Panoramica del programma

Il Master in Ingegneria Informatica, offerto dal Dipartimento di Ingegneria Elettrica e Ingegneria Informatica, prepara gli studenti ad apprendere e applicare tecniche avanzate di ingegneria informatica e progettazione di circuiti integrati utilizzando strumenti di progettazione con l'aiuto di strumenti di progettazione computer adatti a questo settore. I docenti e gli studenti lavorano insieme per trovare soluzioni per il calcolo ottico, per trovare gli ultimi sviluppi nel calcolo ad alte prestazioni e per migliorare l'affidabilità del cloud computing.

Il programma offre conoscenze e competenze avanzate nei settori dei sistemi informatici e dell'ingegneria di rete, l'uso in rapida crescita di processori superclicker, sistemi embedded in tempo reale, modelli di progettazione di integrazione su larga scala, circuiti completi, processori di segnali digitali e siti di elaborazione di rete. Il programma offre un orario flessibile nel pomeriggio e alla sera, la possibilità di scegliere di seguire un percorso del messaggio o scegliere un percorso senza scrivere un messaggio.

Gli studenti scelgono da due aree di interesse:

  • Computer Engineering e High Performance Computing
  • Elettronica Piccoli sistemi elettronici, fotovoltaico (microelettronica e circuito di superintegrazione)

Corso di laurea specialistica in Ingegneria informatica

  • Per gli orari accreditati: 30
  • Opzioni del messaggio: Due opzioni: gli studenti che scelgono di completare una tesi di Master devono avere 24 ore di credito e 6 ore di credito per discutere il messaggio. Queste sei ore di credito sono insegnate in due semestri. Studenti che scelgono un corso senza ricerca di tesi per 30 ore di credito.
  • Durata: tempo pieno (minimo 9 ore di credito per semestre) o corso non regolare (minimo 3 ore di credito per semestre)
  • Altri requisiti:
  • Requisiti del seminario: gli studenti devono partecipare a cinque seminari, workshop o seminari sponsorizzati dal dipartimento per soddisfare questo requisito per il quale lo studente non riceve ore di credito.

Requisiti per l'ammissione al programma del Master

Il richiedente deve presentare il seguente materiale al fine di valutare la loro applicazione. Tutti i requisiti relativi ai requisiti tranne i risultati dei test devono essere allegati al modulo di domanda online:

Applicare online

Rilevamento di tag

  • Copie di documenti universitari non ufficiali devono essere presentate dai college e dalle università a cui lo studente è iscritto, indipendentemente dal fatto che siano state ottenute o meno ore di credito, che il programma sia stato terminato o non completato, ore di credito emesse come ore approvate o approvate in un altro registro.
  • Si prega di assicurarsi che i record dei tag siano scansionati correttamente e allegati al modulo di domanda online. In caso contrario, il richiedente riceve una notifica che gli chiede di inviare contrassegni chiari e leggibili, che possono ritardare l'esame della domanda.
  • Si prega di non inviare i record ufficiali dei badge per posta a meno che non venga richiesto dal responsabile dell'ammissione. L'accettazione si basa su record di markup non ufficiali.
  • Per i candidati internazionali, si prega di consultare i requisiti aggiuntivi per l'allegazione di record di marchi stranieri al modulo di domanda online.

Alumni test di valutazione

  • Tutti i candidati devono presentare domanda per il GRE, ad eccezione di quelli che richiedono un programma quinquennale.
  • Il test di valutazione dei laureati viene inviato al codice istituto accademico 5246 attraverso il servizio di test educativo (ETS).
  • Non ci sono punteggi minimi di prova per i laureati da accettare. Tuttavia, è preferibile che il richiedente ottenga 90 della parte quantitativa dell'esame per poter competere con altre domande. Per vedere il voto medio del Graduate Assessment Test per l'ultimo grado, si prega di visitare il profilo del dottorando.

Marchio di esame inglese (candidati internazionali)

  • Richiedenti che non hanno ricevuto una laurea da un istituto di istruzione degli Stati Uniti d'America o di un paese di lingua inglese a seguito dei test accademici TOEFL, IELTS o PTE.
  • Si prega di consultare la sezione Ammissioni internazionali per informazioni sui requisiti per il marchio inglese e l'invio di marchi alla George Washington University.

Lettere di raccomandazione

  • Un minimo di 2 lettere di raccomandazione è allegato al modulo di domanda online. La lettera di raccomandazione può provenire dal consulente accademico, dal professore universitario o dal datore di lavoro.

Dichiarazione oggettiva dello studio

  • Il richiedente deve inviare un saggio di 400-600 parole che dichiari chiaramente lo scopo degli studi universitari alla George Washington University. Obiettivi accademici, interessi di ricerca, piani di carriera, qualifiche pertinenti, comprese attività professionali e comunitarie, nonché qualsiasi altro risultato significativo non menzionato.
  • Si consiglia vivamente di inserire articoli in 500 parole. Mentre gli studenti non sono penalizzati per l'articolo più lungo del limite, gli articoli riassuntivi sono più efficaci nel mostrare la motivazione del candidato.
  • Lo scopo dello studio deve essere scritto dal richiedente. L'articolo non sarà considerato se si scopre che l'articolo è stato composto da qualcuno diverso dal richiedente o che parte del suo contenuto è stato rubato dal materiale pubblicato.

biografia

  • Un CV recente dovrebbe essere allegato al modulo di domanda online.
  • Se pubblichi un articolo su pubblicazioni peer-reviewed, fai riferimento ad esso nel link al sito.

Il richiedente deve dimostrare i seguenti requisiti per lo studio del Master al fine di considerare l'accettazione della sua domanda:

  • Laurea triennale in Ingegneria Biomedica, Ingegneria Elettrica, Ingegneria Informatica e Informatica hanno una media cumulativa minima di 3.0 (in scala 4.0) per le ultime 60 ore di credito.
  • Laurea in un altro campo, in cui il candidato potrebbe dover studiare una serie di corsi, che devono essere determinati dal dipartimento caso per caso
Programma insegnato in:
  • Inglese
The George Washington University - School of Engineering & Applied Science

Vedi 10 più corsi della The George Washington University - School of Engineering & Applied Science »

Questo corso è Obbligo di frequenza
Date di inizio
Settembre 2019
Febbraio 2020
Duration
2 - 3 anni
Part-time
Tempo pieno
Prezzo
Deadline
Richiedi info
Settembre 2, 2019
Per luogo
Per data
Date di inizio
Settembre 2019
Data di fine
Scadenza domanda
Date di inizio
Febbraio 2020
Data di fine
Scadenza domanda
Settembre 2, 2019

Settembre 2019

Febbraio 2020

Location
Scadenza domanda
Settembre 2, 2019
Data di fine

Graduate Student Research: Electrical and Computer Engineering at GW