Panoramica

Il programma è dedicato a giovani ingegneri ambiziosi che cercano di acquisire la conoscenza della gestione delle operazioni di ingegneria, di comprendere il contesto multidisciplinare delle attività e della produzione di ingegneria, di essere in grado di valutare, analizzare, progettare e gestire tecnologie e processi produttivi, risolvere problemi di produzione non definiti, applicare metodi di modellazione matematica, analisi e progettazione, gestire le attività del team di specialisti.

L'approccio multidisciplinare consente agli specialisti di rispondere in modo efficiente ai cambiamenti nell'ambiente industriale.

Perché @KTU?

Molte pratiche e opportunità di scambio accademico

Lanciato sotto il consorzio BALTECH nel 1997, il programma incorpora le migliori pratiche e l'eccellenza nel campo e offre molteplici opzioni per lo scambio accademico.

Studi in un ambiente interculturale

La classe multiculturale sviluppa un approccio globale, fornisce conoscenza dei vari mercati e modelli di business, oltre a creare connessioni globali per la futura carriera.

Laureati altamente desiderati nel mercato del lavoro

Forte enfasi sulle capacità di problem solving e sul pensiero tecnologico critico che rendono i laureati altamente desiderabili nel mercato del lavoro.

carriera

Competenze dello studente:
- Per risolvere nuovi problemi di ingegneria di produzione, pianificare la loro strategia di soluzione, applicare nuovi metodi di risoluzione dei problemi
- Sviluppare nuovi prodotti e metodi per la progettazione di prodotti e processi produttivi
- Pianificare e condurre ricerche analitiche, modellistiche e sperimentali su problemi di ingegneria della produzione
- Elaborare e interpretare i dati di esperimenti, ricerche analitiche o situazioni di produzione pratica, fornire conclusioni e raccomandazioni

Abilità dello studente:
- In grado di integrare la conoscenza di varie aree di ingegneria industriale, ampia visione del mondo e gestire situazioni difficili
- Capacità di concettualizzare i sistemi di ingegneria e i processi di ingegneria della produzione che mirano a creare valore aggiunto
- In grado di valutare il contenuto delle soluzioni ingegneristiche in termini di etica, aspetti sociali, economici, salute e sicurezza umana, per rispettare le regole dell'etica professionale
- In grado di lavorare in modo efficiente sia individualmente che come membro del team interdisciplinare

Requisiti d'ingresso

Competenza in inglese

IELTS ≥6.0, TOEFL ≥85, CEFR ≥C1 o equivalente

Eleggibilità CGPA Certificato di laurea triennale

Diploma universitario (o superiore) con min. è ammissibile la durata di 180 ECTS (3 anni di studi).

Spesso puoi ottenere una trascrizione adatta dalla tua scuola. Se questo non è il caso, avrai bisogno di traduzioni ufficiali insieme a copie verificate dell'originale.

I documenti di qualificazione di ingresso sono accettati nelle seguenti lingue: inglese / russo.

I documenti devono essere legalizzati (Apostille) dal Ministero degli Affari Esteri del paese in cui sono stati rilasciati i documenti. Questo requisito non si applica ai documenti emessi nell'UE e in Bielorussia, Ucraina.

Voto medio (CGPA)

Per maggiori informazioni su questo programma, si prega di visitare la loro pagina web qui .

Programma insegnato in:
  • Inglese
Kaunas University of Technology

Vedi 20 più corsi della Kaunas University of Technology »

Ultimo aggiornamento Giugno 17, 2019
Questo corso è Obbligo di frequenza
Date di inizio
Settembre 2019
Duration
2 anni
Tempo pieno
Prezzo
4,300 EUR
Studenti internazionali. 3737 EUR per i residenti nell'UE, nell'America meridionale e centrale, in Azerbaigian, in Georgia, in Turchia e in Ucraina.
Deadline
Per luogo
Per data
Date di inizio
Settembre 2019
Data di fine
Scadenza domanda

Settembre 2019

Location
Scadenza domanda
Data di fine

Master's programme: Industrial Engineering and Management