La specializzazione di Interaction Design è rivolta agli studenti con una passione per le persone e la tecnologia, che hanno curiosità per il futuro e vogliono modellare il modo in cui le informazioni sono accessibili e utilizzate, come gli ambienti potrebbero cambiare in base alle necessità o in che modo utilizzare le informazioni incorporate nel supporto dei prodotti. Coloro che hanno una laurea in design (comunicazione visiva, prodotto, media digitali o design ambientale), comunicazione, informatica o persino psicologia possono trovare il design dell'interazione come il prossimo passo nel loro sviluppo professionale.

  • Cronologia delle domande - Inserimento settembre 2020
  • Inizio delle domande: 26 settembre 2019
  • Scadenze per la revisione:
    Early Round: 13 dic 2019
    Round 1: 24 gennaio 2020
    Round 2: 6 marzo 2020
    Round 3: 30 aprile 2020
  • Termine per la presentazione delle domande: 30 aprile 2020
Interaction Design (MDes): un programma basato sullo studio che esplora human-centredness / PolyU Design


Obiettivi del programma

Questo specialismo cerca di migliorare la capacità e la vita umana attraverso la progettazione di idee innovative, interattive ed esperienziali, basate su una sintesi di modelli e abitudini di pensiero umano con mezzi tecnici. Una combinazione di teoria, strategie di pianificazione, ricerca e abilità tecniche forniscono le basi per workshop che esplorano aspetti emergenti del design dell'interazione, basati sui bisogni e sui piaceri umani e sullo sviluppo tecnologico.


Obiettivi del programma

Questo specialismo cerca di unire teoria e azione attraverso:

  • mettere le persone al primo posto nell'equazione delle persone / tecnologia - esplorare il centro dell'umano
  • comprendere i processi di comunicazione attiva su cui è costruita l'interattività
  • metodi di apprendimento per l'analisi e la costruzione del design dell'interazione
  • lavorando su tecnologia di comunicazione, interfaccia di prodotto e sistemi di servizio
  • concentrandosi su uno dei precedenti come focus alternativo
  • sviluppare un approccio olistico all'interazione centrata sull'uomo che includa un problema o l'identificazione di opportunità, la ricerca, la prototipazione e l'esecuzione
Vivi la serata alla conferenza DISing Interactive Systems (DIS), tenutasi presso la HK PolyU School of Design / PolyU Design


Struttura del programma

Lo specialismo è strutturato da una combinazione di corsi brevi intensamente insegnati che supportano direttamente un'indagine di laboratorio. I workshop assumono varie forme, dall'individuale al lavoro di gruppo, dai progetti auto-avviati ai progetti sponsorizzati dall'esterno. È disponibile una gamma di elettivi per adattare l'esperienza agli interessi individuali. Alcune lezioni si incontrano durante il fine settimana e la sera. L'aspettativa è che lo studente sia pienamente impegnato nel programma e lavori nell'ambiente dello studio. Il programma si conclude con un progetto dimostrativo che unisce: ricerca, esplorazione creativa, comprensione dell'utente e test del prototipo verso una soluzione. La laurea richiede il completamento con successo di 36 crediti.

Demonstration Project è il progetto individuale finale che riunisce un processo completo di progettazione dell'interazione, sintetizzando ricerca e sviluppo e terminando in proof of concept. / PolyU Design

Modalità di consegna di classe

Le lezioni si svolgono normalmente durante il giorno nei giorni feriali, tranne per tre soggetti, che saranno consegnati durante i fine settimana. Ognuno di questi argomenti del weekend richiede tre fine settimana ripartiti su 4-5 settimane.

Normalmente ci vuole 1 anno per completare la specializzazione.

I nostri studenti hanno una formazione in Design o in una disciplina correlata, come la comunicazione, la tecnologia dell'informazione e la psicologia. L'attuale gruppo di studenti ha una esperienza professionale media di 3 anni. / PolyU Design

Applicazione

Requisito di ingresso

Si preferisce una laurea in design o l'equivalente in una disciplina correlata e un'esperienza professionale nel design.

Un'applicazione completa include
  • Modulo di domanda
  • Lettera di intenti
  • Tre lettere di raccomandazione (accademico / professione)
  • Prova di qualifica accademica, vale a dire trascrizioni ufficiali complete e certificati di laurea
  • Portafoglio (fare riferimento alle domande frequenti per i requisiti e la presentazione)
  • Rapporto IELTS / TOEFL ^

^ Ad eccezione di madrelingua inglese il cui diploma di laurea (o qualifica equivalente) viene assegnato da un'università riconosciuta in cui il mezzo di insegnamento è l'inglese. Altrimenti, ci si aspetta che soddisfi i seguenti requisiti minimi di lingua inglese ai fini dell'ammissione: un test di inglese come punteggio TOEFL (inglese come lingua straniera) pari a 80 per il test su Internet o 550 per il test su supporto cartaceo; OPPURE Un punteggio complessivo della banda di almeno 6 nell'International English Language Testing System (IELTS). Tutti i punteggi dei test in lingua inglese sono considerati validi per due anni dopo la data del test.

Colloquio

Tutti i ricoveri devono passare attraverso il processo di intervista. I candidati selezionati saranno invitati a partecipare a un colloquio di persona (per i candidati locali) o tramite videochiamate su Internet (per i candidati non locali).

Studenti locali e non locali della Cina continentale, altre parti dell'Asia e resto del mondo / PolyU Design

Aiuto finanziario

Nessuna borsa di studio è disponibile per gli studenti non locali per l'ingresso nel 2020.

PolyU Design laureati PolyU Design BA possono richiedere una concessione del 15% per le tasse scolastiche se iscritti con successo a uno dei programmi MDes nel settembre 2020. Questa concessione è amministrata a discrezione della Scuola.

Per i residenti locali, sono disponibili due tipi di aiuti finanziari presso l'Ufficio delle finanze degli studenti del governo: (1) Fondo di formazione continua e (2) Programma di prestito esteso non testato su mezzi (ENLS).

Alcune materie del programma MDes sono incluse nell'elenco dei corsi rimborsabili per i residenti locali nell'elenco del Fondo di formazione continua (CEF). Per ulteriori informazioni sull'elenco CEF o sui corsi rimborsabili, visitare il sito Web ufficiale CEF.

Il programma di prestito non testato esteso (ENLS) offre prestiti fruttiferi agli studenti idonei per la copertura delle tasse universitarie. Per i dettagli del regime, consultare il sito Web del governo.

Soggetto ad approvazione. La Scuola si riserva il diritto di modificare i termini o di revocare la concessione in qualsiasi momento. In caso di controversie o disaccordi, la decisione della scuola è definitiva.


Programma insegnato in:
  • Inglese

Vedi 4 più corsi della The Hong Kong Polytechnic University School of Design »

Ultimo aggiornamento Ottobre 17, 2019
Questo corso è Obbligo di frequenza
Date di inizio
Settembre 2020
Duration
1 anno
Tempo pieno
Prezzo
167,400 HKD
locale / HK $ 190.800 non locale.
Scadenza
Dicembre 13, 2019
Early Round. Round 1: Jan 24, 2020 Round 2: Mar 6, 2020 Round 3: Apr 30, 2020
Per luogo
Per data
Date di inizio
Settembre 2020
Data di fine
Luglio 31, 2021
Scadenza domanda
Dicembre 13, 2019
Early Round. Round 1: Jan 24, 2020 Round 2: Mar 6, 2020 Round 3: Apr 30, 2020

Settembre 2020

Location
Scadenza domanda
Dicembre 13, 2019
Early Round. Round 1: Jan 24, 2020 Round 2: Mar 6, 2020 Round 3: Apr 30, 2020
Data di fine
Luglio 31, 2021