Corso di laurea specialistica in Ingegneria dei sistemi aerospaziali

Generale

Descrizione programma

Il programma di Master of Science in Ingegneria Aerospaziale dei Sistemi (MSASE) è progettato per fornire opportunità di studio post laurea incentrate sullo studio teorico e sull'esperienza pratica nell'ingegneria dei sistemi aerospaziali che li preparerà efficacemente per i mercati del lavoro o per ulteriori studi di dottorato. Il programma MSASE si differenzia dai tradizionali programmi di ingegneria aerospaziale in quanto richiede ampiezza attraverso il requisito di uno studio interdisciplinare modellato dopo il nostro dottorato altamente qualificato. programma e quindi forma sia la necessaria comprensione dei sistemi necessaria nei moderni programmi aerospaziali, sia una pietra miliare naturale per un dottorato di ricerca. programma.

Perché scegliere l'ingegneria dei sistemi aerospaziali?

Il Dipartimento di ingegneria meccanica e dei materiali offre un programma di laurea che porta a un Master of Science in Ingegneria dei sistemi aerospaziale (MSE). Il programma di laurea è non tradizionale richiedendo un minore interdisciplinare in un'area pertinente aerospaziale.

Strutture

Gli studenti laureati hanno accesso a una vasta gamma di servizi moderni tra cui aule, laboratori e sistemi informatici. I laboratori includono gallerie del vento, laboratori di prove sui materiali, laboratori di prove strutturali, laboratori di controllo, ecc., Per il programma di studio degli studenti. Le strutture computazionali includono numerosi server di file e workstation Sun, DEC e Silicon Graphics; Terminali X-windowing; e personal computer. L'accesso è disponibile anche per il supercomputer dell'Ohio tramite la Ohio Academic and Research Network (OARNET). Inoltre, molti studenti potranno sfruttare la vicinanza all'Air Force Research Lab utilizzando i laboratori e le apparecchiature informatiche della base aeronautica di Wright-Patterson, previa approvazione dell'aeronautica.

Ricerca

La ricerca nell'ingegneria aerospaziale si concentra sui settori dell'ingegneria sfruttati per l'applicazione al volo. A seconda del supporto delle facoltà, del finanziamento e dell'interesse dello studente, gli studenti possono partecipare al laboratorio Micro Air Vehicles, al Centro per l'affidabilità e l'ottimizzazione dei prodotti o uno degli altri laboratori del college.

collaborazioni

L'Istituto di studi universitari di Dayton Area offre opportunità di collaborazione attraverso i corsi di laurea specialistica, facoltà e risorse di ricerca dell'Air Force Institute of Technology, l'Università di Dayton, la Ohio State University e l'Università di Cincinnati.

Ammissioni

Requisiti per l'ammissione

  • Gli studenti devono prima soddisfare i requisiti di base della Graduate School. Ciò include avere una laurea in ingegneria o un'area correlata con una media complessiva dei voti universitari di almeno 3,4 (su una scala 4.0).
  • Gli studenti internazionali hanno bisogno di ulteriori informazioni in un pacchetto di ammissione completo (incluso un punteggio TOEFL minimo 89, punteggio IELTS minimo 6.0 e informazioni finanziarie). I pacchetti di ammissione degli studenti internazionali vengono inviati all'Ufficio di ammissione degli studenti internazionali prima di inoltrare al dipartimento per la revisione e la raccomandazione e richiederanno prove sufficienti che sarebbero in grado di ottenere un lavoro al termine (in genere non è possibile per DoD, lavoro che costituisce la maggior parte del Regione di Dayton).
  • È richiesto un GRE con un punteggio GRE combinato di 304 (1000 secondo il vecchio sistema) con un punteggio quantitativo di 158 o superiore e un punteggio GRE di scrittura analitica di 3,5 su 6,0.
  • Tre lettere di raccomandazione.
  • Una dichiarazione personale di obiettivi ed esperienza.

Programma risultati di apprendimento

  • Dimostrare la conoscenza dei sistemi fluidi o strutturali relativi al campo aerospaziale.
  • Dimostrare competenza in un tipo di metodo numerico relativo al settore aerospaziale.
  • Dimostrare la competenza ingegneristica in una delle seguenti sub-specialità: sistemi industriali e umani, sensori e segnali, materiali e nanotecnologie, controlli e robotica, informatica o sistemi medico / biologici
  • Riconoscere la necessità di un apprendimento permanente.
  • Dimostrare la loro capacità di comunicare idee e tecniche ingegneristiche.
  • Dimostrare una competenza matematica superiore a quella di uno studente universitario in ingegneria.

Assistentato laureato

Il College of Engineering and Computer Science (CECS) offre a te e ad altri studenti laureati un'opzione finanziaria utile sotto forma di assistentato laureato. Tutti i dipartimenti accademici del CECS assumono selezionatrici orarie, assistenti didattici e insegnanti di recitazione. I singoli ricercatori assumono studenti laureati per posizioni di assistente di ricerca laureati che in genere includono sia uno stipendio che una remissione delle tasse scolastiche. Tutte le posizioni sono disponibili su base competitiva. Si prega di indicare il vostro interesse in una di queste posizioni al momento della vostra richiesta.

Ultimo aggiornamento Marzo 2020

Sulla scuola

Wright State University is a nationally ranked public university in Dayton, Ohio with more than 15,000 students Offering 295 degree programs, the university is made up of eight colleges, three schools ... Ulteriori informazioni

Wright State University is a nationally ranked public university in Dayton, Ohio with more than 15,000 students Offering 295 degree programs, the university is made up of eight colleges, three schools, and a branch campus in Celina, Ohio. Named for the Wright brothers, Wright State University offers an exceptional, affordable education in the American heartland. Leggi meno