Corso di laurea specialistica in Sistemi dati aziendali

Generale

Descrizione programma

La MS in Enterprise Data Systems (EDS) di iSchool è progettata per gli studenti che desiderano prepararsi professionalmente a gestire, progettare, supportare e ottimizzare l'infrastruttura che supporta l'impresa digitale. EDS insegna sia le infrastrutture di rete convenzionali che quelle future, insieme a dispositivi, servizi, protocolli, standard e applicazioni che stanno trasformando l'azienda.

L'organizzazione di Gartner prevede che entro il 2018, la crescita e l'uso di dispositivi mobili, social media, sensori e big data avranno generato un Internet of Things (IoT) che collega miliardi di dispositivi attraverso reti in tutto il mondo. Questo livello di connettività ha creato una domanda di professionisti esperti che comprendono il cloud computing e hanno la capacità di progettare, configurare e gestire i moderni ambienti cloud aziendali digitali.

Enterprise Data Systems presso iSchool è un programma unico che offre un'ampia varietà di opportunità in IT e organizzazioni incentrate sui dati in settori come finanza, consulenza, salute e altro.

Cosa imparerai

Il curriculum EDS è costruito attorno ai concetti e alle procedure fondamentali necessari per comprendere i principi tecnici, di sicurezza, di politica e di gestione delle infrastrutture e dei sistemi di informazioni e infrastrutture attuali e futuri. Gli studenti possono scegliere tra aree di interesse che includono sistemi informativi cloud e virtualizzati e infrastrutture e applicazioni relative alla scienza dei dati, alla gestione dell'infrastruttura IT aziendale, alla sicurezza delle informazioni e ai servizi e applicazioni mobili.

programma scolastico

Il programma di laurea EDS è di 36 crediti, ed è in genere completato entro 2 anni. Il curriculum combina le lezioni principali con gli elettivi per darti una solida base nei sistemi di dati, oltre alla libertà di perseguire i corsi che ti interessano. È inoltre possibile visualizzare la sequenza del corso EDS consigliata per gli studenti che iniziano l'autunno e la primavera.

I 36 crediti sono distribuiti come segue:

  • Core primario - 21 crediti
  • Area Focus secondario - 12 crediti
    • I crediti dell'area di messa a fuoco possono anche essere utilizzati per un certificato di studio avanzato (CAS) in Data Science o Information Security Management.
  • Graduate Residency Milestone - non credit, richiesto
  • Questo workshop di 2 o 3 giorni presenta argomenti emergenti nel campo dei sistemi informatici, della tecnologia o dei servizi. Due residenze vengono offerte ogni anno accademico.
  • Esci dal requisito - Capstone
  • Progetto Capstone in Enterprise Data Systems

Obiettivi e risultati

Dopo aver completato questo programma, i laureati degli Stati membri in Enterprise Data Systems saranno in grado di:

  • Applicare tecniche di gestione, politiche, tecnologie e metodi per integrare i processi ad alta intensità di dati con l'infrastruttura di elaborazione dati e comunicazione in grado di supportarli.
  • Pianificare, configurare e gestire i servizi di informazione che supportano il funzionamento e la scalabilità di ambienti informativi aziendali sicuri.
  • Progettare, configurare e gestire servizi di informazione basati su cloud, ibridi e on-premise in ambienti aziendali digitali.
  • Pianificare, configurare e gestire ambienti di rete interconnessi, virtuali e definiti dal software.
  • Valutare soluzioni e sistemi per l'analisi e la gestione dei dati all'interno di un ambiente aziendale.
  • Creare soluzioni integrate per il supporto di attività di raccolta dati, analisi, modellazione e reporting in ambienti di dati aziendali digitali.
  • Dimostrare competenze approfondite in almeno un'area di interesse prescelta in cui le conoscenze e le competenze sono applicate a un particolare dominio dei sistemi di dati aziendali.

Certificati di studio avanzato

I certificati di Advanced Study (CAS) ti danno la possibilità di specializzarti ulteriormente nei tuoi studi universitari. Puoi incorporare le classi CAS nel tuo curriculum di Enterprise Data Systems, il che significa che puoi diplomarti con un set di abilità certificato e altamente negoziabile senza prendere lezioni extra.

CAS in Data Science

Scopri il ciclo di vita dei dati dall'inizio alla fine. Con questo CAS, imparerai a creare, analizzare, visualizzare e archiviare i dati. Scopri come la scienza dei dati è parte integrante di ogni settore.

CAS nella gestione della sicurezza delle informazioni

La sicurezza delle informazioni è critica e complessa. Con questo CAS, puoi ottenere una solida base per la sicurezza delle informazioni: dall'uso della tecnologia alla politica governativa.

Prospettive di carriera

I datori di lavoro sono alla ricerca di persone che non solo hanno competenze tecniche ma possono comunicare con la sala del consiglio nel linguaggio corrente. Come laureato EDS, sarete in grado di creare sistemi che forniscono dati a parti chiave di qualsiasi organizzazione guidata o dipendente da dati e infrastrutture IT. Capirai anche cosa spinge il business ed essere in grado di articolare le tue raccomandazioni, soluzioni e strategie per gli stakeholder sia tecnici che non tecnici.

Questo skillset manca alla forza lavoro moderna ed è molto richiesto. Secondo Indeed.com, gli stipendi iniziali per coloro che possono soddisfare questa necessità vanno da $ 75k a $ 125k. * Inoltre, molti datori di lavoro usano i prodotti che IBM e VMWare forniscono per i nostri laboratori, quindi avrai esperienza pratica con la tecnologia esatta che utilizzerai come professionista a tutti gli effetti.

* Secondo gli elenchi di Indeed.com per "Enterprise Cloud Computing"

Ultimo aggiornamento Marzo 2020

Sulla scuola

The iSchool is a close community of students, faculty and staff nestled into the larger Syracuse University campus. In addition, more than 10,000 alumni around the world engage with current campus an ... Ulteriori informazioni

The iSchool is a close community of students, faculty and staff nestled into the larger Syracuse University campus. In addition, more than 10,000 alumni around the world engage with current campus and online students through innovative programs and networking events. Leggi meno