Di CEMS Master in International Management (CEMS MIM)

Generale

28 località disponibili

Descrizione programma

Del CEMS MIM Master in International Management

CEMS è un'alleanza strategica di business school, aziende multinazionali e le ONG che insieme offrono il CEMS Master in Management Internazionale (MIM). L'ufficio amministrativo CEMS si trova nel campus HEC vicino a Parigi, con il programma e le relazioni aziendali gestite da un team dedicato all'interno di ogni scuola utente. Troverete tutte le università aderenti CEMS utilizzando le parole chiave "CEMS" nel Master in motore di ricerca Compass Management o facendo clic sulla lista partner CEMS sotto.

La CEMS MIM è un pre-experience laurea specialistica aperto a studenti multilingue iscritto ad un Master in programma di gestione in una delle scuole membri CEMS. Gli studenti studiano all'ateneo casa per un semestre e poi spendere un secondo semestre in una diversa scuola di membro CEMS. Alcuni studenti possono anche scegliere di prendere entrambi i semestri all'estero, in due scuole diverse (la "pista tri-nazionale"). Altri componenti chiave del corso sono: corsi di base in Strategia e Cross-Cultural gestione, corsi opzionali, seminari di abilità, progetto d'impresa e uno stage internazionale obbligatoria.

La CEMS MIM è stato classificato tra i primi 3 dal Financial Times in quanto la classifica è iniziata nel 2005 e ha sempre messo prima al mondo per i risultati internazionali. Studenti CEMS si compongono di 59 nazionalità diverse, con il 40% dei nuovi laureati che lavorano all'estero per la loro prima posizione professionale. Alumni attualmente rappresentano CEMS in 70 diversi paesi del mondo.

Partner Business School offre il Master CEMS in International Management

/?utm_source=Keystone&utm_campaign=Keystone&utm_medium=KeystoneListing

Requisiti di ingresso

CEMS è un'alleanza internazionale nella formazione manageriale sviluppato per gli studenti che aspirano a diventare leader di business globali.

The Master CEMS in International Management (CEMS MIM) programma è offerto congiuntamente da tutti i membri dell'Alleanza.

Gli studenti sono selezionati per il loro profilo eccezionale:

  • elevati standard accademici e delle competenze professionali
  • capacità di eseguire in modo efficace in un ambiente in rapida evoluzione
  • empatia con culture, valori e comportamenti diversi
  • disponibilità ad assumersi la responsabilità all'interno della società
Ultimo aggiornamento Marzo 2020

Sulla scuola

CEMS is a strategic alliance of leading business schools and multinational companies. Its first mission is to set a global standard of excellence for pre-experience Master’s in management.

CEMS is a strategic alliance of leading business schools and multinational companies. Its first mission is to set a global standard of excellence for pre-experience Master’s in management. Leggi meno
Agde , Sydney , Vienna , Ottignies-Louvain-la-Neuve , San Paolo , Londra , Pechino , Praga , Copenhagen , Helsinki , Parigi , Colonia , Londra , Budapest , Kolkata , Dublino , Milano , Tokyo , Rotterdam , Bergen , Varsavia , Lisbona , San Pietroburgo , Barcellona , Stoccolma , San Gallo , Istanbul , Hong Kong + 27 Più Meno