Leggi la descrizione ufficiale

Questo programma è giusto per te?

Lo specialismo di Interaction Design è rivolto agli studenti con la passione per le persone e la tecnologia, che hanno una curiosità per il futuro e vogliono modellare il modo in cui le informazioni sono accessibili e utilizzate, come gli ambienti possono cambiare in base alle necessità o come le informazioni incorporate nei prodotti supportano l'uso . Chi ha una laurea in design (comunicazione visiva, prodotto, media digitali o design ambientale), comunicazione, informatica o persino psicologia può trovare il design di interazione come il prossimo passo nel loro sviluppo professionale.

Cronologia delle applicazioni - Entrata del 2019 settembre

  • Inizio delle applicazioni: 27 set 2018
  • Scadenza per la prima revisione del ciclo: 14 dic 2018
  • Scadenza delle domande: 30 aprile 2019
Interaction Design (MDes): un programma basato sullo studio che esplora human-centredness / PolyU Design


Obiettivi del programma

Questo specialismo cerca di migliorare la capacità e la vita umana attraverso la progettazione di idee innovative, interattive ed esperienziali, basate su una sintesi di modelli e abitudini di pensiero umano con mezzi tecnici. Una combinazione di teoria, strategie di pianificazione, ricerca e abilità tecniche forniscono le basi per workshop che esplorano aspetti emergenti del design dell'interazione, basati sui bisogni e sui piaceri umani e sullo sviluppo tecnologico.


Obiettivi del programma

Questo specialismo cerca di unire teoria e azione attraverso:

  • mettere le persone al primo posto nell'equazione delle persone / tecnologia - esplorare il centro dell'umano
  • comprendere i processi di comunicazione attiva su cui è costruita l'interattività
  • metodi di apprendimento per l'analisi e la costruzione del design dell'interazione
  • lavorando su tecnologia di comunicazione, interfaccia di prodotto e sistemi di servizio
  • concentrandosi su uno dei precedenti come focus alternativo
  • sviluppare un approccio olistico all'interazione centrata sull'uomo che includa un problema o l'identificazione di opportunità, la ricerca, la prototipazione e l'esecuzione
Esperienza Night at Designing Interactive Systems (DIS) Conference, tenutasi presso HK PolyU School of Design / PolyU Design


Struttura del programma

Lo specialismo è strutturato da una combinazione di corsi brevi intensamente insegnati che supportano direttamente un'indagine di laboratorio. I workshop assumono varie forme, dall'individuale al lavoro di gruppo, dai progetti auto-avviati ai progetti sponsorizzati dall'esterno. È disponibile una gamma di elettivi per adattare l'esperienza agli interessi individuali. Alcune lezioni si incontrano durante il fine settimana e la sera. L'aspettativa è che lo studente sia pienamente impegnato nel programma e lavori nell'ambiente dello studio. Il programma si conclude con un progetto dimostrativo che unisce: ricerca, esplorazione creativa, comprensione dell'utente e test del prototipo verso una soluzione. La laurea richiede il completamento con successo di 36 crediti.

Demonstration Project è il progetto individuale finale che riunisce un processo completo di progettazione dell'interazione, sintetizzando ricerca e sviluppo e terminando in proof of concept. / PolyU Design


Programma post laurea a tempo pieno On-Campus di 1 anno

Le lezioni si svolgono normalmente durante il giorno nei giorni feriali, ad eccezione di alcuni elettivi condivisi vengono consegnati nei giorni feriali e nei fine settimana. Ognuno di questi argomenti del weekend richiede tre fine settimana ripartiti su 4-5 settimane. Normalmente ci vuole un anno per completare il programma.


Chi sono idonei per candidarsi?

È richiesta una laurea in design o l'equivalente in una disciplina correlata. I candidati con altre qualifiche terziarie integrate da una notevole esperienza professionale pertinente saranno esaminati caso per caso.

I nostri studenti hanno una formazione in Design o in una disciplina correlata, come la comunicazione, la tecnologia dell'informazione e la psicologia. L'attuale gruppo di studenti ha una esperienza professionale media di 3 anni. / PolyU Design


Include un'applicazione completa

  • Modulo di domanda
  • Lettera di intenti
  • Tre lettere di raccomandazione (accademico / professione)
  • Prova di qualifica accademica, vale a dire trascrizioni ufficiali complete e certificati di laurea
  • Portafoglio (fare riferimento alle domande frequenti per i requisiti e la presentazione)
  • Rapporto IELTS / TOEFL *

* Se non sei madrelingua inglese e la tua laurea o titolo equivalente è conferito da istituti in cui il mezzo di insegnamento non è l'inglese, ti è richiesto di soddisfare il seguente requisito minimo di lingua inglese per lo scopo di ammissione: A Test of English come punteggio di lingua straniera (TOEFL) di 80 per il test basato su Internet o 550 per il test su supporto cartaceo; O un punteggio complessivo di almeno 6 nel sistema internazionale di test di lingua inglese (IELTS).


Processo di ammissione: intervista

Tutti i ricoveri devono passare attraverso il processo di intervista. I candidati selezionati saranno invitati a partecipare a un colloquio di persona (per i candidati locali) o tramite videochiamate su Internet (per i candidati non locali).


Aiuto finanziario

Nessuna borsa di studio è disponibile per gli studenti non locali per gli ingressi 2019/20. Per i residenti locali, sono disponibili due tipi di aiuti finanziari tramite l'Ufficio finanziario studentesco del governo: (1) Fondo per l'educazione continua e (2) Programma di prestito senza provino non regolamentato (ENLS).

Alcuni soggetti nello schema MD sono inclusi nella lista del Fondo per l'educazione continua (CEF) dei corsi rimborsabili per i residenti locali. Per ulteriori informazioni sull'elenco dei corsi CEF o rimborsabili, visitare il sito Web ufficiale CEF. Il programma di prestiti estesi non testati (ENLS) offre prestiti fruttiferi a studenti idonei per coprire le tasse universitarie. Per i dettagli dello schema, si prega di fare riferimento al sito web del governo.


Tipo di VISTO (per studenti internazionali)

La Repubblica popolare cinese e i cittadini stranieri possono aderire al programma a tempo pieno purché richiedano o ottengano un visto per studenti , oppure possono aderire al programma a tempo parziale se sono in possesso di un permesso di lavoro valido o di un visto dipendente da Hong Kong Dipartimento Immigrazione della Regione Amministrativa. School of Design fornirà assistenza in questo senso.


Webinar: incontra docenti e alunni

È ora possibile visualizzare la riproduzione del webinar su Interaction Design: un approccio multidisciplinare ospitato dal docente PolyU Interaction Design. Nel webinar, il leader di specialismo, Dr Kenny Chow ha presentato il programma in quattro parti, vale a dire Teorie

Programma insegnato a:
Inglese

Vedi 4 più corsi della HK PolyU School of Design »

Ultimo aggiornamento September 15, 2018
Questo corso è Obbligo di frequenza
Date di inizio
Settembre 2, 2019
Duration
1 anno
Tempo pieno
Prezzo
183,600 HKD
Deadline
Per luogo
Per data
Date di inizio
Settembre 2, 2019
Data di fine
Luglio 31, 2020
Scadenza domanda

Settembre 2, 2019

Location
Scadenza domanda
Data di fine
Luglio 31, 2020