Corso di laurea specialistica in ingegneria strutturale

Generale

Descrizione programma

"Fare le cose giuste e fare le cose giuste". Stress, deformazioni e vibrazioni: come reagiscono le strutture degli edifici in situazioni diverse? Analizzare, calcolare e apprendere metodi scientifici. L'istruzione tecnica a livello avanzato è una buona base per il tuo successo futuro.

Gli studenti che seguono questo programma di master saranno in grado di gestire una vasta gamma di problemi nell'ambito dell'ingegneria strutturale e del design avanzati, utilizzando strumenti computazionali come il metodo degli elementi finiti. Il programma si concentra sulla tecnologia e la progettazione delle costruzioni in legno, un'altra importante area di ricerca Linnaeus University in cui la ricerca viene condotta in stretta collaborazione con l'industria. Oltre a una base teorica approfondita, sono inclusi nel programma progetti applicati riguardanti lo sviluppo di nuovi prodotti e tecnologie. Qualcosa di molto vantaggioso è il fatto che ci siano una serie di interessanti progetti di costruzione in legno in corso nella città di Växjö e progetti che continueranno per molti anni a venire.

Il programma contiene i corsi: Analisi delle strutture, Metodo degli elementi finiti, Sistemi di costruzione basati su legname, Calcolo multivariato e Calcolo vettoriale, Dinamica strutturale, Metodologia scientifica e Pianificazione e Progetto / Tesi di laurea.

L'Università ha programmi di scambio con un gran numero di università in tutto il mondo. Gli studenti di questi, così come i liberi professionisti, sono invitati a presentare domanda per questo programma. Tutta l'istruzione nel programma è condotta in inglese.

Requisiti d'ingresso

Requisiti generali di accesso per studi di secondo ciclo e requisiti specifici di accesso:

  • Laurea triennale in Ingegneria Civile, Ingegneria dell'Architettura o equivalente.
    Questo grado deve includere un minimo di 7,5 crediti in Meccanica strutturale o Meccanica dei materiali, nonché matematica corrispondente ai corsi Calcolo 1 (7,5 crediti) e geometria vettoriale / algebra lineare (7,5 crediti) o equivalente.
  • Inglese B / 6 o equivalente.

Selezioni

Selezione alternativa: la selezione degli studenti che hanno fatto domanda si basa sull'eccellenza accademica e sulla valutazione individuale.

Programma

Fare clic qui per il programma del programma.

carriera

Il programma prepara gli studenti al lavoro nel settore, all'interno di un ramo di costruzioni in legno in crescita o altrove nel settore dell'edilizia dove sono richieste competenze nella progettazione strutturale e nell'analisi, ma si prepara anche per studi di ricerca per il dottorato. esami.

Grado

Dopo un anno di studi di successo, gli studenti riceveranno un Master of Science (60 crediti),

Il principale campo di studio: ingegneria civile.

Ultimo aggiornamento Marzo 2020

Sulla scuola

Linnaeus University is a modern, international university named after Carl Linnaeus – a world-renowned Swedish scientist who was born in the Småland region where the university is located.

Linnaeus University is a modern, international university named after Carl Linnaeus – a world-renowned Swedish scientist who was born in the Småland region where the university is located. Leggi meno