Il programma di laurea in ingegneria industriale è progettato per fornire allo studente conoscenze fondamentali nelle varie aree dell'ingegneria industriale e con l'opportunità di sottolineare in una particolare area. Uno studente che insegue un master può specializzarsi in qualsiasi area dell'ingegneria industriale, come ingegneria industriale generale, ricerca operativa e statistica applicata, sistemi di produzione, logistica, sistemi aziendali, gestione aziendale ed ergonomia.

Il corso di laurea specialistica in Ingegneria industriale è un programma orientato alla ricerca che consiste in un'opzione di tesi, un'opzione sostitutiva di tesi e un'opzione di non tesi.

La laurea in Ingegneria Industriale richiede 30 ore di corsi oltre il diploma di maturità per l'opzione non tesi. Il programma include corsi come:

  • statistica
  • Analisi di regressione
  • Ricerche operative
  • Economia ingegneristica
  • Sistemi di qualità
  • Simulazione e ottimizzazione
  • Metriche e misure
  • Sistemi di controllo di produzione e inventario
  • Metriche e misure
  • Ingegneria umana
  • Pianificazione e progettazione delle strutture


Programma Fast Track per una MS in Ingegneria Industriale

Il programma Fast Track consente agli studenti universitari senior di UT Arlington in sospeso di soddisfare i requisiti di laurea che portano a un master in Ingegneria Industriale mentre completano i loro studi universitari. Quando gli studenti di livello superiore sono entro 15 ore dal completamento dei loro requisiti di laurea, possono richiedere fino a 6 ore di corsi di alto livello approvati designati dal programma di ingegneria industriale per soddisfare entrambi i requisiti di laurea e laurea. Nel caso limite, uno studente che completa le ore massime consentite (6) mentre è in condizione di studente universitario dovrebbe prendere solo 24 ore di livello master aggiuntive per soddisfare i requisiti minimi per la laurea.

Gli studenti interessati all'ingegneria industriale dell'ingegneria UT Arlington interessati dovrebbero iscriversi al programma Fast Track poco prima di iniziare le loro ultime 30 ore di laurea. Devono aver completato almeno 30 ore in UTA, ottenendo un GPA complessivo di 3.0 o superiore in tutto il lavoro svolto da UTA. Inoltre, devono aver completato 9 ore di corsi di fondazione specifici con un GPA minimo di 3,3 in quei corsi. Contattare il consulente universitario o il consulente laureato in ingegneria industriale per ulteriori informazioni sul programma.


Requisiti per l'ammissione

I candidati per i programmi di MS devono essere in possesso di un diploma di baccalaureato appropriato e devono soddisfare i criteri di ammissione incondizionati descritti di seguito. Ai candidati che non soddisfano tutti i criteri può essere concessa un'ammissione provvisoria o provvisoria.

Criteri di ammissione incondizionati

L'ammissione incondizionata nei programmi MS è garantita se sono soddisfatte tutte le condizioni seguenti.

  • Un GPA di almeno 3,0 nelle ultime 60 ore di corsi universitari.
  • Un GPA di almeno 3,0 in tutti i lavori precedenti.
  • Un punteggio minimo di 155 sulla sezione quantitativa GRE e 146 sulla sezione verbale GRE.
  • Un punteggio minimo di 79 sul TOEFL iBT, o equivalente, se l'inglese non è la lingua madre del richiedente.
  • Adeguata preparazione in matematica, scienze e ingegneria.
  • La preferenza è data agli studenti con esperienza lavorativa appropriata.

Per i candidati senza formazione preliminare in ingegneria, si applicheranno i medesimi criteri minimi di ammissione. Inoltre, i loro registri saranno esaminati in relazione al programma di studio previsto e potrebbero essere necessari specifici interventi correttivi.

L'accettazione dei candidati che hanno già conseguito un master in ingegneria, oltre all'ingegneria industriale, si baserà sui criteri minimi sopra menzionati e sui risultati del lavoro di specializzazione.

Le prestazioni sul GRE non saranno l'unico criterio per ammettere i candidati o per negare l'ammissione al programma del master. Nei casi in cui le prestazioni GRE non soddisfano i requisiti minimi, tutte le altre qualifiche presentate dal richiedente saranno attentamente valutate per la prova del potenziale successo.

Ammissione probatoria

Ai potenziali studenti che non soddisfano le condizioni per l'ammissione incondizionata può essere concessa l'ammissione in prova se le loro qualifiche indicano un potenziale successo. Potrebbero essere necessari corsi di carenza. Soddisfare tutti i requisiti di mancanza e mantenere un GPA di almeno 3,0 in ciascuno dei loro primi due semestri di lavoro post-laurea può cancellare lo stato di prova.

Ammissione provvisoria

Un richiedente non è in grado di fornire tutta la documentazione ufficiale richiesta prima del termine di ammissione, ma la cui documentazione disponibile sembra soddisfare i requisiti di ammissione può essere concessa l'ammissione provvisoria.

Ammissione differita

La decisione di ammissione è rinviata se il programma è a capacità o non sono disponibili informazioni sufficienti per prendere una decisione di ammissione.

Negazione dell'ammissione

I futuri studenti che non soddisfano i criteri di ammissione sono negati l'ammissione. Il laureato può concedere l'ammissione in prova se altri fattori suggeriscono un potenziale di successo nel programma di laurea.


continuazione

Per continuare il programma di laurea, ogni studente laureato deve:

  • Mantenere almeno un 3,0 GPA generale in tutti i corsi presi come studente laureato e nel loro programma, e
  • Dimostrare l'idoneità per la pratica professionale.

Se vengono sollevate domande da parte di una facoltà universitaria in merito a uno dei due precedenti, lo studente sarà informato e gli sarà data l'opportunità di rispondere alla Commissione per gli studi universitari del Dipartimento. La commissione per gli studi universitari esaminerà le prestazioni dello studente e formulerà una raccomandazione in merito all'idoneità dello studente a continuare nel programma. Un appello di una decisione sulla continuazione può essere fatto attraverso le normali procedure descritte nella sezione di questo catalogo intitolata "Reclami oltre i gradi".


Requisiti di laurea

Gli studenti laureati in altre discipline ingegneristiche possono beneficiare di una laurea in ingegneria industriale dopo il completamento dei corsi di carenza prescritti. Per accedere a studenti laureati che non hanno esperienza in ingegneria, probabilità e statistica, ricerca operativa o progettazione e analisi dell'ingegneria industriale possono essere richiesti corsi di deficienza per fornire uno sfondo appropriato per gli studi universitari in ingegneria industriale. Per i candidati senza formazione precedente in ingegneria, si applicheranno gli stessi corsi di deficienza. Inoltre, possono essere richiesti corsi di matematica, fisica, informatica e ingegneria di base.

Ogni studente laureato di IE sarà tenuto a seguire sei corsi come parte di un programma di studi di ingegneria industriale. Il resto del programma dello studente sarà elettivo, previa approvazione del comitato di supervisione dello studente. Il curriculum di base è il seguente:

  • Tre ore di corsi in statistica ingegneristica approvati dal consulente laureato.
  • Tre ore di corsi di ricerca operativa approvati dal consulente laureato.
  • Tre ore di corsi in economia ingegneristica approvati dal consulente laureato.
  • Nove ore di progettazione ingegneristica industriale approvate dal consulente laureato.

È richiesto un esame finale per ciascun candidato del master. L'esame finale di non-tesi sarà scritto.


Tasse scolastiche e tasse

Lezioni e tasse per neolaureati laureati in autunno 2018

Lezioni e tasse per i laureati autunnali 2018


Gli studenti internazionali vorranno presentare documenti finanziari / dichiarazioni in quanto anch'essi inviano i materiali per l'ammissione.

Modulo di rendiconto finanziario internazionale


Le nostre date di priorità delle applicazioni sono:

Autunno: 15 marzo
Primavera: 15 ottobre
Estate: 1 aprile


Le domande sono accettate dopo la data di priorità pubblicata per ciascun termine, ma per un esame garantito dell'ammissione si prega di inviare la domanda e i materiali associati entro la data di priorità. Tuttavia, è importante applicare con largo anticipo la data di inizio prevista per poter beneficiare di opportunità di finanziamento specifiche del programma, come assistentati e borse di studio. Tenere presente che i tempi di elaborazione delle applicazioni dipartimentali variano notevolmente e alcuni programmi richiedono applicazioni con un anno di anticipo.

Programma insegnato in:
  • Inglese

Vedi 9 più corsi della University of Texas Arlington »

Ultimo aggiornamento Agosto 29, 2018
Questo corso è Obbligo di frequenza
Date di inizio
Duration
2 - 3 semestri
Part-time
Tempo pieno
Prezzo
10,126 USD
$ 10.126 per semestre per non residenti (prendendo 9 ore per semestre). $ 4,577 per semestre per non residenti (prendendo 9 ore per semestre).
Deadline
Richiedi info
application priority deadline
Per luogo
Per data
Date di inizio
Data di fine
Scadenza domanda
Richiedi info
application priority deadline
Date di inizio
Data di fine
Dicembre 12, 2019
Scadenza domanda
Richiedi info
application priority deadline
Location
Scadenza domanda
Richiedi info
application priority deadline
Data di fine
Scadenza domanda
Richiedi info
application priority deadline
Data di fine
Dicembre 12, 2019

Welcome Back!

India Study Abroad - Kunal Parashar

India Study Aboad - Siddharth Shah

Indian Study Abroad - Manaswini Kumar

Indian Study Abroad - Shruti Agrawal