"Ingegneria chimica" è un complesso di metodi di lavorazione di materie prime chimiche e petrolifere nei prodotti di uso domestico e tecnico. Tali prodotti sono: petrolio, diesel, oli per macchine, agenti di lavaggio, prodotti per la protezione degli animali e delle piante da parassiti e malattie, semi-prodotti per la produzione di plastica, pneumatici per automobili, materiali per l'edilizia e le finiture.

La formazione degli ingegneri di Bachelor è svolta da professori altamente qualificati e viene anche svolto un addestramento speciale orientato professionalmente, ad es. produzione chimica o industria di trasformazione del petrolio.

Quando si diplomano, gli studenti difendono il loro lavoro di qualificazione. Programma di Master per coloro che hanno una laurea triennale richiede 4 semestri. Gli specialisti in ingegneria chimica hanno una vasta conoscenza che consente di lavorare a grandi, medie e piccole imprese che producono vari prodotti chimici.

Durante la loro formazione gli studenti intraprendono uno stage presso le principali imprese chimiche dove apprendono la produzione dei più importanti prodotti chimici di tonnellaggio di grandi dimensioni della sintesi organica; gestione della produzione, problemi economici ed ecologici.

Gli specialisti della lavorazione del petrolio hanno conoscenza di tutte le questioni di base del combustibile e del giacimento petrolifero, sulla lavorazione dei gas. Sono ben istruiti sui problemi chimici e ingegneristici della lavorazione di petrolio e gas; conoscere tutti i processi di base della lavorazione dell'olio. Stage presso le più grandi e conosciute imprese di trasformazione del petrolio, come "LUKOIL", dove gli studenti possono apprendere tecnologie avanzate per la lavorazione dell'olio, sviluppate da leader mondiali come "UOP", "SHELL", ecc.

Più di 2000 specialisti russi e 200 ingegneri e master stranieri per 26 paesi sono stati formati da UNIVERSITY sul programma "Tecnologia chimica". I diplomati stranieri lavorano con successo in Afghanistan, Bangladesh, Colombia, India, Libano, Nepal, Nicaragua, Nigeria, Siria, Vietnam e altri. L'istruzione ottenuta ha aiutato alcuni dei laureati a iniziare e sviluppare la propria attività chimica. Molti laureati internazionali sono riusciti in scienze - tesi di laurea in Russia e in altri paesi europei.

Programma insegnato in:
  • Russo
Ultimo aggiornamento Gennaio 3, 2019
Questo corso è Obbligo di frequenza
Date di inizio
Settembre 2019
Duration
2 anni
Tempo pieno
Prezzo
3,950 USD
Cittadini della CSI *, Stati baltici ** cittadini e connazionali: 3950 USD / Altri paesi: 4265 USD
Scadenza
Per luogo
Per data
Date di inizio
Settembre 2019
Data di fine
Scadenza domanda

Settembre 2019