Corso di laurea specialistica in Management

Generale

Scopri maggiori informazioni su questo programma sul sito della scuola

Descrizione programma

Master in Management: formazione manageriale per professionisti della tecnologia

Il Master of Science in Management (MSM) prepara gli studenti che sono impiegati in settori tecnici o coloro che desiderano lavorare nella tecnologia con le competenze per gestire le funzioni tecniche. Questa laurea offre tre opzioni:

  • Gestione dei sistemi informativi
  • Sistemi di informazione MSM accelerati
  • Gestione della catena di approvvigionamento

woman, women, office

Componenti del programma MSM

Corsi di fondazione

I corsi della MSM Foundation forniscono conoscenze commerciali fondamentali per gli studenti che non hanno una laurea in economia. Tuttavia, alcuni studenti con corsi di laurea in economia aziendale potrebbero essere tenuti a frequentare corsi della Fondazione se i corsi seguiti in precedenza non sono confrontabili con le classi CBA, se le lezioni sono state prese più di sei anni fa o se lo studente ha ricevuto voti nei corsi erano inferiori " B.”

I consulenti dei corsi di laurea CBA possono valutare la tua trascrizione prima di inviare la domanda in modo da poter determinare quali classi dovrai seguire. Ciò comporterà una revisione di trascrizioni o rapporti di valutazione per tutte le università precedenti frequentate. Offriamo anche esami di esonero in modo che tu abbia l'opportunità di dimostrare la tua conoscenza di una materia particolare. Se si supera l'esame di rinuncia, il corso verrà revocato, riducendo i requisiti del programma. In caso di dubbi sull'equivalenza accademica dei corsi, sarà richiesto l'esame di esonero.

Corsi di gestione

I corsi di Management Core si basano sui corsi della Fondazione per fornire agli studenti un'esposizione approfondita al campo della gestione.

Corsi di concentrazione

Questi corsi sono progettati per fornire allo studente competenze specialistiche nella gestione dei sistemi di informazione o nell'innovazione tecnologica.

Gestione dei sistemi informatici Concentrazione MSM

L'opzione Gestione dei sistemi di informazione nel programma di Master in Management prepara gli studenti a guidare le funzioni tecnologiche nelle organizzazioni di domani.

Man mano che le organizzazioni diventano sempre più dipendenti dalle tecnologie, è fondamentale che i leader comprendano le nuove tecnologie e il modo in cui aiutano a guidare la strategia aziendale complessiva. In questa opzione, gli studenti seguiranno corsi di laurea che li aiuteranno a comprendere le principali funzioni organizzative - dal marketing strategico e dall'analisi aziendale alla gestione della catena di approvvigionamento globale e alla gestione dei progetti.

Dal 25 agosto 2013, l'Università di Akron è orgogliosa di annunciare che il Master of Science in Management (MSM) in Sistemi di informazione è stato approvato come programma federale STEM (Scienza, Tecnologia, Ingegneria e Matematica).

Il Dipartimento per la sicurezza nazionale (DHS) / US Immigration and Customs Enforcement (ICE) riconosce i laureati di questo programma che risiedono nei visti degli studenti come idonei per un'estensione opzionale di formazione pratica (OPT). Mentre gli studenti regolari sono in grado di rimanere nel paese e ricevere formazione attraverso un'esperienza lavorativa fino a 12 mesi, gli studenti che si diplomano in un programma di laurea STEM designato, come il nostro programma MSM in Sistemi di informazione, possono avere diritto a ulteriori 24 mesi di un'estensione OPT STEM.

Le informazioni sull'estensione OPT standard e STEM OPT sono disponibili sul sito Web Office of International Programs (OIP) per OIP-STEM.

Master accelerato in scienze gestionali

La gestione dei progetti ha un ruolo chiave nelle iniziative di successo basate sull'informatica nel mercato globale. Molte posizioni IT (Information Technology) richiedono sempre più un certo livello di capacità di gestione del progetto.

Questo programma accelerato di 30 crediti è progettato per gli studenti in sistemi di informazione universitari o programmi correlati che sono interessati a perseguire il lavoro di laurea con un'enfasi sulla gestione del progetto. Il grado richiede anche un praticantato, in cui gli studenti completano un programma di studio all'estero o uno stage. L'obiettivo del programma è preparare gli studenti a eventuali posizioni nella leadership IT strategica.

Gli studenti che partecipano al programma possono essere presi in considerazione per opportunità di finanziamento come stage e borse di studio.

Requisiti del programma

Gli studenti del programma MSM Fast track completeranno 30 crediti di corsi di laurea per soddisfare i requisiti per il master. Per garantire che non vi sia alcuna duplicazione dai programmi di laurea, i corsi di laurea sono stati attentamente selezionati per conferire loro competenze negoziabili. Il programma accelerato comprende le classi richieste nella gestione, nei sistemi informativi e nelle scelte elettive. Come parte di un requisito pratico, gli studenti dovranno completare un programma di studio all'estero o uno stage. Gli studenti che partecipano al programma saranno presi in considerazione per opportunità di finanziamento come assistenti universitari e borse di studio.

135253_pexels-photo-618613.jpeg

Concentrazione MSM della catena di fornitura

Il Master of Science in Supply Chain Management (SCM) è offerto per gli studenti che vogliono proseguire gli studi avanzati nelle operazioni di Supply Chain.

Il programma richiede 30 ore di credito per i corsi, che include sei crediti per corsi di base e 21 crediti per i corsi obbligatori, e tre crediti per elettivi. I corsi di base possono essere revocati se lo studente ha completato uno studio precedente in quella zona. A quegli studenti verrà richiesto di completare 21 crediti per i corsi richiesti e nove crediti per elettivi.

Il Dipartimento per la sicurezza nazionale (DHS) / US Immigration and Customs Enforcement (ICE) riconosce i laureati di questo programma che risiedono nei visti degli studenti come idonei per un'estensione opzionale di formazione pratica (OPT). Mentre gli studenti internazionali regolari sono in grado di rimanere nel paese e ricevere formazione attraverso esperienze di lavoro per un massimo di 12 mesi, gli studenti che si diplomano in un programma di laurea STEM designato, come il nostro programma MSM in Sistemi di informazione, possono avere diritto a ulteriori 24 mesi su un'estensione OPT STEM.

Le informazioni sull'estensione OPT standard e STEM OPT sono disponibili sul sito Web Office of International Programs (OIP) per OIP-STEM.

Informazioni aggiuntive

L'Università di Akron è orgogliosa di annunciare che il Master of Science in Management (MSM) in Supply Chain Management è stato approvato come programma federale STEM (Scienza, Tecnologia, Ingegneria e Matematica).

Date di inizio

  • Autunno - Agosto: 24/08/2020
  • Primavera - gennaio: 1/11/2021
  • Intersession estivo e 8 settimana 1: 17/05/2021
  • Estate 5 settimana 1 e 8 settimana 2: 6/7/2021
  • Estate 5 settimana 2: 7/12/2021

NOTA: l'estate ha più termini: la maggior parte dei corsi estivi sono offerti online. Quindi gli studenti internazionali che vogliono iniziare in estate potrebbero prendere quelle lezioni online prima di venire negli Stati Uniti per il semestre autunnale. I requisiti US ICE prevedono che gli studenti internazionali seguano corsi di persona nel primo semestre negli Stati Uniti che non possono essere svolti presso UA in estate.

Ultimo aggiornamento May 2020

Sulla scuola

Historically, our focus has been on having strong programs and experiences to attract quality students and faculty. Today, this focus remains as we carry out our mission: To prepare our students to be ... Ulteriori informazioni

Historically, our focus has been on having strong programs and experiences to attract quality students and faculty. Today, this focus remains as we carry out our mission: To prepare our students to become competent and responsible business professionals and leaders. This mission is guided by the belief that business is an applied, global discipline, which is reflected in our extensive partnerships with the business community through numerous Advisory Boards, class projects, and internships, as well as through diverse learning opportunities. Leggi meno