Punti salienti del programma

Il progresso nella tecnologia della comunicazione e nei trasporti ha gradualmente rotto i confini regionali. La produzione globale si riferisce alla distribuzione delle attività di produzione up-stream e down-stream (che vanno dall'approvvigionamento dei materiali, allo sviluppo del prodotto, all'assemblaggio della produzione e alla distribuzione del prodotto) in diverse regioni con diversi vantaggi comparativi attraverso il coordinamento e le alleanze strategiche all'interno e tra le imprese. In altre parole, le aziende stanno ora stabilendo le loro basi di produzione ovunque siano disponibili risorse umane, tecnologie o mercati per sfruttare al meglio le risorse di un'area locale. Questa modalità del metodo di produzione di coordinamento e integrazione globale non solo aumenta i segnali del mercato. A tal fine, un approccio integrato alla gestione della pianificazione logistica e delle operazioni su base globale è fondamentale.

Il programma di studio è progettato per gli studenti a tempo pieno e part-time per completare entro 1 e 2 anni accademici rispettivamente (cioè 2 semestri e 4 semestri). I corsi del programma saranno offerti nei giorni feriali e nei fine settimana (sabato / domenica). Il periodo massimo di registrazione per gli studenti a tempo pieno e part-time è di quattro anni dalla data di registrazione. La richiesta di estensione sarà approvata solo in circostanze eccezionali ...

Per affrontare la sfida della competizione manifatturiera mondiale, è importante che i nostri studenti comprendano quali tecnologie dell'informazione possono contribuire all'efficace utilizzo delle risorse e alla creazione di sistemi che producono questi prodotti e servizi.

Vi è un'ampia varietà di materie opzionali tra cui scegliere, tra cui operazioni globali e gestione logistica, politica e gestione portuale, modelli di ottimizzazione e applicazioni, business intelligence

Obiettivi del programma

Fornire agli studenti l'uso della tecnologia informatica e degli approcci manageriali per migliorare la logistica in entrata, la produzione e la logistica in uscita in modo da creare valore per il cliente.

Fornire un'opportunità agli ingegneri professionisti che si sono laureati in altre discipline ingegneristiche, per ottenere ulteriore esperienza nella pianificazione, organizzazione, assunzione di personale, formazione, valutazione, reporting, monitoraggio, coordinamento e controllo di informazioni e altre risorse coinvolte nella produzione di beni e servizi e deliziare i clienti.

Sviluppare le conoscenze e le abilità creative e di problem solving degli studenti appropriate per la gestione delle informazioni e l'uso delle conoscenze nell'ingegneria dei sistemi per la pianificazione e il controllo della logistica.

Struttura del programma

Nel premio MSc, le materie sono organizzate come obbligatorie, fondamentali ed elettive. Per essere ammessi al premio MSc, gli studenti dovrebbero acquisire almeno 30 crediti.

Lo studente che studia per un premio MSc deve prendere QUATTRO materie obbligatorie per il premio e almeno UN soggetto principale, al massimo DUE materie elettivi più una dissertazione di 9 crediti, o almeno TRE materie principali (incluso uno studio sul campo ISE550) più al massimo TRE materie elettive. Per l'assegnazione del Diploma post-laurea, lo studente deve prendere TRE materie obbligatorie, almeno UNA materia principale più due DUE materie elettivi.

Le materie obbligatorie sono:

  1. Sistemi di stoccaggio e movimentazione materiali (ISE512)
  2. Pianificazione delle risorse aziendali (ISE526)
  3. Sistemi di informazione logistica (ISE527)
  4. Tecnologie abilitanti per la gestione della supply chain (ISE544)

Requisiti di ingresso

Una laurea con lode in Ingegneria, commercio, gestione, matematica applicata o scienze; o qualifica professionale o equivalente.

Saranno presi in considerazione candidati con adeguata esperienza lavorativa.

Requisiti di lingua inglese: se non sei madrelingua inglese e il tuo diploma di laurea o titolo equivalente è rilasciato da istituti in cui il mezzo di insegnamento non è l'inglese, ti è richiesto di soddisfare i seguenti requisiti minimi di lingua inglese per lo scopo di ammissione:

  • Punteggio di prova di inglese come lingua straniera (TOEFL) di 80 o superiore per il test basato su Internet; o un punteggio TOEFL di 550 o superiore per il test su supporto cartaceo; O
  • Un punteggio di banda complessivo di almeno 6 nel sistema internazionale di test di lingua inglese (IELTS);

Casi individuali saranno considerati per il loro merito dal dipartimento. I candidati possono essere tenuti a partecipare a colloqui o test per dimostrare ulteriormente la loro competenza linguistica.

Per i candidati con titolo di studio conseguito a Taiwan, un passaggio di livello intermedio alto o superiore in GEPT può essere considerato come se avesse soddisfatto i requisiti di lingua inglese.

Programma insegnato in:
Inglese

Vedi 1 più corsi della The Hong Kong Polytechnic University Department of Industrial and Systems Engineering »

Ultimo aggiornamento January 16, 2019
Questo corso è Obbligo di frequenza
Date di inizio
Settembre 2019
Duration
30 orario
Part-time
Tempo pieno
Prezzo
3,500 HKD
per credito per studenti locali; 4.670 HKD per credito per studenti non locali
Deadline
Per luogo
Per data
Date di inizio
Settembre 2019
Data di fine
Scadenza domanda

Settembre 2019

Location
Scadenza domanda
Data di fine