Gli studenti che sperano di esplorare nuove opportunità e culture possono voler studiare in Costarica. Il paese ha una ricca storia e un sacco di bei paesaggi da godere. Il paese, chiamato ufficialmente la Repubblica di Costa Rica, si trova in America centrale, nei pressi di Nicaragua e Panama, con l'Oceano Pacifico a ovest e il Mar dei Caraibi a est. Questo paese s 'cultura latino-americana è evidente dal momento in cui arrivate. Eppure, per coloro che cercano di ottenere l'istruzione superiore qui, ci sono opportunità straordinarie disponibili.

 

Clima

Costa Rica è un paese molto caldo e umido. Ha climi subtropicali e tropicali in tutta la zona. Troverete che la maggior parte del terreno è infatti quella di foreste pluviali, che rende per il corso ideale di studio per molti studenti che visitano la zona. Durante la stagione delle piogge, che va da maggio a novembre, è probabile che piova ogni giorno.Le temperature rimangono caldo tutto l'anno. Durante la stagione secca, che va da novembre ad aprile, più turisti arrivano semplicemente perché è meglio per la visualizzazione. Tieni presente che le temperature rimangono intorno o sopra 80 gradi C durante tutto l'anno.

 

Società

Il paese ha una forte appartenenza religiosa e il suo patrimonio culturale è anche molto evidente. La maggior parte delle persone qui parlano spagnolo, ma molti parlano anche lingue native e inglese. Alcuni parlano francese. Dal cibo alla musica, si trova una forte atmosfera spagnola. Danza, bella artwotk, e la mano prodotti realizzati sono alcuni degli altri elementi che caratterizzano questo paese.

Ci sono molte ragioni per fare Costa Rica il posto per voi per studiare e crescere. Hai la possibilità di imparare in un piccolo impianto educativo con ampie opportunità di utilizzare ciò che si impara all'interno della comunità locale.Per molte ragioni, questo rende il paese ideale per gli studenti in cerca di opportunità internazionali di esplorare il mondo e di fare la differenza nella loro vita per farlo.