Corso di laurea specialistica in Sistemi informatici

Generale

Descrizione programma

Il Master of Science in Information Systems è progettato per fornire ai laureati sia una conoscenza generale del business e una conoscenza specializzata dei sistemi informativi. Gli studenti sono esposti alla teoria, alla ricerca e alle applicazioni pratiche di numerose aree dei sistemi di informazione, tra cui sistemi di gestione delle informazioni, sistemi di gestione di database, analisi e progettazione di sistemi e comunicazioni di dati; e può prendere elettivi in ​​concetti di sistemi generali, commercio elettronico, analisi aziendale, formulazione di problemi, informatica, scienze gestionali, ricerca e altri campi correlati. Il programma è progettato per preparare gli studenti per le carriere dei sistemi informatici nel mondo degli affari e dell'industria, nonché nelle organizzazioni governative e non profit.

Requisiti per l'ammissione

L'ammissione al programma MS in MS è basato sul completamento dei requisiti generali di ammissione, come specificato nelle Requisiti e procedure per l'ammissione alla laurea nel Catalogo dei laureati.
Il Dipartimento ha due serie alternative di condizioni che consentono ai candidati di essere ammessi incondizionatamente senza la revisione da parte del Comitato di studi universitari del Dipartimento. Il MSIS Graduate Advisor rivede tutte le domande e determina se sono idonei per l'ammissione in uno di questi due gruppi di criteri. I candidati che non soddisfano nessuno dei seguenti gruppi di condizioni per l'ammissione incondizionata vengono sottoposti all'esame del Dipartimento di studi universitari.
Ammissione incondizionata senza revisione della commissione
I candidati possono beneficiare di un'ammissione incondizionata senza la necessità di una revisione da parte del comitato di laurea dipartimentale se soddisfano uno dei seguenti due gruppi di criteri di ammissione incondizionati:
  • Set # 1: Condizioni GMAT
    Gli individui che soddisfano ognuna delle seguenti due condizioni ricevono un'ammissione incondizionata:
    • Il candidato ha conseguito un diploma di laurea conseguito presso un college o un'università accreditati AACSB, con un GPA minimo di 3,25 nelle ultime 60 ore di lavoro universitario e
    • Il punteggio totale GMAT è di almeno 520 con un punteggio verbale e quantitativo al 36 o percentile, su entrambi. Il GMAT è preferito, tuttavia, i punteggi GRE saranno presi in considerazione se il punteggio verbale e quantitativo è al 50 ° percentile o superiore, su entrambi.
  • Set # 2: GMAT Waiver Condition
    Questo set di ammissione incondizionato n. 2 si concentra sulla soddisfazione dei seguenti criteri.
    Laureato presso l'UTA entro tre anni dall'ingresso previsto nel programma di laurea con un BS / BBA in sistemi informativi (o grado correlato) con un minimo di 3,25 GPA complessivo e 3,25 sistemi di informazione GPA.

Ammissione con la revisione della commissione

I candidati che richiedono la revisione del comitato sono considerati per l'ammissione utilizzando i seguenti fattori, senza un singolo fattore utilizzato come criterio principale per prendere decisioni di ammissione.

  • GPA universitario e laurea (generale, maggiore e durata 60 ore) e lo stato di accreditamento del programma dell'istituto che concede il diploma al candidato;
  • Punteggio sul GMAT / GRE (compresi i punteggi separati sulle parti verbali e quantitative);
  • Esperienza lavorativa professionale del richiedente e certificazione / licenza professionale; e
  • Lettere di riferimento e dichiarazioni personali fornite dal richiedente.

Considerando la totalità delle circostanze del richiedente, compresi i fattori sopra elencati, il comitato degli studi universitari valuterà la disponibilità di un candidato a completare con successo il programma di laurea. A seconda del giudizio del comitato, la decisione può essere quella di concedere l'ammissione incondizionata, l'ammissione alla prova, l'ammissione provvisoria, l'ammissione posticipata o il rifiuto dell'ammissione. La decisione del comitato è definitiva. Un richiedente la cui lingua madre non è l'inglese deve dimostrare un livello sufficiente di abilità con la lingua inglese per assicurare il successo negli studi universitari come definito nella sezione Requisiti e procedure di ammissione nel Catalogo dei laureati. I candidati internazionali devono presentare un punteggio TOEFL o un punteggio IELTS conforme agli standard elencati nei requisiti di ammissione.

Ulteriori informazioni sui requisiti di ammissione

Requisiti di laurea

Il Dipartimento di Sistemi Informatici e Operations Management fornisce due tracce del Master: un'opzione di tesi per coloro che intendono proseguire in seguito un dottorato di ricerca. nei sistemi di informazione e una traccia non tesi, un'opzione flessibile tradizionale. L'opzione non tesi è il programma flessibile che consente a un candidato laureato una maggiore flessibilità nella progettazione del proprio programma.

Insegnamento e convenienza

UTA Informazioni su insegnamento e convenienza

Date di applicazione prioritarie

Autunno | 15 marzo
Primavera | 15 agosto
Estate | 15 febbraio

Le domande sono accettate dopo la data di priorità pubblicata per ogni termine, ma per garantire l'esame dell'ammissione si prega di inviare la domanda e il materiale associato entro la data di priorità. Tuttavia, è importante fare domanda con largo anticipo rispetto alla data di inizio prevista per avere diritto a opportunità di finanziamento specifiche per il programma come assistenti e borse di studio. Tenere presente che i tempi di elaborazione delle applicazioni dipartimentali variano notevolmente e che alcuni programmi richiedono applicazioni con un anticipo di un anno.

Ultimo aggiornamento Marzo 2020

Sulla scuola

An educational leader in the heart of the Dallas-Fort Worth, the University of Texas at Arlington nurtures minds within an environment that values excellence, ingenuity, and diversity. There is strong ... Ulteriori informazioni

An educational leader in the heart of the Dallas-Fort Worth, the University of Texas at Arlington nurtures minds within an environment that values excellence, ingenuity, and diversity. There is strong economic development here--Dallas-Fort Worth is one of the top ten fastest growing metros in the United States. Leggi meno

Riconoscimenti

AACSB Accredited