dirigenti chiave e esperti in il campo; Discussioni online e attività; Accesso alle risorse digitali; E condividere le tue esperienze.

Ogni semestre ci sarà un programma residenziale che ti mette insieme ai tuoi compagni, al personale accademico e alle figure nei primi anni. Questo ti permetterà di impegnarsi in un vivo dibattito, di un apprendimento esteso, di attività di valutazione e di lezioni di primo piano. La valutazione sul programma sarà attraverso un'ampia varietà di tecniche centrate sullo studente e attive. Le relazioni professionali che sviluppi attraverso questo corso forniranno la base per le reti di leadership e di advocacy e le comunità di pratica in futuro.

Programma: Diploma post-laurea / Master of Arts in Leadership e Advocacy per i primi anni

  • Accreditato da: IT Sligo tramite autorità delegata da QQI
  • Livello 9 sul Quadro nazionale delle qualifiche
  • PGDip - 60 crediti ECTS: MA - PGDip 30 ECTS credits (ECTS = European Credit Transfer System)
  • Consegna: Misto, in linea, con un laboratorio residenziale di cinque giorni (lun-ven) ogni semestre
  • Durata: 3 semestri (PGDip) 1 semestre (add-on MA)
  • Costo: € 5000 (PGDip) € 2500 (add-on MA). Può essere pagato in rate
  • Aspirazione: Settembre

Requisiti di ingresso

A 2.2 BA Honors in ECCE o disciplina congiunta e avrà almeno due anni di esperienza di lavoro nel settore degli anni iniziali o un campo correlato completato alla fine del programma post-laurea. I candidati possono essere elencati e saranno intervistati per un posto sul programma.

Tutte le lezioni, i tutorial e il lavoro pratico sono consegnati attraverso l'inglese. E 'di vitale importanza che gli studenti che non siano madrelingua inglese hanno lo standard richiesto all'entrata per garantire che ottengano il massimo valore dal loro tempo a Sligo IT. Il punteggio minimo richiesto in inglese richiesto per l'accesso a IT Sligo è: 6.0 punteggio IELTS per la laurea post-laurea.

Le interviste si terranno a Sligo.

Opportunità di lavoro

Dipartimento di Gestione / Leadership a Tusla, Management / Ruoli politici con le Organizzazioni Volontarie Nazionali come l'Infanzia In Early Childhood, la National Childcare Network, i Barnardos, i Ruoli di Gestione In centri di risorse familiari e come manager di servizi privati ​​e comunitari di Early Years.

Quali sono le mie ulteriori opportunità di studio?

Dottorati in età precoce, Bambino e Famiglia.

Ultimo aggiornamento Marzo 2020

Borsa di studio Keystone

Scopri le opzioni che la nostra borsa di studio può darti

Sulla scuola

Since it first opened in September 1970, IT Sligo has been one of Ireland’s leading third level institutions. Students are at the heart of what we do. It is home to 6,000 students across the Institute ... Ulteriori informazioni

Since it first opened in September 1970, IT Sligo has been one of Ireland’s leading third level institutions. Students are at the heart of what we do. It is home to 6,000 students across the Institute’s full-time, part-time and apprenticeship programmes. Of those, 2,000 are studying online. Leggi meno