Della supply chain e delle operazioni MSC gestione / logistica / gestione degli appalti

Generale

Descrizione programma

Perché questo corso?

Gestione della catena di approvvigionamento è ampiamente accettata come una competenza di business critici. gestione della supply chain comprende:

  • progetto iniziale
  • l'approvvigionamento di materiali e servizi
  • trasformazione e distribuzione al cliente direttamente o tramite una rete di distributori

In molte aziende, l'80% o più del loro fatturato viene speso al di fuori dell'organizzazione.

Questo corso ti aiuta a diventare efficace nella gestione di questo. E 'progettato per coloro che lavorano o hanno in programma di lavorare all'interno di gestione della supply chain. E 'adatto per chi ha un background in funzioni di supporto, come anche:

  • i saldi
  • manutenzione
  • finanza
  • marketing

Otterrai una comprensione dei problemi, concetti, modelli, strumenti e tecniche legate alla gestione della supply chain.

Che cosa ti studio

Otterrai una comprensione approfondita delle questioni strategiche, tattiche e operative relative alla gestione delle catene di fornitura.

Sarete dotati di state-of-the-art concetti, metodi, tecniche e strumenti per contribuire alla competitività delle organizzazioni industriali e commerciali in tutto il mondo.

Il corso prevede moduli obbligatori e moduli specialistici, nonché una tesi di Master. La specializzazione consente di scegliere una zona di interesse, Operations Management, Gestione Logistica e Procurement Management. Potrai scegliere la zona al momento della registrazione.

Grandi progetti

Potrai intraprendere una tesi di ricerca relativi alla gestione della supply chain. Questa è l'occasione per mostrare le competenze acquisite in classe durante l'anno e ad applicare la pratica della ricerca. Sotto la supervisione di un membro del personale accademico, si effettua una revisione della letteratura e di eseguire uno studio adeguato. Accreditamento Il corso è accreditato dal Chartered Institute per gli appalti e Supply (CIPS) e il Chartered Institute per la logistica e dei trasporti (CILT).

Requisiti d'ingresso

Prima o seconda classe laurea con lode, o equivalente, in ingegneria, tecnologia o disciplina connessi alle imprese.

Ultimo aggiornamento Marzo 2020

Sulla scuola

Our Faculty of Engineering is the biggest in Scotland. We're also one of the largest, best equipped engineering faculties in the UK.

Our Faculty of Engineering is the biggest in Scotland. We're also one of the largest, best equipped engineering faculties in the UK. Leggi meno
Glasgow , Aalborg , Amburgo + 2 Più Meno