Leggi la descrizione ufficiale

Corso di laurea specialistica in Tecnologia ambientale e affari internazionali (MSc)

Questo corso di laurea post-laurea è il risultato della cooperazione tra l'Accademia diplomatica di Vienna e la TU Wien. Negli ultimi anni, l'importanza delle questioni ambientali e delle discussioni è stata aumentata a livello locale, regionale e globale. Ciò pone nuove e crescenti richieste alle persone che devono confrontarsi con il lato politico, giuridico, tecnico ed economico delle questioni ambientali.

Il Master Program offre una solida base e consente ai laureati di affrontare le sfide in questo campo. Le questioni ambientali sono diventate sempre più importanti e importanti nel campo della gestione dei progetti. Anche i rappresentanti dei ministeri, le organizzazioni internazionali e le ONG devono occuparsi sempre più di questioni ambientali. Questo programma di Master è progettato per preparare i laureati ad affrontare questioni internazionali.

La combinazione di argomenti tecnici e argomenti ambientali sia tecnici che internazionali preparerà i laureati o per una carriera come manager, ingegneri, politici e diplomatici o per i dipendenti in posizioni di vertice che devono valutare razionalmente e che prendono parte attiva nella realizzazione, implementazione e gestione nuovi standard.

Laurea specialistica "Master of Science in Environmental Technology and International Affairs" (MSc) rilasciata dalla TU Wien

Lingua dell'istruzione Inglese

Durata 4 semestri

Programma Inizio 30 settembre 2019

Scadenza della domanda 15 marzo 2019

Contenuto

I più importanti temi ambientali locali, regionali e globali saranno analizzati dal punto di vista giuridico, economico, politico e tecnico. Il programma di Master ha lo scopo di familiarizzare i post-laurea con una vasta gamma di vari argomenti e materie al fine di essere in grado di affrontare tutti gli aspetti delle questioni ambientali.

Il fulcro delle questioni tecniche è la gestione della qualità dell'aria e dell'acqua, la gestione delle risorse e dell'energia, nonché tutte le questioni relative al clima e al suo sviluppo.

Altri argomenti trattano e richiamano le politiche ambientali, gli argomenti economici e le domande, nonché le questioni legali.

  • Scienza politica e relazione internazionale
  • Diritto internazionale ed europeo
  • Economia internazionale
  • Storia contemporanea
  • Corsi opzionali
  • Argomenti e seminari generali in Tecnologia ambientale
  • Sorveglianza e sviluppo sostenibile
  • Aria, acqua e rifiuti
  • Ambiente e Tecnologia
  • Tesi di laurea
  • Gruppo target

Questo programma di Master è destinato da un lato per gli ingegneri che desiderano ulteriori conoscenze e formazione e dall'altro per le persone con un background accademico avventurarsi in questo campo.

Requisiti per l'ammissione

Ammesso sono persone in possesso di un diploma di maturità, un diploma di magistrale o un primo grado riconosciuto a livello internazionale.

L'inglese eccellente è un criterio aggiuntivo per l'ammissione. I non madrelingua devono fornire prove delle loro abilità linguistiche superando i test linguistici. I seguenti certificati saranno onorati:

  • Primo grado in inglese
  • CPE
  • Test IELTS (minimo 7,0) o
  • Test TOEFL (minimo 627 punti [scritto], o 263 punti [basato su computer] o 106 punti [basato su Internet]).

Tassa di iscrizione

26.600 EUR (escluse le spese di viaggio

Programma insegnato a:
Inglese

Vedi 2 più corsi della TU Wien - Continuing Education Center »

Ultimo aggiornamento February 11, 2019
Questo corso è Campus based
Date di inizio
Settembre 2019
Duration
4 semestri
Tempo pieno
Prezzo
26,600 EUR
Deadline
Per luogo
Per data
Date di inizio
Settembre 2019
Data di fine
Scadenza domanda

Settembre 2019

Location
Scadenza domanda
Data di fine