Panoramica

Le competenze acquisite e le conoscenze acquisite consentono ai Master del programma di creare nuove società che forniscono servizi di energia elettrica, implementare progetti energetici strategici, svolgere attività di ricerca, progettazione, produzione tecnologica presso i reparti di fornitura, gestione, pianificazione e strategici delle società di ingegneria elettrica e industriale aree, progettare nuove strutture energetiche presso organizzazioni di progettazione, istituti di ricerca scientifica e laboratori.

Perché @KTU?

Forte area di ricerca

Forte impegno nella ricerca nei campi dell'ambiente sostenibile dei sistemi ergonomici, delle micro-reti e dei sistemi intelligenti di energia elettrica, dei trasduttori di energia, ecc.

Stretta collaborazione con partner industriali

Collegamenti eccezionali con l'industria elettrica locale (Litgrid, Lietuvos energija, ESO) per il collocamento cooperativo, la ricerca collaborativa e l'occupazione.

Maestro

Il modello master offre o un capolavoro nella specializzazione o per rafforzare le competenze manageriali / interdisciplinari scegliendo una serie individuale di competenze necessarie per una carriera.

carriera

Competenze dello studente:
- Conoscenza dei principi qualitativi e quantitativi delle modalità operative, organizzazione e gestione dei sistemi energetici;
- Analisi dei principi nuovi e sostenibili della generazione di elettricità, tecnologie di trasmissione e distribuzione e valutazione delle possibilità del loro uso;
- Identificazione e valutazione dei problemi energetici, fornitura di soluzioni;
- Progettazione e gestione dei sistemi energetici, uso efficiente delle fonti energetiche rinnovabili per la generazione, la trasmissione e l'uso di energia elettrica ed energia termica.

Abilità dello studente:
- In grado di pianificare e gestire l'economia energetica delle reti di distribuzione e delle imprese, progettare e gestire sistemi di fornitura di energia elettrica e termica e risolvere compiti finanziari;
- In grado di valutare le decisioni di ingegneria in termini di etica, norme sociali, protezione ambientale e sicurezza;
- In grado di gestire vari processi tecnologici e sistemi tecnici del sistema energetico.

Requisiti d'ingresso

Competenza in inglese

IELTS ≥6.0, TOEFL ≥85, CEFR ≥C1 o equivalente

Eleggibilità CGPA Certificato di laurea triennale

Diploma universitario (o superiore) con min. è ammissibile la durata di 180 ECTS (3 anni di studi).

Spesso puoi ottenere una trascrizione adatta dalla tua scuola. Se questo non è il caso, avrai bisogno di traduzioni ufficiali insieme a copie verificate dell'originale.

I documenti di qualificazione di ingresso sono accettati nelle seguenti lingue: inglese / russo.

I documenti devono essere legalizzati (Apostille) dal Ministero degli Affari Esteri del paese in cui sono stati rilasciati i documenti. Questo requisito non si applica ai documenti emessi nell'UE e in Bielorussia, Ucraina.

Voto medio (CGPA)

Per maggiori informazioni su questo programma, si prega di visitare la loro pagina web qui .

Programma insegnato in:
  • Inglese
  • Lituano
Kaunas University of Technology

Vedi 20 più corsi della Kaunas University of Technology »

Ultimo aggiornamento Giugno 17, 2019
Questo corso è Obbligo di frequenza
Date di inizio
Settembre 2019
Duration
2 anni
Tempo pieno
Prezzo
4,300 EUR
Studenti internazionali. 3737 EUR per i residenti nell'UE, nell'America meridionale e centrale, in Azerbaigian, in Georgia, in Turchia e in Ucraina.
Deadline
Per luogo
Per data
Date di inizio
Settembre 2019
Data di fine
Scadenza domanda

Settembre 2019

Location
Scadenza domanda
Data di fine

Master's programme: Electrical Power Engineering